[IZA! NOW] La familia
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!23 [95.83%]
4. Mi piace1 [4.17%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

[IZA! NOW] La familia, Matsumoto Jun assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2008, 21:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questa è una richiesta che ci è stata fatta e rifatta più volte: sarebbe meglio dire numerosissime volte... :P
E, come tutte le promesse, è arrivata a destinazione :yatta: : è giunto il turno di "La familia", assolo di Jun Matsumoto dei nostri Arabimbi. :wub:

jpgjpg
jpgjpg

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE MixtureCloud.
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_CatWalkJun

Informazioni generali e curiosità:
Questo solo, come molti sapranno, è stato scritto direttamente dal nostro Jun nazionale. E' uno dei pezzi cardine della storia Arashica perchè è rivolto a tutti gli altri membri del gruppo. :wub:
Voglio sottolineare che le parti in inglese sono messe un po' a casaccio già nel testo originale (non è una cosa poi così nuova nei vecchi video Johnnici - e pure in quelli nuovi! :B):)...
Quindi ho dato un senso alla cosa. Se vedete che i plurali e i singolari non combaciano, non preoccupatevi... E' normale per alcune canzoni vecchio stampo in engrish! ... :puh: :rolleyes:

Purtroppo non è contenuto in nessun cd, quindi abbiamo la disponibilità "solo" del live che è contenuto nel dvd dell' "Iza now! Tour". :(
Nel dvd, questo solo è subito dopo "Konseki" di Nino ... una release che non vi faremo mancare ad ogni modo! ;)

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del dvd dell'Iza Now:


Credits:
Traduzione: Lorry85 e Serena
Revisione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (sul forum Matsujunna)

Edited by Lorrry85 - 7/11/2013, 20:34
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 22:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ragazze cosa dire... io non ho parole quasi, mi avete lasciato in lacrime :pianto: , vedere questo solo in italiano è qualcosa di bellissimo.
Io ho sempre considerato la familia il mio solo preferito di Jun, il quale ha scritto una canzone stupenda che davvero mostra quanto si vogliano bene, e dopo che sono passati questi altri 5 anni devo dire che il loro rapporto non è cambiato e che ansi ormai si è radicato sempre di più.
L'unione del gruppo è impareggiabile credo a qualunque altro gruppo del JE; ne hanno passate tante insieme e hanno lavorato sodo per ottenere quello a cui sono arrivati ed è per questo che non smetterò mai di amarli e supportarli in qualsiasi cosa :tesoro:
Qundi vi ringrazio con tutto il cuore per il meraviglioso lavoro che avete fatto, grazie grazie grazie :please:
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 22/12/2008, 00:02     +1   -1




Oddio..oddiooooooooooooooo
amo qst live..
è il live ke mi ha fatto innamorare degli arashi e di jun!!*ç*
+piange+
che bello!! graxxie<3
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 01:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ma...ma...ma...come potevo non votare STUPENDO??????? Stupendo jun, stupendo il live, stupendo il vostro lavoro......SUGOOOOOIIIIII!!!!!! XD

Davvero, siete magiche, l'altra volta avevo appena scaricato niji di nino, me ne ero innamorata, e il giorno dopo avete rilasciato il progetto in ita, e ora qst....non ho parole davvero!!! 1000 volte grazie!!!!
 
✿ Www  Top
*Tsu-Chan*
view post Posted on 22/12/2008, 12:40     +1   -1




:pianto: Questa.. questa è fantastica, questa canzone di Jun è meravigliosa, e il fatto che è stato lui a scriverla la rende ancora più speciale! :tesoro:
E poi.. mi piace un sacco quando verso la fine voltandosi verso gli altri quattro sorride e li indica cantando "my freinds".. :amor: :amor: adorabile!
Grazie mille ragazze! :kiss: :kiss:
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Si si si si si anche a me fa impazzire quel sorriso che gli rivolge!!!!!! Miticherrimoooooo!!!!!!!
 
✿ Www  Top
jejja88
view post Posted on 22/12/2008, 16:27     +1   -1




Posso morire in pace con il mondo adesso... :wesaaq:
Niente da dire, se non ARIGATOU davvero, questo solo è probabilmente la cosa più puccia e piena di rabu rabu che Jun abbia mai proferito :tesoro:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 24/12/2008, 12:09     +1   -1




una canzone davvero stupenda ç_ç un testo così bellooo ** bravo Jun!!
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 20:05     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Meravigliosaaaaaaa!!!!! :wub:
AMO alla follia Jun... e questo si sa :P
Ma adoro a livelli pazzeschi anche la familia....!!! Avevo visto un hardsub spagnolo e cercato delle traduzioni inglesi per cui sapevo che dice...ma....

COSì E' TUTTA UN ALTRA COSA :lvv:

Grazie ragazze...magnifico come al solito :tesoro:
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 11:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Questa canzone è per me fonte di tantissimi ricordi.. l'ho sentita per la prima volta con le mie bakine e con Sere ^_^
Grazie mille.. Ovviamente è anche tutto stupendo
 
Top
Lady46
view post Posted on 11/1/2009, 19:33     +1   -1




Credo che qst sia la prima canzone degli Arashi che mi abbia fato emozionare davvero.... grazie mille ragazze per l'eccellente lavoro.... :pianto:
 
Top
Sildrelia
view post Posted on 11/1/2009, 21:10     +1   -1




bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee belliccimo davvero!!
 
Top
Lance
view post Posted on 15/1/2009, 11:11     +1   -1




Non tovo le parole...mi sono iscritta al forum inizialmente anche sperando che qualcuno mi potesse tradurre questa canzone. E' stata la mia primissima richiesta. Perchè questa song è sempre stata la mia preferita. Come sapete io adoro Jun, nonostante la sua voce non piaccia a tutti, ha un talento eccezionale nel trasmettere emozioni, anche se magari non si capisce mai quel che dice. Io penso che la traduzione sia azzeccata, siete state bravissime.
Mi ha davvero commossa...grazie ragazze, grazie infinite! :pianto: :tesoro:
 
Top
sakyyu
view post Posted on 15/1/2009, 13:25     +1   -1




Grazie grazie e ancora grazie per avere fatto questo stupendo lavoro!!!!!

La canzone è meravigliosa...mi fa commuovere ogni volta che vedo quanto si vogliono bene tra di loro!

E voi siete eccezionali in tutti i lavori che fate!
 
Top
arianna1616
view post Posted on 4/8/2009, 15:30     +1   -1




io conoscevo già la canzone anzi la adoravo e adoravo anche jun(che è il mio preferito)
ma adesso adoro ancora di più quella canzone (perchè sò il significato) e adoro ancora di più lui è magnifico...jun daisukiiiii

grazie mille per il lavoro che fate ^_^
 
Top
21 replies since 15/10/2008, 21:42   1171 views
  Share