[IZA NOW DVD] Konseki
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!16 [88.89%]
3. Carino1 [5.56%]
4. Mi piace1 [5.56%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

[IZA NOW DVD] Konseki, Assolo Ninomiya Kazunari

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 26/1/2009, 21:28     +1   -1




Come promesso, non vi facciamo mancare un brano super puccio e tenero tenero del nostro Nino aka Ninomiya Kazunari. :wub:
Tratto dal tour del 2004 "Iza, Now" vi facciamo dono di questa meraviglia scritta dal nanerottolo: il suo titolo è "Konseki".

jpgjpg
jpgjpg

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MixtureCloud.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Vasettodifiori

Informazioni generali e curiosità:
Questa è la prima canzone scritta e composta da Nino che sia stata ufficialmente realizzata. Si dice che sentendosi a disagio per il suo lavoro, pregò lo staff di non includere la performance del DVD. :mju:
Inizialmente si pensava che il titolo della canzone fosse Konseki,
che è la pronuncia letterale dei kanji. Ma successivamente, lo stesso Nino chiarì alla Baystorm che il titolo della canzone deve essere letto come "Kako" che significa "cicatrice". :pianto:
La canzone racconta la triste storia di un'amore perduto e nel testo sono stati inseriti vecchi vocaboli giapponesi per simboleggiare ancor di più la poeticità della canzone.
Nino ha suonato "Kako" usando la sua chitarra anche in un episodio di Mago Mago Arashi.
Purtroppo il brano non è contenuto in nessun cd, quindi abbiamo disponibile "solo" il live che è contenuto nel dvd dell' "Iza now! Tour".
Una piccola curiosità :P : questa esibizione era stata pensata per essere accompagnata dalla chitarra. Ma quel furbetto di Nino si è fatto male al pollicione prima del concerto (vedi bendone sul dito!) e allora... microfono e via! :rdxv:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del dvd dell'Iza Now:


Credits:
Traduzione: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (sul forum Matsujunna)

Edited by Lorrry85 - 7/11/2013, 20:31
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 22:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Cosa dire.... :pianto: Ninucciolo scrive delle cose adorabili e lo stuff ha fatto benissimo a metterla, perchè è davvero tanto ma tanto bella :pianto:
Grazie ragazze per questa relase :kiss:
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 22:21     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


anche se a volte è un diavoletto... adoro qst canzone.. bravo ninuccio ... bravo bravo :oiki: :oiki: (e per sedare ogni dubbio questa canzone NON E' DEDICATA A OHNO come si vociferà nel web... :manò: :manò: :manò:
 
✿ Www  Top
*Tsu-Chan*
view post Posted on 26/1/2009, 22:26     +1   -1




:waa: :waa: :waa:
Questa.. Nino.. Ma.. :lvv: :lvv: :lvv:
Non ho parole!!! Questa canzone è semplicemente f a n t a s t i c a ! ! ! Nino ha dato il meglio di sè in questo pezzo!! Dovrebbe solo che esserne orgoglioso e diffonderla ovunque invece di dire "per favore non pubblicatela da nessuna parte" ..
SPOILER (click to view)
Come se poi lo avessero ascoltato :crudele: staff no minna-san arigatou!!

Comunque.. una cosa.. io sapevo che "Konseki" volesse dire "Cicatrice".. mentre "kako" vuol dire "passato".. :boh:

 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 23:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Allora...io non ho parole...voi mi leggete nella mente sorelline...prima la familia di jun, poi niji e ora konseki di nino.............. :lvv: :lvv: :lvv: VI AMOOOOOOO!!!

Questo brano di nino è il mio solo preferito in assoluto, non potrò mai ringraziarvi abbastanza.....sere :pianto: tu sai come sto in fissa con questo brano, ti ricordi che mi hai fatto pure la versione mp3 per ascoltarla in ogni dove????? XD

Cmq due parole per descrivere nino in quest'esibizione....INTENSO ed EMOZIONANTE. Questi sono gli aggettivi che descrivono meglio nino quando si esibisce...è vero che di solito è un monellaccio pestifero, però poi lo vedi così...e ti sciogli!!!! :maddio:
Vi giuro che mi manda in paradiso sto ragazzo :waa: ed è proprio dopo aver visto questo concerto con le bakine e sere a capodanno che è cominciata la mia nino-fase XD ovvero adorazione per nino (seconda solo a quella per sho, chiaro!)

E ora veniamo a voi sorelline.....watashi wa.....ANATA GA SUKI!!!!!!!!!!!!!! Spero di aver reso l'idea!!!! :tesoro:
 
✿ Www  Top
miyo92
view post Posted on 27/1/2009, 15:49     +1   -1




mi è piacuta tantissimo è una canzone molto dolce :tesoro:
 
Top
sayuri@
view post Posted on 27/1/2009, 18:05     +1   -1




questa canzone è :sublime!!!!troppo bella per essere vera!!!ç_ç
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 00:01     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Non vedevo l'ora che uscisseeeee!!!!! *__* E' una meravigliaaaa!!!!!!!! Ora che so bene cosa dice poi... già l'adoravo prima... mamma che brividi che mi sono venuti.... MI SONO ANCHE COMMOSSA :pianto:

Un GRAZIE di cuore davvero!!!!!!!

Fantastico lavoro di tutte!!!!
 
Top
jejja88
view post Posted on 28/1/2009, 19:32     +1   -1




Ahh, niente da dire per una volta sul nano: questo solo è davvero bello e intenso :wesaaq:
Grazie ragazze! ^^
 
Top
mush91
view post Posted on 11/2/2009, 11:00     +1   -1




:pianto: :pianto: :pianto:
MI VIENE DA PIANGERE DI QUANTO è BELLA :lvv: :lvv:
ma non vi viene di prendervelo abbracciarlo e riempirlo di bacii??? :ehm: :sva:
cmq sia bravissime ragazze come al solito un ottimo lavoro bellissima traduzione e karaoke BRAVEEEE :clap: :clap:
 
Top
arashi 4ever
view post Posted on 22/10/2009, 15:27     +1   -1




no e la PRIMA volta ke sento una canzone cosi splendida !
:lvv: nn c'e la faccio a fermarmi :wub:
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (arashi 4ever @ 22/10/2009, 16:27)
no e la PRIMA volta ke sento una canzone cosi splendida !
:lvv: nn c'e la faccio a fermarmi :wub:

Davvero è la tua prima volta? Maji? Onorate che sia stato con uno di questi video! (Ma il merito è tutto del nanetto e della sua vena poetica :tesoro: ... Nostro ben poco! ;))
Sei nuova del forumino? Passa a presentarti, daiiiiii... così ti conosciamo! :ehm:
 
Top
sabra
view post Posted on 30/11/2009, 21:52     +1   -1




oddio!!..senza parole... :pianto:
è una canzone stupenda!!!....nino è veramente bravo... :tesoro: :tesoro:
grazie grazie grazie.. :kiss:
 
Top
ilusca
view post Posted on 15/1/2011, 20:31     +1   -1




Bellissima canzone!Davvero poetica!E bravo il Nano ahahahaha Certo che riesce a sfornare parole davvero emozionanti...Niji però non riesce a scollarmela dal cuore XD
Come sempre i live di Nino ti toccano dentro!
Grazieeeee !
 
Top
13 replies since 26/1/2009, 21:28   741 views
  Share