[IZA NOW TOUR DVD] Top Secret
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [73.33%]
4. Mi piace4 [26.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[IZA NOW TOUR DVD] Top Secret, Assolo Ohno Satoshi

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 9/1/2009, 15:01     +1   -1




Ed eccoci con un nuovo assolo del Riida :wub: (il secondo in ordine di tempo!)...
In questo progetto vediamo la collaborazione di Vampiretta e di Ran (sostenitrice per la vita di Ohno, ovvio! :B): ) che ringraziamo per l'ottimo lavoro. ;)
Il pezzo da loro scelto è niente poco di meno che "Top Secret".

jpgjpg
jpgjpg

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Chesalto

Informazioni generali (a cura di vampiretta.87):
“Top secret” purtroppo non è stata rilasciata in nessuno degli album Arashici :cry: , quindi possiamo gustarci solo la versione dvd.
Inizialmente registrata esclusivamente per l’ IZA NOW TOUR, questo solo è stato poi riproposto anche nell' AAA in Dome.
La coreografia è eseguita da Ohno insieme ai MAD (gruppo di Junior che fa da backdancers a numerosi concerti Johnnici): si può considerare brillante nelle sincronie tra musica e movimenti, mantenendo lo stile tipico di tutti i soli di Riida. :clap:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del dvd dell'Iza Now:


Credits:
Traduzione: vampiretta.87
Adattamento & QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_stellina85

Edited by Lorrry85 - 10/11/2013, 17:09
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 22:06     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


*//* ho che bello ho che bello.. è stato rilasciato... >.< me felice .. spero piaccia!!!

CITAZIONE (•concy™• @ 9/1/2009, 16:01)
In questo progetto vediamo la collaborazione di Vampiretta e di Ran (sostenitrice per la vita di Ohno, ovvio! :B): )

:tesoro: :tesoro: il mio toshino adorato... shi shi sostenitrice a vita(dai qualche anno..poi dopo il matrimonio sarò più soft
 
✿ Www  Top
view post Posted on 27/4/2009, 22:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ma siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lvv: :lvv:
Che bellooooooooo!!! L'ho messo a scaricare alla velocità del fulmine!!!

Riidaaaaaaaa, Ohnucciooooo........questa era in assoluto l'esibizione che preferivo di Ohno...prima di vedere Take me farway dell'ultimo dvd :mju:

E' bellissimaaaa....veloce stupido Megaupload!!!! :cattivo:


Okkei visto!!!
Ran, Vampiretta, otsukare!!!!!!!!! Davvero un lavoro con i fiocchi!!!!
La traduzione mi piace moltissimo e i font ci stanno davvero davvero bene!!

:clap: clap clap girls!!!

Edited by veratre - 27/4/2009, 23:37
 
✿ Www  Top
view post Posted on 27/4/2009, 23:13     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Non so più nemmeno da quant'è che l'aspettavo!!!! :lvv:

Che belloooo non vedevo l'ora!!!!
Grandi ragazze... complimenti per tutto davvero!! ^____^
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 00:09     +1   -1


Dopo aver visto questo...posso morire di una morte felice..!!!
Oh mamma..!!che bellissimo lavora ragazze!!traduzione karaoke tutto fantastico!!!siete state bravissimeeeeee!!!arigatou!!!!davvero...non vedevo l'ora che subbaste anche questo..ora sono davvero happy!!!!!
Notare che è il solo che mi uccide ogni volta che lo vedo...ok devo riprendermi..darò un commento più sensato a mente limpida?non so...speriamo bene...!XD
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 07:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Grazie a tutte ragazze, a questo progetto ci tenevo tanto perchè è uno dei soli più belli di Oh-chan io lo adoro alla follia; così l'ho proposto a Dani che in men che non si dica l'ho ha chiesto a Lory XD ebbene si mi sono trovata il progetto prenotato prima che potessi riferirlo di persona XD
CITAZIONE
Non so più nemmeno da quant'è che l'aspettavo!!!!

XD considerando che lo vedevi lì in Staff da gennaio, direi che è tanto che lo aspetti XD
Ma i progetti arashici sono talmente tanti che bisogna attendere più degl'altri -_-

Cmq grazie ancora ragazze :kiss:
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 15:18     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Lo aspettavo da quando l'ho visto nella lista... e ci pensavo da prima XDXD pensa.... XD


Ancora complimenti!!!
 
Top
Thi@ _McFive
view post Posted on 28/4/2009, 15:25     +1   -1




Grandissime ragazze sempregrazie per il vostro lavoro..:eddai:
Allora io ho sempre adorato questa canzone,ma averne pure la traduzione è sempre una cosa mooooolto bella...finalmente so anche cosa dice hihihi!!! :D

 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 15:57     +1   -1

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0
Location:
gaeta,latina

Status:


purtroppo per ora non posso scaricarlo , il computer è strapieno devo prima liberarlo e poi sarà mio :certo: .. intanto l'ho guardato in streaming .. non potevo mica aspettare :D Riida ti adoro quanto balli così :wesaaq: canzone bellissima :lvv: grazie alle ragazze che hanno lavorato a questo progetto :clap: :tesoro: davvero brave traduzione bellissima e anche i colori che avete usato :kiss:
 
Top
aka~chan
view post Posted on 28/4/2009, 20:08     +1   -1




Mi piace questo assolo! e la canzone è bellerrimah *_________* TUTTI i jhonny's sono secshi!
 
Top
jejja88
view post Posted on 28/4/2009, 22:06     +1   -1




Waaaa, ecco il solo tanto amato da Dani!! :tesoro: (e non solo da lei!)

Lo ammetto? Sì, ok, questo è il mio solo preferito del riida, indi per cui...grazie mille per il progetto! :yeah:
Complimenti a tutte as always, ma in particolare a Ran, che so bene quanto tenga a questo progettino...che soddisfazione vederlo finito e pronto, eh? :lvv:
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 22:14     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 28/4/2009, 23:06)
Waaaa, ecco il solo tanto amato da Dani!! :tesoro: (e non solo da lei!)

Lo ammetto? Sì, ok, questo è il mio solo preferito del riida, indi per cui...grazie mille per il progetto! :yeah:
Complimenti a tutte as always, ma in particolare a Ran, che so bene quanto tenga a questo progettino...che soddisfazione vederlo finito e pronto, eh? :lvv:

una soddisfazione :pianto: infinita ... :pianto: :pianto: è stato traumatico farlo (nel senso positivo del termine) perchè ogni volta che facevo i sub ... poi continuavo a vedere il video intero.. e dermarmi su certi "primi piani" :tesoro: :tesoro: comunque ce l'abbiamo fatta!!!
 
✿ Www  Top
miaoAi
view post Posted on 30/4/2009, 22:36     +1   -1




Bello! :o:
Oh chan è davvero bravo *miao sorpresa.
Sempre apprezzato per la voce(la migliore degli arashi a mio avviso) non avrei mai detto fosse un così bravo ballerino. :certo:
Passa sempre in secondo piano nelle esibizioni, almeno se non lo si va a cercare di proposito :crudele: (ogni riferimento è puramente casuale XD)
e invece ha più di un talento.
*miao si sta ricredendo su alcuni ometti del gruppo :clap:
Bel lavoro anche se ho fatto fatica a seguire il testo... chissà perchè :uyt:
Miaoo :mao:
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 12:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Siamo proprio felici che sia piaciuto anche questo solo del Rida del kokoro! :woot:
CITAZIONE (jejja88 @ 28/4/2009, 23:06)
Complimenti a tutte as always, ma in particolare a Ran, che so bene quanto tenga a questo progettino...che soddisfazione vederlo finito e pronto, eh? :lvv:

In effetti sia Dani che Ila hanno aspettato molto prima che uscisse questo solo: ci sono logiche di uscita arashiche alquanto astruse e combinate, quindi la pazienza è stata premiata a quanto pare! :yeah:

CITAZIONE (miaoAi @ 30/4/2009, 23:36)
Bello! :o:
Oh chan è davvero bravo *miao sorpresa.
Sempre apprezzato per la voce(la migliore degli arashi a mio avviso

Decisamente. Decisamentissimo. :ehm: Non per niente, quando furono formati gli Arashi nel lontano 1999 :lvv:, Ohno fu aggiunto proprio come supporto vocale (o meglio, main voice... :wub:) cosa che è rimasta ancora oggi!
Grazie Toshiiii! :waa:
CITAZIONE
non avrei mai detto fosse un così bravo ballerino. :certo:

Ha delle movenze davvero sciolte neh? image Anche per questa dote, tutti gli Arashi lo ammirano tanto...
E come dar loro torto? :amor:
 
Top
ilusca
view post Posted on 16/1/2011, 20:32     +1   -1




Complimenti a Ohno per questo live sublime e complimenti a voi per la resa del video!Il font mi è piaciuto particolarmente *W*
Comunque non la conoscevo questa esibizione e tra i solo di Ohno che ho sentito, devo dire che questo lo preferisco ad altri...Certo che però li fa tutti più o meno sullo stesso genere...ho notato questo ò.ò
Sta di fatto che come ballerino, oltre che come cantante, è il top!
 
Top
18 replies since 9/1/2009, 15:01   710 views
  Share