[SC 05.12.18] Toma Mister X + Medley Natale
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!12 [80.00%]
4. Mi piace3 [20.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[SC 05.12.18] Toma Mister X + Medley Natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2008, 21:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Non ci poteva essere release più natalizia di questa!
Il perchè? Beh, sta a voi vederlo, in questa puntata dello Shounen Club che ha come ospite il bravissimo (e molto :sbava:) Ikuta Toma.
Inutile dire che in questa clip ci sono parecchi Newsini e, visto che, si sa, hanno un ottimo rapporto rapporto di amicizia, tanto Tomapi!
E' arrivato il momento di "Toma Mister X + Medley di Natale"! :lol:

kira2tomamisterx1
tomamisterx4tomamisterx3



Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE unire le parti di MixtureCloud MC001 - MC002 tramite il programma HJSplit.
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: Tom4Nat4l3

Informazioni generali e curiosità:
Questa clip del 2005 è tratta dal programma conosciuto ormai da tutte le fan Johnniste che è lo "Shounen Club" (chiamato anche "Shokura", per la solita mania giappola di contrarre tutti i nomi possibili e immaginabili!^_^).
Uno dei giochi fissi di questo programma è stato proprio quello dell' "Indovina chi è Mister X" in cui, di solito, il Mister X di turno è anche l'ospite della puntata. :B):
Ospiti "illustri" sono passati da questo giochetto e noi... non ve li faremo mancare di certo! :tesoro:


Quale caps del video:
capscaps2-1caps3-1
caps4-1caps5-1caps6-1
caps7caps8caps9

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 22/11/2013, 22:37
 
Top
*Nonna Giò*
view post Posted on 17/12/2008, 23:22     +1   -1




Lo sapete che vi adoro vero??? :wesaaq: :wesaaq:
Questo "Shokura" (xD) l'avevo visto ancora l'anno scorso ma era senza sottotitoli.. :spiazzato:
Cmq.. adoro Toma! :tesoro: E si vede che YamaP l'aveva capito subito che era proprio lui!! :certo:
E Massu.. :rido: il migliore quando ha dato la spiegazione del perchè pensava fosse Takki.. :rido:
 
Top
*Tsu-Chan*
view post Posted on 17/12/2008, 23:25     +1   -1




Scusate..ero io..XD :uyt:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 18/12/2008, 18:55     +1   -1




Kyaaaaaaaa ç_ç Toma+Pi!!!!!!!!
Bellissimo questo lavoro!! Koyama è un presentatore nato!! Lo voglio al posto di Baudo a Sanremo xD
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 22:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Non avevo mai visto una puntata dello shonen club con mister x, devo dire che è molto divertente XD
In alcuni pezzi sono morta dal ridere XD
Poi che strano vederli cantare le canzoni di natale O_o non mi era mai capitato XD
Complimenti bellissimo lavoro :clap:
Adoro questi progettini natalizi :tesoro:
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 00:16     +1   -1


Stupendoo!!!ahahah!!!certe parti facevano proprio ridere..si YamaPi aveva capito subito fosse Toma..che carini!!Toma ti adoroooo!!!!!grazie ragazze..complimenti!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 15:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Questo progetto l'ho visto in diretta ^_^
Che bello.. è bello sapere che YamaPi e Toma erano così legati a tal punto che YamaPi ha indovinato chi fosse.. Bravo il mio tesoruccio
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 5/1/2009, 20:39     +1   -1




Yamapi ha legami con tutti XD Come si gira c'è qualcuno che conosci XD! Grande Tegoshi che almeno ci ha provato!! e Masu quella domanda...potevi anche non farla XD...Masu è più kawaii xD
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 18:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


è vero YamaPi conosce mezzo mondo.. Infatti l'hanno anche detto che al mare non è andato solo con Toma..
Ma infatti YaMaPi lo avrà capito da qualcos'altro.

 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 18:28     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Con Natale che è quasi arrivato e la neve che scende mi sono scelta questo bellissimo progetto da guardare :shi: Adoro Toma è troppo simpatico, quando si struscia a Yamapi al pezzo "namuri tamou" mi ha fatto crepare dal ridere,eppoi ha una bella voce chissà perchè non canta più...Ma quanto sono bellini mentre cantano tutti insieme le canzoni natalizie :love: ?...ragazze grazie mille questo lavoro è bellissimo
 
Top
haci37
view post Posted on 22/3/2011, 15:41     +1   -1




vedere nella stessa inquadratura, anche solo per un secondo, Toma e Shige è qualcosa che va al di là di quanto il mio povero cervello riesca a elaborare!!

e sono ancora qui a scrivere perchè era un inquadratura a distanza e non erano nemmeno vicini... se così non fosse non sarei qui a commentare!! :love:
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 19:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (haci37 @ 22/3/2011, 15:41)
vedere nella stessa inquadratura, anche solo per un secondo, Toma e Shige è qualcosa che va al di là di quanto il mio povero cervello riesca a elaborare!!

e sono ancora qui a scrivere perchè era un inquadratura a distanza e non erano nemmeno vicini... se così non fosse non sarei qui a commentare!! :love:

Okkamisama, questo sì che è parlare Hachi! :eheh:
Troppo concentrato di bonazzi, crea scompensi non da poco! *che poi, Shige era ancora versione "pulcinato" quindi gli vediamo, già da allora, del potenziale intrinseco non da poco... :B): *

Tra l'altro... 'sto progetto è uscito più di due anni fa e manco gli ho speso due parole di commento! :nuu: *grave danno!*
Parliamo più spesso del povero Toma (che tanto povero non è! Alla fine nel rimanere Junior ha trovato la sua manna a modestissimo parere! :woot: Ora ha tutta la possibilità di esprimersi appieno, soprattutto in qualità di attore, la cosa che gli piace fare più di ogni altra! :wub: )
Concordo con chi la sapeva lunga :shifty: e affermava che Pino ha le mani in pasta un po' ovunque (Onnipresente! :uhuh: ), quindi l'ha sgamato subito! :gnegne:
Inutile dire che sono tutt'ora amicissimi (Pi ha ammesso che, ai tempi, era convintissimo di debuttare proprio con il suo amichetto Ikuta Toma! :B): ) e che quando se lo appolpa alla fine... Gli fa fare un sorrisino compiaciuto che... :wub: :wub:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 26/4/2011, 22:24     +1   -1




Come ho potuto non commentare questi meravigliosi momenti di TomaPi?? :sbrill:
Ahaha ogni volta che vedo questo video rotolo dalle risate come pochi :gnegne:
Già Kei-chan che vuole tanto fare il figo lanciando il cappello e prende il telo da proiezione mi ha fatto subito rotolare :gnegne: Tra l'altro che bravo commentatore è? ^_^
Poi la loro entrata è il top, sempre i soliti baka :sbruff:
Poi ti partono subito con una foto del mio ichiban a torso nudo e che nonostante fosse magrissimo era già piazzato bene, ne? :sbava:

E finalmente arriva il momento cruciale, cioè dai, non si può non capire che è Toma se è uno che riesce ad imitare così bene MJ :woot: Toma balla benissimo e più volte si è cimentato nella parte di MJ, io ho capito subito che era lui :gnegne: Infatti anche Tomo-chan deve averlo capito da lì, se la ride con l'espressione di quello che la sa lunga :D E bravo amour, sarebbe stato strano se io avessi capito prima di te che era uno dei tuoi migliori amici :sbruff:

Che tra l'altro che bello è quando se la ride così? :wub: Poi in questo video se la ride davvero un sacco, è meraviglioso :sbrill: E il solito giochino con la biro non può mancare :gnegne: Non riesci proprio a stare fermo, ne? :shifty:

Toma che si mette a fare il pollo però è stupendo :gnegne: Vabè dai, è talmente :sbava: che gli è concesso tutto :sbruff: Infatti ci credo che le fan ci piantano quell'urlo quando fan vedere loro chi è :woot:

Uff ma Jimmyyyyyy, dove sei sparito che mi piacevi così tanto?? :cry: Tornaaaaaa :cry:

Massu con che domanda se n'è uscito?! :gnegne: E la sua faccia quando Jimmy dice: E' così, non è vero? :sbruff: Ahaha povero Massu, se l'è presa a cuore :gnegne: Poi fa finta di ridersela e alla fine se ne sta lì con il broncio :gnegne: Kawaii!! :sbrill: Solo lui poteva pensare che era Tackey per via del naso finto :gnegne: Ok a dirla tutta neanche il naso di Toma è proprio piccolino xD

Anch'io voglio andare con Tomo e con Toma a mangiare e al karaoke (ovviamente cantano loro :shifty: ) :woot:

Manca sentir Toma che canta e vederlo ballare :cry: Lo adoro come attore, è uno sei miei preferiti, però mi piace un sacco come canta e come balla :sbrill: Sarebbe stato bello se ci fosse stato anche lui nei Niussu (Johnny-san, preparati :inca:):shi:

Il medley è bellissimo, bello poter cantare con loro una delle mie canzoni natalizie preferite :sbrill: E poi quando Toma si accozza a mon amour, che cariniii :acc: E Ryo-chan che alla fine urla: Minna aishiteru yo! (o sono solo io che ho capito male?? :unsure:) :shi:

Bellissimo questo video, arigatou sisterine :romant:
 
Top
~Yukiko-chan~
view post Posted on 11/3/2012, 13:51     +1   -1




Dato che mi sto prendendo tutto lo Shokura prendibile, mi sembra il minimo prendere i video subbati in italiano XDD
Grazie anche di questo!!
 
Top
13 replies since 10/12/2008, 21:03   634 views
  Share