[SC 2011.08.12 + Chain Tour] Step by step
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^4 [80.00%]
4. Carino ♥1 [20.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[SC 2011.08.12 + Chain Tour] Step by step, Nakamaru Yuichi assolo

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 28/4/2013, 13:15 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Al Countdown tutte volevano Maru e adesso... Ah, questo T3S che sofferenza! :cry:

Guardiamo ai lati buoni :wub: : Maru è un ometto Mulino Bianco, quando lo guardi ti mette a tuo agio e il mondo gira per il verso giusto con la sua normalità così poco Johnnica! >___<
Personalmente adoro come - anno dopo anno - questo ometto pensi continuamente a qualcosa di "nuovo", per non rimanere sempre chiuso in quel clichè appiccicatogli dal Juniorato ormai... Ne è dimostrazione il live con le luci sui vestiti e... Delle signore DONNE come backdancers! O___________O
Quale organo avrà dovuto barattare con Johnny-san per avere una tale concessione suprema?! :ecco:

L'esibizione che però ho nel corazon (e negli occhi :mmh: !) è quella dello Shounen Club perchè... Minchius, è anche decisamente faigoooo! :yatta:
Dai, per una volta ci sta! XD
Non è quel faigo da "ti zompo" adosso, è e permane radical chic, com'è il suo stile. :B):

Sulla canzone, che posso dire? Come sempre una sorpresa graziosa, lunghissima e mai ripetitiva (tanto ha fatto dannare chi ci ha lavorato, grazie ragazze! :kiss: ) e, grazie a Kami, non banale.
Da leggere se si è curiosi.
Nya... Proprio una bella release! :pinn:
 
Top
2 replies since 25/2/2012, 19:04   222 views
  Share