[SC 2006.11.10] Aishite Irukara
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [92.86%]
4. Mi piace1 [7.14%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[SC 2006.11.10] Aishite Irukara, Assolo Kamenashi Kazuya

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 23/6/2010, 11:08     +1   -1




Cosa fareste se per una ragione a voi incomprensibile doveste perdere la persona amata? Riuscireste a non dimenticarla mai? :cry:
Torna sui nostri lidi Kame in un romantico solo .
Il KAT-TUNo per eccellenza smette le vesti da Truzzo per lanciarsi in una ballata tutta da ascoltare: "Aishite iru kara"! :sbrill:

Vi lasciamo qualche caps!

snapshot20120128193934snapshot20120128193959
snapshot20120128194016snapshot20120128194051
© logo T3S by Concy

Potete scaricarlo QUI OPPURE Mediafire.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T4t0eb4

Informazioni generali:
Aishite Iru kara seconda B~side del più famoso Love yourself ~Kimi ga Kirai na Kimi ga Suki~, singolo numero 11 della band e ultimo con la presenza di Akanishi Jin, prima del suo abbandono per la carriera da solista.
All'epoca dell'uscita tutti ignoravano che sarebbe finita così :shok:

Pubblicato il 10.02.2010, il singolo è stato usato come theme song del Drama "Yamato Nadeshiko Shichi Henge" ed è stato rilasciato in tre versioni.
Oltre alla b-side "D-motion", presente in tutte le versioni del singolo, son state rilasciate due limited edition, ognuna contenete un assolo delle due voci "portanti" del gruppo: Kame e Jin.
Quasi come fosse un ultimo omaggio dei KATTUN all'Akame.
Aishite iru kara è il solo di Kamenashi Kazuya, contenuto nella limited edition type A.
Il live che proponiamo è tratto dall'esibizione allo Shonen Club del 06.11.10, in cui kame si diletta a strimpellare qualche accordo alla chitarra prima di cantare con struggente trasporto.
Non potevamo non annoverare questa commovente canzone d'amore nei nostri archivi.
Speriamo piaccia a voi quanto è piaciuta a noi. Douzo!


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo Limited Type A:
002atd

Credits:
Traduzione:miaoAi
Revisione:Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub:concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 25/2/2013, 01:52
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 24/9/2010, 14:27     +1   -1




maaa.... kame ha la morosa? sembra che sia dedicata ad una in particolare... :shi: ... lo spero per lui... :) e sono contenta per lei... XD haha...
Anche senza sapere il testo avevo capito che era fantastico... ma mi ha stupito.... :) è bellissima... molto dolce...
e voi come sempre sisters avete fatto un lavoro eccelente. un sub delicato .. in stampatello miniscolo... anche il colore biancho... scelte eccelenti ;) brave brave. continuate così che fatte faville.. :D
 
Top
mitiketta
view post Posted on 24/9/2010, 15:06     +1   -1




mi sono venuti quasi i brividi ascoltando la canzone e s.t.u.p.e.n.d.a. :P :sbrill: :shalala: :sigh: :pecchè:
eri-chan spero tanto che non abbia la fidanzata ^_^ :sbruff: :shalala:
siete stati come al solito mitiche nel tradurla e vi ringrazio :eheh: :muahah: :sbrill: :pecchè: :sigh:
adesso devo trovarli un posto d'onore nel mio mp3 XDXD :gnegne:
domanda:
i nostri stupendi ragazzi si possono sposare, fidanzare ecc ???? :mmh: :rapid: :quiet: :opsss:

 
Top
MissMurder92
view post Posted on 24/9/2010, 15:49     +1   -1




Grazie <3<3
 
Top
final.tifa
view post Posted on 24/9/2010, 18:15     +1   -1




ammetto che non sono una grandissima appassionata di canzoni ultra romantiche..ma devo dire che questa è veramente bellissima, è molto dolce al punto da commuovere e poi Kame la canta in un modo divino :shi: veramente stupenda
grazie mille per i vostri sub siete mitiche oltre ogni limite :kiss:
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 18:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ma sì, diamo un po' sfogo al nostro lato romantico dai! :wub:
E non c'è migliore occasione di un Kame che professa senza remore il suo amore per una misteriosa donna X! ;)
CITAZIONE (Eri-chan @ 24/9/2010, 15:27)
maaa.... kame ha la morosa? sembra che sia dedicata ad una in particolare... :shi: ... lo spero per lui... :) e sono contenta per lei... XD haha...

Chissà... :grr:
Certo è che lui è calatissimo nella parte, anche se all'inizio lo sguardo è coperto da quegli occhialoni scuri. ^___^
A me (e non solo a me! :B): ) ricorda tantissimo l' esibizione di "Care": stesse luci, stessa impostazione, addirittura stessi occhiali tolti a metà esibizione... :shifty:
Veramente: per chi è avvezzo a ciucciarsi chili e chili di clip Johnniche questi casi sono... davvero così casuali?! :gnegne:
CITAZIONE (mitiketta @ 24/9/2010, 16:06)
domanda:
i nostri stupendi ragazzi si possono sposare, fidanzare ecc ???? :mmh: :rapid: :quiet: :opsss:

Cara mitiketta, rispondo a bruciapelo: NO.
Potremmo star qui a raccontarcela su soave, ma il solo ruolo di idol (e quindi "venditori di sogni", come si chiamano loro stessi ^_^ ) gli impedisce categoricamente di rendere pubblica una relazione.
Essendo comunque esseri umani è sicuro che le ragazze le hanno, eccome. E grazie a Dio, aggiungerei.
SPOILER (click to view)
Sicuramente avranno mooooooolta pazienza anche loro! :arresa:

Sta di fatto che spesso a questi ragazzi non rimane altro che scrivere struggenti canzoni d'amore, non potendo vivere "sul serio" e alla luce del sole la loro storia.
E' impensabile nella nostra cultura, ma in quella dell'Entertainment asiatico (e giapponese in particolare!) è consuetudine, anzi dato di fatto.
Alcune agenzie sono molto più permissive, direi che la JE è ancora della vecchia guardia invece. <_<
Ma questa è un'altra storia...
 
Top
jejja88
view post Posted on 24/9/2010, 20:03     +1   -1




Oh una ballata piena di love love per il nostro Kame! :wub:
E' decisamente preso qui, eh?
Peccato per gli occhiali da sole all'inizio, ok l'aria da uomo misterioso ma quando li toglie e mostra il faccino in pena, è decisamente meglio! >___<
Grazie anche per questo progetto girls!
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 24/9/2010, 21:44     +1   -1




Lo penso anche io, peccato per gli occhiali all'inizio, non c'entravano nulla >_< però la canzone è dolcissima e la voce di Kame la rende ancora più bella ♥
 
Top
mitiketta
view post Posted on 25/9/2010, 12:20     +1   -1




garzie Lorrry85 ^_^
io avevo letto tanto tempo fa che uno degli SMAP( non mi ricordo chi ) si e sposato e ha anche un figlia ( o piu ) !!!!!!
pero quando le fan giapponesi sono venute a sapere di queste cose hanno deciso di togliersi la vita (cosa abbastanza stupida per me )
e da allora il caro vecchio non ha piu permesso ai nostri ragazzi di fidanzarsi , sposarsi , ecc :(
anche la tua teoria e molto logica
grazie mille
 
Top
Romantica*
view post Posted on 25/9/2010, 21:48     +1   -1




Inutile dire che quando ho sentito questa song me ne sono subito innamorata<3 anche come si fa a resistere a una song così dolce :sbrill: (anche se aiutata pure dal cantante^-^)
CITAZIONE (Lorrry85 @ 24/9/2010, 19:22)
A me (e non solo a me! :B): ) ricorda tantissimo l' esibizione di "Care": stesse luci, stessa impostazione, addirittura stessi occhiali tolti a metà esibizione... :shifty:
Veramente: per chi è avvezzo a ciucciarsi chili e chili di clip Johnniche questi casi sono... davvero così casuali?! :gnegne:

Metti nella lista anche a me.. anche a me ricorda molto quella esibizione (per non dire che sono identiche :grr: )

CITAZIONE (Lorrry85 @ 24/9/2010, 19:22)
CITAZIONE (mitiketta @ 24/9/2010, 16:06)
domanda:
i nostri stupendi ragazzi si possono sposare, fidanzare ecc ???? :mmh: :rapid: :quiet: :opsss:

Cara mitiketta, rispondo a bruciapelo: NO.
Potremmo star qui a raccontarcela su soave, ma il solo ruolo di idol (e quindi "venditori di sogni", come si chiamano loro stessi ^_^ ) gli impedisce categoricamente di rendere pubblica una relazione.

Ma poveri ragazzi..... se fossero per te Lorry loro morirebbero tutti soli soletti.. lo so, ti capisco, vederli insieme a delle ragazze spezzerebbe qualunque cuore :sigh:
Però dopo tutta questa ramanzina (inutile <_< ) sono D'ACCORDO con te^V^ è un controsenso ma non me ne frega^^

CITAZIONE (mitiketta @ 25/9/2010, 13:20)
io avevo letto tanto tempo fa che uno degli SMAP( non mi ricordo chi ) si e sposato e ha anche un figlia ( o piu ) !!!!!!
pero quando le fan giapponesi sono venute a sapere di queste cose hanno deciso di togliersi la vita (cosa abbastanza stupida per me )
e da allora il caro vecchio non ha piu permesso ai nostri ragazzi di fidanzarsi , sposarsi , ecc :(

O__O c'e... ma vero???
assurdo!!!!le ragazze giap sono veramente esagerate... vero che ogni fanciulla vorrebbe con se il suo idolo preferito accanto ma addirittura dichiarare di suicidarsi... e poi la decisione del vecchio (forse) il più BAKA di tutti
 
Top
final.tifa
view post Posted on 25/9/2010, 22:37     +1   -1




non vorrei dire una scemenza ma se non ricordo male in un sito avevo letto che fino ai 30 anni gli Idol hanno l'obbligo di rimanere single (o cmq se hanno relazioni amorose devono tenerle segrete)..personalmente la trovo una scemenza perchè prima di essere Idol sono anche umani quindi è naturale stare con qualcuno...ste giapponesi non le capirò mai o_O
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 13:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Romantica* @ 25/9/2010, 22:48)
CITAZIONE (mitiketta @ 25/9/2010, 13:20)
io avevo letto tanto tempo fa che uno degli SMAP( non mi ricordo chi ) si e sposato e ha anche un figlia ( o piu ) !!!!!!
pero quando le fan giapponesi sono venute a sapere di queste cose hanno deciso di togliersi la vita (cosa abbastanza stupida per me )
e da allora il caro vecchio non ha piu permesso ai nostri ragazzi di fidanzarsi , sposarsi , ecc :(

O__O c'e... ma vero???
assurdo!!!!le ragazze giap sono veramente esagerate... vero che ogni fanciulla vorrebbe con se il suo idolo preferito accanto ma addirittura dichiarare di suicidarsi... e poi la decisione del vecchio (forse) il più BAKA di tutti

Per rispondere a tutte e due... Credo che l'episodio citato sia stato creato ad arte, sapete?
La gente è folle e va bene, però arrivare al suicidio di massa... Sono le solite voci internettiane che girano senza avere un solido fondamento! ^_^
Tanto più che non è assolutamente per questo che Johnny-san ha "vietato" (che poi: nulla è vietato ... E' tutto saputo e scontato, ma non c'è una regola scritta, tanto per dirla tutta :B):
SPOILER (click to view)
O almeno, non alla luce del sole! :gnegne:
*Poi che ne sappiamo noi che questi non abbiano la clausola contrattuale! :blink:
ai suoi dipendenti di avere storie alla luce del sole. ^^
E' una "regola tacita" che c'è da una vita, ancora quando Johnny fondò l'azienda.
Perchè a volte nelle inveizioni contro il Grande Vecchio ci dimentichiamo che lui non fa altro che il suo interesse e che loro non sono loro figli, ma proprio dipendenti.
E come tale, è così che gira la ruota, che ci piaccia o meno.
E dove c'è un pugno di ferro, poi nascono sempre i "figli ribelli" e quindi tutti gli scandali che escono ogni estate sui giornali gossippari...
Ormai ci siamo abituate eh?! :shifty:

Terminando qui il grosso OT e tornando all'esibizione...
E' anche interessante vederli alle prese con le loro canzoni e, soprattutto per Kame che sembra sempre così "animale da palcoscenico", vedere che c'è un qualcosina di più sotto quella scorza dura come il marmo. :bern:
Detto da una che non è una sua grandissima fan... :grr:
 
Top
mitiketta
view post Posted on 26/9/2010, 15:31     +1   -1




ahhhhh adesso ho capito tutto e si e proprio vero ogni estete escono delle foto con i nostri senpai in compagnia di dolci fanciulle :o: ;) :grr: :inca:
scusatemi di avere fatto un po di confusione ma era la prima volta che avevo preso in considerazione l'idea che anche loro si possono sposare :) e sono andata fuori di testa :sbruff:
grazie a tutte adesso ho capito qualcosa in piu
comunque io posso sposare il mio adorato piccolo aidoru e invitarvi tutte al nostro matrimonio???????? *la mia fantasia vola ,vola parte per raggiungerlo * :shalala: :shalala: :acc: :eheh: :genio:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 29/9/2010, 11:20     +1   -1




Ohh un progettino Kameoso che ho tanto amato.
Quetsa canzone mi è piciuta subito appena l'ho ascoltata, non esisteva ancora un live che già volevo fosse mia! Quando poi il live è arrivato... come dire... è stato aMMore!! :shi:
Che somigli all'esibizione di "Care" è palese a tutti, ma dubito fortemente sia una "dedica" per Akanishi...
Kame qui è bravo, romantico, i sentimenti sono sentiti e caratterizzati in modo sublime, del resto è un bravo attore. Spero anch'io ci sia dell'altro ma anche se così non fosse, tanto di cappello, fa venire la pelle d'oca.
Grazie per il progettino e per avermi sopportato! Concy l'HS è semplice e delicato come la song merita. Brava! :shi:

CITAZIONE (final.tifa @ 25/9/2010, 23:37)
non vorrei dire una scemenza ma se non ricordo male in un sito avevo letto che fino ai 30 anni gli Idol hanno l'obbligo di rimanere single (o cmq se hanno relazioni amorose devono tenerle segrete)..personalmente la trovo una scemenza perchè prima di essere Idol sono anche umani quindi è naturale stare con qualcuno...ste giapponesi non le capirò mai o_O

Ah se le cose stanno così io sono apposto, quasi tutti quelli che tengo d'occhio son sulla 30ina o ci stanno arrivando :ehsi: Junno e Hiro esclusi ma loso son fidanzati/sposati quindi non fanno testo :canto:

miaoo
 
Top
final.tifa
view post Posted on 4/10/2010, 09:05     +1   -1




CITAZIONE
Ah se le cose stanno così io sono apposto, quasi tutti quelli che tengo d'occhio son sulla 30ina o ci stanno arrivando :ehsi: Junno e Hiro esclusi ma loso son fidanzati/sposati quindi non fanno testo :canto:

miaoo

aspetta spetta..chi dei 2 è sposato?..questa non la sapevo :shok:
 
Top
21 replies since 23/6/2010, 11:08   5163 views
  Share