[PV] Goodbye Days
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [84.62%]
4. Mi piace2 [15.38%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[PV] Goodbye Days, Artista: YUI

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 7/2/2009, 00:20     +1   -1




Proprio perchè non vogliamo perdere nulla di questa giovanissima cantante che ci ha stregato fin dalle prime note :wub: , ecco un nuovo titolo della talentuosa YUI intitolato "Goodbye days" (che tante di voi avranno già sentito se hanno avuto l'occasione di vedere il film da cui è tratta). :yeah:

PURTROPPO A CAUSA DI CONTINUE CANCELLAZIONI DEI NOSTRI CANALI PER MOTIVI DI COPYRIGHT, NON POSSIAMO METTERE LINK IN STREAMING A QUESTI VIDEO. SONO DISPONIBILISSIMI PERO' AL DOWNLOAD DIRETTO SIA SU MEGAUPLOAD CHE SU MEDIAFIRE. ^____^ (scusateci, ma vedere cancellati TUTTI i lavori per uno o due video, è un'agonia tutte le volte!) :cry:

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE 4Shared.
*NEW* E' possibile scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: G00D

E per ovviare, alla mancanza di anteprime, qualche caps:
jklkjlpopoipty
klkhityuiyuy


Informazioni generali e curiosità(a cura di Monachan):

"Goodbye Days" è il quinto singolo di YUI ed è stato rilasciato il 14 giugno 2006 sotto l'etichetta "Sony Records".
Con questa canzone Yui ha raggiunto la prima posizione nella Oricon Chart e la 36esima posizione nella classifica annuale.
YUI ha deciso di accreditare la canzone a "Kaoru Amane" come tributo al film "Taiyou no uta" ("La canzone del sole") di cui è la theme song. :tesoro:
In questo film YUI ha recitato il ruolo della protagonista il cui nome era appunto Kaoru Amane.
La B-side del singolo, "Skyline", è stata utilizzata nel film come insert song così come anche l'altra canzone contenuta nel singolo "It's a happy line" che è stata scritta da YUI prima del suo debutto con la Sony e rilasciata, quindi, come singolo indipendente (una curiosità ulteriore: è proprio con questa canzone che si è presentata al provino della Sony! :eddai:).



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
14079yuigood

Credits:
Traduzione: Monachan e Lorry85
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 02:33
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 09:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Davvero bella :pianto: mi piace davvero un sacco questa canzone, poi non avendo visto il film non l'avevo mai sentita ancora.
Davvero un bel progetto, davvero bravissime tutte, Mona, Lory, concy :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 00:14     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Bellissimo.... lei già mi piaceva prima... ora ancora di più!!!!! Poi ha una voce particolarissima *__*

Brava e bravissime voi!!!! Come sempre... Mi è piaciuto tutto.... :clap:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 8/2/2009, 21:21     +1   -1




Splendido il video, splendida la canzone...tutto splendido.
Non faccio altro che vederlo! :tesoro:

Brave alle mie sorellins e a Mona-chan!!! Arigatou per questa release :clap:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 8/2/2009, 22:16     +1   -1




tristissima ma stupenderrimaaaa *OO* e YUI è genio again XD
 
Top
*Ai-chan*
view post Posted on 9/2/2009, 16:26     +1   -1




Mi piace tantissimo*O*
 
Top
Monachan
view post Posted on 12/2/2009, 01:16     +1   -1




mi scuso per il super ritardo...ma ultimamente il lavoro sta succhiando tutta la mia linfa vitale e non ho più un momento libero ^^;
chiedo umilmente perdono :please:
cmq sono contenta che questo progetto vi sia piaciuto,ovviamente faccio i complimenti a lorry e a concy per l'ottimo lavoro :wesaaq: :wesaaq:
consiglio a tutte di guardare il fim perchè è molto dolce e commuovente,e non cade mai nella banalità^^
spero di tornare presto e soprattutto con un nuovo progetto!ne approfitto intanto per salutare tutte voi!!! :tesoro: :lvv: :muah:
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 19/2/2009, 20:22     +1   -1




'Goodbye Days' di YUI! *O*

Complimenti, ottimo lavoro ragazze! Siete state bravissime! ^o^
 
Top
Sellie
view post Posted on 4/1/2010, 00:11     +1   -1




Whaaaa!*__*
La canzone la conoscevo già grazie ad un AMV di Ojamajo Doremì trovato parecchio tempo fa in rete che mi aveva fatto -già all'epoca- perdutamente innamorare di questa canzone ma mai mi era capitata di leggere la traduzione. *w*
Vi adoro!çWç
Lei, lo ammetto, pur conoscendola di nome non l'avevo mai vista in viso... O.o'''
E' bellissima!*W* Davvero!>W<
E ho deciso che mi devo assolutamente vedere questo film. UwU

Grazie per lo splendido lavoro che fate ogni volta. <3
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 18:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E sempre perchè è un bene ripescare le vecchie glorie non commentate, oggi passo a questa "Goodbye days" nella speranza che qualcun altro possa ascoltarla a distanza di tempo perchè...
Yui ha quel soffiato che incanta. :wub:
Per caso oggi mi è passata nell' ipod e sono andata a rivedermi il caro e vecchio PV, subbato ormai secoli fa. :P
Mi è tornato in mente il film (per chi non l'avesse visto... Dategli una possibilità se avete spazio nelle vostre liste di visione! :sbrill: ) e un po' ho pensato che è una gran bella canzone "di passaggio", passatemi il termine.
Il passaggio da ragazzina a donna.
E, a vedere adesso YUI, sicuramente ne ha fatta di strada, pur mantenendo quel tono cristallino della voce che tanto la contraddistingue. :wub:
Poi chi può dire di non trovarsi alla fine a cantare "♪ La la la la... With you ♪" ?!
Una bella conferma, con un finale nel PV che invoglia un sacco a vedersi la trasposizione cinematografica. :quiet:
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 18:00     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,224
Reputation:
+1

Status:


Bellissima...non ci sono altre parole, è toccante...Grazie
 
Top
10 replies since 7/2/2009, 00:20   497 views
  Share