[SMAPxSMAP 04.14.2008] Medley
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [83.33%]
4. Mi piace1 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[SMAPxSMAP 04.14.2008] Medley, Utada Hikaru x SMAP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2008, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ed ora si ritorna ad una delle nostre prime scelte e precisamente alla bravissima Utada Hikaru!
Qui abbiamo unito l'utile al dilettevole e ne è uscita una collaborazione direttamente con gli SMAP (LA band Johnnica degli anni '90 e che, anche adesso, riscuote un enorme successo :woot:).
Vi presentiamo quindi questa collaborazione: Utada Hikaru x SMAP's Medley.

Per ovviare alla mancanza di anteprime, ecco qualche caps:
HIKKY1HIKKY2
HIKKY3GIUSTA

Potete scaricarlo tramite FileCloud OPPURE MEGA.
Si può scaricare anche la versione per IPOD direttamente QUI.
Password: T3S_Sm4p+HK

Informazioni generali e curiosità:
Innanzitutto: perchè troviamo Utada Hikaru con gli SMAP in un live? :P
Il perchè è semplice: durante la promozione del singolo "Prisoner of love" che ha fatto da theme song al drama "Last Friends" (e che è stato subbato anche da noi QUI), Hikky è stata ospite del programma SMAPXSMAP, condotto, come sembra logico, dalla famosissima band Johnnica.
E ne è uscito questo tributo alla cantante! :tesoro: Le canzoni presenti nella scaletta sono tutte sue tranne (e scommetto l'abbiate capito anche da sole... :B):) "Shake", che è totalmente made by SMAP. :P

Highlights:
- Nota a favore della canzoncina "Sono un orso, sono un orso, non una macchina ma un orso..." :mju:... Non è che Utada Hikaru si è mangiata i neuroni nel cantarla... Questa è una filastrocca per bambini, con protagonista un orso (l'animale preferito dalla cantante!) :amor:
- La camicia a pois giganti di Kimutaku, da più di un decennio votato come uomo più sexy del Giappone!
- Le faccette e le movenze di Nakai (l'ometto con il cappello)! E' troppo forte! :D
- Shingo tutto bardato con lo sciarpone... Da mordicchiare! :tesoro:

Credits:
Traduzione: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 26/2/2013, 20:44
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 6/1/2009, 16:56     +1   -1




aaa canta boku wa kuma?? XD come testo si...non è molto intelligente XD ma bellissimo il pv!! Grazie in download!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 6/1/2009, 17:07     +1   -1




Eccomi quì a commentare :rolleyes:
Se dico che ho autovotato il progetto con "stupendo" pecco di presunzione? :shifty:
Beh.. non me ne frega XD ho votato così e basta!
Ringrazio Lory per aver scelto questo video perchè, come detto sopra, è stupenderrimo *____* Quando me l'ha passato e mi ha chiesto se volevo occuparmene io la mia risposta è stata ASSOLUTAMENTE SI :tesoro:
Spero che lo scaricate e lo vediate perchè non ve lo potete perdere, per svariate ragioni, non certo perchè l'ho fatto io :xxx:
Le canzoni di Utada sono sempre bellittime ma l'accostamento con gli SMAP è favoloso XD
Giuro che quando ci lavoravo mi sono dograta con la canzoncina di "Kuma.. Kuma Kumaaaa image" per non parlare delle facce di Nakai image image
Vogliamo poi parlare del sommo re alias KIMUTAKU?! Sa essere sempre figo pure con la camicia a palle image
Shingo poi è stata una rivelazione *____* lo trovo assolutamente puccio e orso!!! image image Me lo spupazzerei giorno e notte!
MA altra cosa fondamentale è il.. "Shake, shake boogie na muna sawagi" con cui sono finalmente arrivata al culmine della follia, e da lì è stata tutta una discesa ancora più da esaurita XD
Beh come sospettate.. sì ho scritto un poema per suggerirvi in modo "soffuso" di scaricare, vedere e adorare questo video.. e per concludere.. viva NOI per questo bellissimo videooooo *______*
Grazie Lory e grazie me medesima per poter capire le parole image image image image

*compatitemi please -_- *
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 22:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Bene eccomi anche io finalmente si è scaricato
Alcune canzoni non le avevo sentite, tipo quella dell'orsacchiotto XD
Molto carina come idea fare questo progetto, mi è piaciuto davvero un sacco bravissime ragazze :clap: :clap: :clap:
 
Top
Monachan
view post Posted on 7/1/2009, 13:21     +1   -1




BRAVISSIMEEEE!!!!! :clap: :clap: :clap:
anche io come vampiretta non conoscevo tutte le canzoni ^^; chiedo umilmente perdono!!!XDXDXD
CITAZIONE
per non parlare delle facce di Nakai image image

io adoro quest'uomo e tutti i suoi cappelli!!!! :amor:
ancora complimenti!!! :wesaaq:
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 21/5/2010, 21:21     +1   -1




Sempre detto io che quando gli SMAP cantano le canzoni degli altri le migliorano xD

Prisoner of Love è una canzone bellissima già cantata dalla sola Utada Hikaru di cui adoro la voce.
Se poi ci aggiungiamo gli SMAP diventa tutto un mix di ilarità e duetti ben riusciti.
la parte in cui Kusanagi-san canta la frase in inglese "Don't be afraid...We'll be ok" mi fa morire dalle risate.

Però aggiungerò di sicuro questa versione al mio mp3 perchè forse surclassa persino Polyrhythm delle Perfume cantata con gli SMAP xD
 
Top
5 replies since 30/11/2008, 18:18   367 views
  Share