16° Episodio Saiaku no Date
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace4 [40.00%]
3. Carino3 [30.00%]
5. Stupendo!3 [30.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

16° Episodio Saiaku no Date, protagonista: Kamenashi Kazuya

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 22/1/2009, 14:43     +1   -1




Bene, come avevamo promesso, eccoci quì con un nuovo episodio tratta dalla serie de " I peggiori appuntamenti"! :yatta:
Stavolta a deliziarci con le sue disavventure sarà il piccolo (ma non per questo meno hentai :B): ) Kamenashi Kazuya!

Qualche caps del video:



Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
PASSWORD: T3S_SaiakuFuru

Informazioni generali:
Sedicesimo episodio della serie "Worst Dates" (aka "Saiaku no date") andato in onda nel 2000 sulla rete NTV con, come protagonista, Kamenashi Kazuya.
L'episodio in sè fa parte di una serie di mini drama che vede molti Johnny’s essere protagonisti di piccole storie che hanno sempre qualche inghippo.
Ogni puntata vede il ragazzo di turno cercare di avere un appuntamento perfetto, per poi trovarsi in mezzo a qualche pasticcio.
In questo in particolare, vediamo Tooru (Kamenashi Kazuya) conoscere e infatuarsi di una vedova che nasconde, però, ben altra identità... :ihih:
Noterete pure la partecipazione di un altro componente dei KAT-TUN :shifty: quì molto giovane, ma molto riconoscibile.. :shifty:


Credits:
Traduzione: vampiretta.87
Timing, Revisione e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 11/10/2015, 15:08
 
Top
miyo92
view post Posted on 22/1/2009, 19:04     +1   -1




mi è piaciuto!!!divertente, kame piccolo era kawaii :tesoro: e adesso lo è ancora di più :lvv: .... mentre guardavo il video vedo una faccia conosciuta ed era ... Ueda Tatsuya!!!me sorpresa :o:che carino :lvv:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 23/1/2009, 20:48     +1   -1




come sempre un mare di risate XDD e Kame san è carinissimo in questo episodio XDXD Grandissime grazieeee !!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 24/1/2009, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Saki Chan @ 23/1/2009, 20:48)
come sempre un mare di risate XDD e Kame san è carinissimo in questo episodio XDXD Grandissime grazieeee !!

Grazie a voi che ci seguite e ci lasciate questi deliziosi commentucci image
CITAZIONE (miyo92 @ 22/1/2009, 19:04)
mi è piaciuto!!!divertente, kame piccolo era kawaii :tesoro: e adesso lo è ancora di più :lvv: ....

Eh sì! In questo video Kame era davvero piccino e tenerissimo image
CITAZIONE
mentre guardavo il video vedo una faccia conosciuta ed era ... Ueda Tatsuya!!!me sorpresa :o:che carino :lvv:

Eh eh :xxx: l'avevo spoilerato un pò! Brava hai riconosciuto la principessa :clap: non è sempre adorabile? image
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 24/1/2009, 13:59     +1   -1




:yeah: Mi è piaciuto tanto questo episodio, Kame hentai poi è tutto un numero.

Posso solo dire brave brave a Concy e Ilaria :kiss:
 
Top
jejja88
view post Posted on 25/1/2009, 20:30     +1   -1




Ma che carini i Worst Dates, davvero! >___<
Kame da piccolo era pure tanto puccio :lvv: *è in un pericoloso periodo pro-Kame*
Grazie ragazze!
 
Top
mush91
view post Posted on 23/4/2009, 17:39     +1   -1




davvero carinooo~ ma non ci posso credere uno degli amici era ueda?? O_O

kame era davvero pucciosissimo qui grazie ragazze :woot:
p.s. i denti facevano molto schifo .....stile buffy :shifty:
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 16/10/2009, 11:36     +1   -1




lo scarico subito perchè lo voglio assolutamente vedere!!! cioè... c'è la tartarughina Kame!!!! XDXD
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 2/1/2010, 21:05     +1   -1




troppo fuori..... XD ho riso dall'inizio alla fine... :yeah: ... certo che vedere Kame così giovane è stato uno shock :shok: :puh: ... ma fantastico ^^ ora sotto con Jun ... XD !
 
Top
risa82
view post Posted on 19/2/2010, 11:13     +1   -1




avete tirato fuori queste chicche dal cilindro!!! ma quanto siete mitiche???? :kiss:
 
Top
Hisa83
view post Posted on 30/11/2010, 20:12     +1   -1




:muahah: :muahah: :muahah: :muahah: troppo divertete, ho risoto dall'inizio alla fine, Kame è piccinissimo (strano vederlo cosiXD) ma è tanyo carinooooooooooooooooooooo *___*
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 14:19     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


ahahahah Kame sei un grande XD Ma non me l'aspettavo la fine così XD ahahah
 
Top
11 replies since 22/1/2009, 14:43   983 views
  Share