[PV] Hoshi wo Mezashite
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!17 [89.47%]
4. Mi piace2 [10.53%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

[PV] Hoshi wo Mezashite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2010, 16:30     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Che billa questa canzone! :sbrill: E grazie a lei se m sono appassionata al mondo dei NewS e sono riuscita poi a trovare tante info,quindi in un certo senso le sono "debitrice"!Arigatou!! :shalala: :shalala: :shalala:
Sono tutti molto belli soprattutto all'inizio,la pelle è liscissima fintissima ovviamente,ma ci piace lo stesso!I looks anche qui sono azzeccatissimi,sopratutto Kato con quel gilet...... :love: ,non so se mi spiego!
E' anche per loro in fondo una canzone importante perchè se non sbaglio è quella che li ha riportati in gioco dopo il blocco nel 2006, mi pare sia del 2007 questa!(per fortuna che sono tornati insieme se no sai che perdita enorme!!!non voglio pensarci!!!weeeee :nuu: )
Mi piace un sacco l'assolo di Massu!E poi il coro che fa Tegoshi "irukoooooooooooou" quello lungo mi pare sia l'ultimo,in concerto live (mi pare sia il concerto al tokio dome il diamond però non ricordo bene bene quando salgono su delle pedane e queste si alzano!e fanno proprio l'inquadratura di Tego mentre sta facendo il coretto!Guardatelo troppo bello!!!!!) poi è doppiamente bello,che voce che ha questo fanciullo!!!Complimentz davvero!!!!! :eheh:
Ci piace per il sound e per le parole (anche il balletto è fortissmo ne so un piccolisssssimo pezzo!!!ihih) --->voto:9!(pèrò l'"ai" lo devono sempre mettere neh!!!;) ma forse in questo caso può essere visto come "member ai" più che ammmore da "dokidoki"!;)Almeno io lo vedo cossì!Si sono fatti forza uno con l'altro per tornare in pista più combattivi di prima e che dirvi grandissimi Ragazzi perchè ce l'avete fatta ampiamente!!!!! :plus:
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 18:46     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Dopo un anno di fuoco con gli Arashi mi butto (finalmente aggiungerei) sui News spinta principalmente dalla bravura (e dalla bellezza :love:) di Yamapino...questa è la prima canzone che ascolto dei News mi ero un pochino fossilizzata sui soli singoli di Pinuccio, e sono rimasta felicemente sorpresa...sono tutti molto bravi e la canzone è carinissima...vedremo se riescono a conquistarmi completamente...grazie a voi ho la possibilità di conoscere (e capire)queste bellissime canzoni :romant: grazieeeeeee vado a spulciare nella sezione dei News adesso :uhuh:
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 20:34     +1   -1
Avatar

♥ 은해 ♥
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,125
Reputation:
0

Status:


Bellissimo! Amo questa canzone *__*
Il video è fantastico, loro sono tutti stupendi *ç* Pi specialmente poi, magnifico *ççç*

Grazie per questo splendido PV *-*
 
✿ Www  Top
ilusca
view post Posted on 24/2/2011, 17:47     +1   -1




Non avreste mai dovuto consigliarmi questa canzone! E' già la quinta volta che l'ascolto di fila image Mi piace troppooooooo! Si stanno facendo spazio a forza i News nel mio cuoricino :wub: Hanno delle voci molto calde, ma soprattutto cantano in maniera così intensa che si avverte quanto fosse importante per loro questo pezzo!
L'intro di Yamapi è spettacolare, ma Tego dopo lo sbaraglia proprio! Yamapi ha un timbro che mi stimola, nonostante io preferisca voci pulite come quella di Yuya o decisamente sporche come quella di Ryo.
La parte in cui fanno i baka è stupenda XD Sorridono tutti, giocano fra loro, mi piace, ispira serenità! però Yamapi poteva risparmiarsi quella cosa coi bicchieri -.-'' Megalomane!
Mi chiedo adesso, ma è consuetudine nei PV ficcare i doppioni?! :gnegne: Anche in Lotus degli Arashi, si sdoppiano, e qui mi ritrovo anche i News che cantano con il loro gemello! Assurdo :gnegne: Con ciò se serve a rendere l'idea che loro rivolgono quelle parole a loro stessi, ok...ci può stare dai XD
Il resto è tutto stupendo! Soprattutto!!!!!!! Loro si vestono bene !!!!!!! Mi piacciono tutti come stanno vestiti...perché gli Arashi non vanno a scuola di stile da loro?! TAT
E' molto fresco questo PV, mi è piaciuto davvero tanto...poi dopo un esame, direi che ci vuole una canzone che mi faccia rilassare e al contempo mi strappi un sorriso (sorridono tutti ed è impossibile non ricambiare quei sorrisi U///U)
CITAZIONE (•concy™• @ 22/10/2008, 17:28) 
Mi unisco anche io al coro "con questa canzone ho conosciuto i news" XD
Però mi disoccio dal "Yamap è troppo :sbava:", cioè lui è quel che è, ma ci sono tanti bei ragazzuoli degni di essere notati... :eddai: insomma vi sto gentilmente invitando a sbavicchiare sui miei preferiti Ryo, Kei e Shige :oddio:

Ma solo io li ho conosciuti con Fighting Man?! :gnegne:
Comunque ti quoto! oltre a Pi, che a me non è che piaccia poi tanto (è strabico U//U), Ryo era da sbavamento! Anche Shige e Tego (nonostante lo preferisca sul riccio!)! Koyama era fashion, ma non bello XD Ma sono gusti ^^
CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 24/6/2010, 16:30) 
Mi piace un sacco l'assolo di Massu!E poi il coro che fa Tegoshi "irukoooooooooooou"

Anche a me è piaciuto il coro di Tego e anche quello di Yamapi! però dicevano "ikou" non "iruko"...scusa la piccola correzione XD Deformazione universitaria -.-''

Grazie comunque ragazze!!! >.<
Non so come, ma con voi riesco sempre a trovare un video adatto al mio umore...grazieeee! :wub:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 26/2/2011, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 24/2/2011, 17:47) 
Non avreste mai dovuto consigliarmi questa canzone! E' già la quinta volta che l'ascolto di fila image Mi piace troppooooooo! Si stanno facendo spazio a forza i News nel mio cuoricino :wub: Hanno delle voci molto calde, ma soprattutto cantano in maniera così intensa che si avverte quanto fosse importante per loro questo pezzo!

Ahah, Ilu sei il "tipico soggetto da facile indottrinamento" come dice un mio amico xD Mi fa piacere che i NewS ti piacciano sempre di più, perché meritano davvero ^_^

CITAZIONE (ilusca @ 24/2/2011, 17:47) 
La parte in cui fanno i baka è stupenda XD Sorridono tutti, giocano fra loro, mi piace, ispira serenità! però Yamapi poteva risparmiarsi quella cosa coi bicchieri -.-'' Megalomane!

Quei bicchieri li ha usati in diversi PV xD

CITAZIONE (ilusca @ 24/2/2011, 17:47) 
Mi chiedo adesso, ma è consuetudine nei PV ficcare i doppioni?! :gnegne: Anche in Lotus degli Arashi, si sdoppiano, e qui mi ritrovo anche i News che cantano con il loro gemello! Assurdo :gnegne: Con ciò se serve a rendere l'idea che loro rivolgono quelle parole a loro stessi, ok...ci può stare dai XD

L'ho notato anch'io! Anche nel PV di 'Ai nante' e di 'code' ci sono i doppioni di Ryo (Ryo e gemello seduti sullo stesso divano) e di Tego (qui lui si guarda allo specchio, però il riflesso in certi momenti ha movimenti completamente indipendenti, fa un'impressione assurda, sembra che la sua anima sia intrappolata nello specchio :shok: ).

CITAZIONE (ilusca @ 24/2/2011, 17:47) 
Il resto è tutto stupendo! Soprattutto!!!!!!! Loro si vestono bene !!!!!!! Mi piacciono tutti come stanno vestiti...perché gli Arashi non vanno a scuola di stile da loro?! TAT

Poveri Arashi :sbruff: Davvero si vestono così male? xD

CITAZIONE (ilusca @ 24/2/2011, 17:47) 
CITAZIONE (•concy™• @ 22/10/2008, 17:28) 
Mi unisco anche io al coro "con questa canzone ho conosciuto i news" XD
Però mi disoccio dal "Yamap è troppo :sbava:", cioè lui è quel che è, ma ci sono tanti bei ragazzuoli degni di essere notati... :eddai: insomma vi sto gentilmente invitando a sbavicchiare sui miei preferiti Ryo, Kei e Shige :oddio:

Ma solo io li ho conosciuti con Fighting Man?! :gnegne:
Comunque ti quoto! oltre a Pi, che a me non è che piaccia poi tanto (è strabico U//U), Ryo era da sbavamento! Anche Shige e Tego (nonostante lo preferisca sul riccio!)! Koyama era fashion, ma non bello XD Ma sono gusti ^^

Io non li ho conosciuti con nessuna delle due xD In realtà prima ho guardato NewS wo Abake per via di Pi e da lì ho sentito 'I ZA NAI ZU KI' perchè in uno di questi video gli altri sfottevano Shige per il suo gesto con la mano xD Da lì ho cominciato ad ascoltare le altre loro canzoni ^_^
Ma davvero secondo te Pi è strabico?? A me non è mai sembrato :huh: Però in effetti anch'io sono strabica sull'occhio sinistro, però è talmente lieve che perfino il computer non lo rileva praticamente mai (su tutti i controlli che mi ha fatto fare l'ha rilevato solo due volte a fatica), figuriamoci l'occhio umano, quindi in effetti potresti avere ragione :unsure:

 
Top
ilusca
view post Posted on 26/2/2011, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Yuki chan @ 26/2/2011, 12:05) 
Quei bicchieri li ha usati in diversi PV xD

Male male U.U
Ahahahah XD
CITAZIONE (Yuki chan @ 26/2/2011, 12:05) 
L'ho notato anch'io! Anche nel PV di 'Ai nante' e di 'code' ci sono i doppioni di Ryo (Ryo e gemello seduti sullo stesso divano) e di Tego (qui lui si guarda allo specchio, però il riflesso in certi momenti ha movimenti completamente indipendenti, fa un'impressione assurda, sembra che la sua anima sia intrappolata nello specchio :shok: ).

Ecco...speravo vivamente fosse solo una coincidenza, ma mi sa che va di moda -.-''
CITAZIONE (Yuki chan @ 26/2/2011, 12:05) 
Poveri Arashi :sbruff: Davvero si vestono così male? xD

Ti sfido a trovare un PV o un live dove stanno vestiti tutti e 5 decenti! -.-''
meno male che la loro bravura supera di gran lungo la necessità di avere un look figo :romant:
CITAZIONE (Yuki chan @ 26/2/2011, 12:05) 
Ma davvero secondo te Pi è strabico?? A me non è mai sembrato :huh: Però in effetti anch'io sono strabica sull'occhio sinistro, però è talmente lieve che perfino il computer non lo rileva praticamente mai (su tutti i controlli che mi ha fatto fare l'ha rilevato solo due volte a fatica), figuriamoci l'occhio umano, quindi in effetti potresti avere ragione :unsure:

Anch'io sono un po' strabica...giusto stamattina me l'ha ricordato molto gentilmente mia sorella -.-''
Comunque io penso di sì XD Non ha gli occhi molto simmetrici XD prova a farci caso :shifty: poi può essere anche che è solo una mia impressione XD
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 26/2/2011, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 26/2/2011, 12:41) 
CITAZIONE (Yuki chan @ 26/2/2011, 12:05) 
Quei bicchieri li ha usati in diversi PV xD

Male male U.U
Ahahahah XD

Il suo amore per se stesso è infinito :sbruff:

CITAZIONE (ilusca @ 26/2/2011, 12:41) 
CITAZIONE (Yuki chan @ 26/2/2011, 12:05) 
Poveri Arashi :sbruff: Davvero si vestono così male? xD

Ti sfido a trovare un PV o un live dove stanno vestiti tutti e 5 decenti! -.-''
meno male che la loro bravura supera di gran lungo la necessità di avere un look figo :romant:

Andrò alla ricerca allora :plus: :gnegne:

CITAZIONE (ilusca @ 26/2/2011, 12:41) 
Anch'io sono un po' strabica...giusto stamattina me l'ha ricordato molto gentilmente mia sorella -.-''
Comunque io penso di sì XD Non ha gli occhi molto simmetrici XD prova a farci caso :shifty: poi può essere anche che è solo una mia impressione XD

Ci farò più attenzione adesso :uhuh: Però per me è stupendo lo stesso :wub:
 
Top
21 replies since 7/10/2008, 11:28   808 views
  Share