Summer Tour 2007 Final Time – Kotoba no Chikara
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!25 [83.33%]
4. Mi piace4 [13.33%]
2. Mi è indifferente1 [3.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Summer Tour 2007 Final Time – Kotoba no Chikara, *Parte 1 e 2 + ENCORE*

« Older   Newer »
  Share  
Zia_ali
view post Posted on 15/9/2011, 20:32     +1   -1




Salve, premetto subito che non sono iscritta (per il momento u.u) al vostro sito, che seguo e ammiro da un bel po' di mesi.
Detto questo vi ringrazio per il lavoro che fate, per ogni singola uscita e in particolare per questo.
Non ho ancora iniziato a vederlo causa forza maggiore, ma finito questo commento inizierò subito.
Ci tenevo a farvi sapere che sono passata, che adoro ogni vostro lavoro e che vi sostengo (e lo dimostrerò decidendomi anche a iscrivermi qui a breve (^^)y ).
Grazie ancora, di tutto!
Ja ne..
 
Top
jemjem86
view post Posted on 15/9/2011, 20:45     +1   -1





CITAZIONE
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Adoro questi 5 bakascemi e le ragazze dell' ARASHI's KINGDOM, seguo i loro post da mesi e mi fanno morire!!!

Lilliiii ma grazie mille a te!!!!!!!!
Le ragazze dell'Arashi's Kingdom mhuamhuamhua bellissima questa (mi fa tanto il titolo del film le ragazza del Coyote Ugly XD)...

CITAZIONE
MA... la presentazione del progetto ed il suo significato mi hanno commossa tantissimo!!!

Ebbene si Umaii...gli Arashi sono amore allo stato pure,il Time poi li vede in una forma smagliante,nel pieno possesso delle facoltà psico-motorie (ovviamente tranne Sho)...se mai le hanno avute queste capacità...son dei pezzi di legno...ma sorvoliamo...che sanno davvero il fatto loro!
<3

CITAZIONE
E' il primo anniversario degli Arashi che festeggio da quando sono una loro fan.
E... *_________________*
Sono emozionatissima.
Ovviamente non ho ancora visto la prima parte del Time, per cui tornerò con un bellissimo e logorroicissimo commento *_______*

Giuly curiosissima di leggere il tuo mega commentone!!!!!!!!
Shokkino ci reclama...accontentiamolo cicci!

CITAZIONE
Per me che sono ancora una novellina nel mondo arashico è perfetto *///*

Chi darlin tu non sei una novellina,sei una diligente studentessa che sta imparando anche troppo velocemente a farsi abbagliare dai bimbi arcobaleno!

CITAZIONE
Mi è piaciuta molto Yes?No?, ammetto che non l'avevo mai ascoltata.. ma entrerà tra le mie preferite ù.ù ♥

Ecco e che la Yes?No? sia con noi e ci accompagni...è anche una delle mie canzoni Arashiche preferite,la versione live poi è sempre spettacolare direi senza ombra di dubbio che nel Time e nel One nè hanno tirato fuori davvero delle versioni fantastiche!
Ma poi con un testo così...cosa vogliamo chiedere di più?

CITAZIONE
E che bello quando fan fare la "wave" alle fan Aiba-kun.... non si capiva un tubo di quello che dicevi per me neanche tu c'hai capito qualcosa

Aiba ed i suoi discorsi sconclusionati XD
Di solito solo lui riesce a capire cosa intende dire...ma lo amiamo anche per questo motivo!

CITAZIONE
Per stare dietro a Sho nei suoi rap ci vuole il rallentatore ò.O mi ha fatto uscire scema (più del solito )

Ehm...credo di essere d'accordo con te al 1020%

CITAZIONE
Il TIME non l'ho mai visto O: Solo le clip di "Di li lì" e "Everybody Zeshin" perchè state subbate precedentemente sempre da voi =w=

Kabocha mhuamhua eccoti servita l'occasione giusta per gustarti il Time in tutto il suo splendore!
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 21:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questo è il loro anniversario, il dodicesimo, quindi il primo ringraziamento va alla nostra materia prima: gli Arashi. :romant:
Il secondo va all' Arashi pawaa che ha fatto uscire dal guscio delle nuove utentesse! Evvai! *___*

Ma andiamo con calma. ;)
Per me il Time è IL concerto con la lettera maiuscola. :wub: Il primo amore perduto e un bellissimo ricordo di quanto tutto sembrava nuovo e sbrilluccicoso. mki
Un' ondata di energia pazzesca, tantissimi sorrisi e una voglia di fare che raramente ho trovato nei concerti successivi :shifty: : spieghiamoci, ogni concerto è un mondo a parte ovvio :sbrill: , ma il "Time" è uno di quelli che non ti penti mai di aver visto. Perchè ne esci con una carica che fa da scorta atomica per tutta la settimana successiva. :shalala:

Tra le nuove leve di questo dvd le mie preferite sono "Oh yeah" con tutte le stelline rrrrosa in tinta con i costumi :wub:
CITAZIONE (*LittleSusie @ 15/9/2011, 14:19)
E me lo sono già visto u.u in questa giornata vuota loro me l'han riempita di colori *_*
Mi è piaciuta molto Yes?No?, ammetto che non l'avevo mai ascoltata.. ma entrerà tra le mie preferite ù.ù ♥

Mamma mia Chii, quanto l'adoro pure io! *____*
L'anima truzza degli Arashi è chiusa dentro l'esibizione con i nastri fluorescenti, danza a scalare e il rap del Sakurai! :figo:
E giusto quel momento Ohmiya abnorme al minuto 29:30 in cui i due protagonisti se la ghignano come pazzi!
Iluuuu dove sei?! XD XD XD :opsss:

In "Carnival Night" invece sfido chiunque a non mettersi a seguire le indicazioni di Sho con le braccia :sbava: e ad urlare C-A-R-N-I-V-A-L NIGHT! :shalala: come delle forsennate!
Tra l'altro, quello da cui imparare il balletto è, al solito, il Ridaa: movenze perfette e senza sbavature Satoshi! :B):
Nella nuova versione di "Niji", forse più minimalista ma "alla lettera"... Vederlo parlare al femminile come se l'attore della canzone fosse la ragazza (e come tanto garba a lui in parecchie sue canzoni...) Sì, è un gran bell' ascolto. :shi:
"Taiyou no sekai" fa scatenare anche i muri e le mummie ma... Che vestiti! :grr:
"Wave" sento che è bellissima dal vivo: in video, alla lunga, perde un po' . Però che emozione vedere il pubblico che partecipa così attivamente! :quiet:
"Hadashi no mirai" è e rimane la canzone più ballabile del mondo ed è talmente facile che pure una niubba come me ce la fa tranquillamente!
Tra l'altro, mi sono totalmente innamorata del karaoke con i fuochi d'artificio sfumati! :muahah:


Tornando ai quote invece:
CITAZIONE (jemjem86 @ 15/9/2011, 00:17)
E che si festeggi al ritmo della 5x10

Ieri sera, intanto che usciva la release speciale, ci siamo messe con Sere e Jem ad ascoltare e vedere il video della 5x10.
Così si festeggia un anniversario. Insieme. E insieme a loro. :sbrill:
CITAZIONE (umai_oishii_P @ 15/9/2011, 01:36)
MA... la presentazione del progetto ed il suo significato mi hanno commossa tantissimo!!! :cry: :pecchè:
insomma avete fatto totalmente breccia nel mio cuoricino sensibbile :shi: e l'ho già messo a scaricare... :plus:

Daiii prova! Magari finisce per piacerti! :woot:
E' così che inizia un amore di solito: da un bel pezzo di concerto fatto bene.
Non importa chi ci sia in mezzo. Certe belle sensazioni trascendono chi te le suscita.
Per cui potresti trovarti invischiata nell' amore arashico in men che non si dica. Che amorevole danno sarebbe! :romant:
CITAZIONE (jejjina @ 15/9/2011, 16:08)
Grandi come sempre!!!!!! Omedetou agli arashi!!!!!!!! <3 <3 <3

Nuova leva uscita allo scoperto! :sbirc: Hai pure lo stesso nick di una nostra staffer! :B):
Non ti va di agitare le acque spacciandoti per lei?! :gnegne: :gnegne: :gnegne: *scheeeerzo, Jessy potrebbe uccidermi per aver detto una cosa del genere XD*
CITAZIONE (concii @ 15/9/2011, 14:14)
e si scarica quest'altro vostro stupendo lavoro!!!
non riesco a partecipare più come prima causa lavoro...
ma quando si tratta di Arashi non riesco a trattenermi...

Conci >___<
Il richiamo dei bimbi ha avuto la meglio sul lavoro? Ma per fortuna! *___*
Torna quando vuoi... Noi ti aspettiamo neh? :wub:
CITAZIONE (Kabocha~ @ 15/9/2011, 16:10)
Che dire. Gli Arashi hanno fatto ben 12 anni.
Io li seguo soltato da un annetto, quando mi sono iscritta al forum ancora non li conoscevo nemmeno e ora sono una parte davvero importante della mia vita.
Soprattutto il Sakurai mi faceva tanta di quella antipatia che non si poteva capire >_> E ora è diventato il mio niban xDDDD Quindi grazie Arashi, davvero. Siete speciali. Vi auguro il migliore del compleanni ç_ç

Kabo, questa non la sapevo! :shifty: Ti stava antipatico il Keio boy?
Sai che non lo trovo così strano? Del resto ha fatto un periodo da giovine che non era per niente abbordabile... Sembrava un porcospino con non poche manie di protagonismo! :P
Poi per fortuna si è dato alla versione idiota, oltre che a quella super intellectual! :ind:
CITAZIONE
CITAZIONE (stefania86ciao @ 15/9/2011, 09:38)
Bellissimo come sempre, avete fatto un ottimo lavoro, vi ringrazio di tutto cuore per il duro lavoro che fate ogni volta per ogni singolo progetto :shi:

CITAZIONE (lilli&pupa @ 15/9/2011, 18:13)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shi: Adoro questi 5 bakascemi e le ragazze dell' ARASHI's KINGDOM, seguo i loro post da mesi e mi fanno morire!!!:sbruff:

Ehi voi due, non abbiamo ancora avuto l'onore di conoscervi! :quiet:
Qui ci vuole un accozzamento supremo, come le utentesse del T3S sanno fare alla grande!
Siate le benvenute e fateci sapere qualche commento post visione!
CITAZIONE (jemjem86 @ 15/9/2011, 21:45)
CITAZIONE
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Adoro questi 5 bakascemi e le ragazze dell' ARASHI's KINGDOM, seguo i loro post da mesi e mi fanno morire!!!

Lilliiii ma grazie mille a te!!!!!!!!
Le ragazze dell'Arashi's Kingdom mhuamhuamhua bellissima questa (mi fa tanto il titolo del film le ragazza del Coyote Ugly XD)...

No ma sul serio! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E' sempre curioso sapere che quello che dici non è che lo leggono le solite 3 pulzelle ma forse è su un forum pubblico (e che più pubblico non si può!)...
Si perde la cognizione della realtà, vero? XD
Dovremo morigerarci per questo? Naaaaaaa... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
<Ansy>
view post Posted on 15/9/2011, 22:40     +1   -1




Ok, io non sono brava nei commenti...quelli che ho lasciato in questo forum sono corti e pieni di Kyaaa oppure voglio Ueda/Jun XD. E non penso che riuscirò a scrivere un buon commento anche per questo progetto *_____* che io adoro e che merita tantissimo >.<. Anche se ci provo...non verrà XD.

Premesso questo, adoro gli Arashi ed è ormai più di 1 anno che gli seguo e grazie a loro ho incontrato tante ragazze con la mia stessa passione, quindi:

GRAZIE ARASHI *______*
grazie a loro sono arrivata in questo forum, dove ho conosciuto (anche se non di persona ç_ç) persone meravigliose e che mi sopportano ogni volta che ho i miei momenti di fangirl su Jun/Jin/Ueda.

GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTO PROGETTO *___*!!!

Sono una cattiva fan degli Arashi, è la prima volta che vedevo questo concerto...e devo dire che è meraviglioso *___*. Loro sono bellissimi, la musica è bellissima...i vestiti sono stra-bruttissimiiii XD. Mi ero persa anche un Jun gnudo ç_ç...aaahh *ç*. E Niji quanto è bella????!!!!! *____* Però dopo una cazone così non mi possono entrare con QUEI vestiti XD mi fanno ridere.
Aiba.. ti adoro ragazzo, è di una tenerezza *___*. Come lui anche io mi sto perdendo nelle parole in questo commento .
Sho, la prima volta che ascoltavo questo solo, bellissimo *-*. La voce stupenda *ç*. Ohno che carino che era *-*. Jun *ç* (<---basta come commento su di lui?XDD).

ooohhh A Day In Our Life *____* mi ricorda tanto il tour del 10 anniversario.

Non ricordo che altro dovevo scrivere, ma penso che può bastare così *ansy ritorna nel suo angolino* XD

grazie grazie grazie all'infinito agli Arashi e a Voi *____* per tanti alti progetti che avete subbato, ma che non ho commentato ^^.

Ciau ciauuuuu



 
Top
Fè<3
view post Posted on 16/9/2011, 10:03     +1   -1




Eccomiiiii, come non commentare questo post? da buona fan arashica ho messo subito a scaricare ^.^

Nonostante il periodo di cacca prometto che appena avrò tempo o voglia di rilassarmi un pochino mi guarderò questo immenso, e - ne sono sicura - fantastico lavorone!

Grazie ragazze per l'impegno, la costanza, la passione e la gioia che mettete in ogni vostro progetto.. e grazie agli Arashini, per la loro allegria, bakaggine, per il loro essere uniti, stupidi, divertenti, seri, impegnati, professionali, innocenti, peperini.. per il loro essere come sono, in tutte le sfumature! Arashi, colorate il mondoooo!!! >_<

 
Top
ilusca
view post Posted on 16/9/2011, 18:09     +1   -1




*Qualcuno l'ha chiamata ~ *A* *
Ebbene, eccomi qui! u.ù
Che giornatona ieri, anche per questo non ho trovato un secondo per commentare. Esame la mattina (ho portato a casa un misero 25, più un pianto sulla spalla della Signora Ohno, più un paio di manga e...due mattoni di libri per il prossimo esame -.-); pomeriggio con la suddetta moglie del Piccione, costretta a suon di "Ci vediamo il 5x10! Ci vediamo il 5x10! Dai festeggiamo insieme l'anniversario dei bimbi! Dai dai dai! ç__ç", a dormire a casa mia, assieme alla moglie dello Shokkato, ancora più shockata di ritrovarsi Stefania tra i piedi ** (ste sorprese le organizzo solo io **); serata di raduno con la Micia a C/mare, parlando fino allo sfinimento di tutto ciò che di Johnnyco è; notte noi tre mogli a guardare il 5x10 e a sognare di vivere una vita con loro! abbiamo dormito tutte e tre nel lettone matrimoniale, vi lascio immaginare solo ~
Per la serie: tutto ciò non sarebbe avvenuto se io non li avessi incontrati.
CITAZIONE (~Yukiko-chan~ @ 15/9/2011, 07:45) 
E' il primo anniversario degli Arashi che festeggio da quando sono una loro fan.

Giùls, non copiarmi! ♥ u.ù
Non è nemmeno un anno che li conosco e sinceramente non ricordo nemmeno la data esatta di quel giorno in cui Shin mi sparò Believe nelle orecchie. Il giorno in cui il mio cuore fu travolto dalla tempesta. Sono sicura fosse in inverno, poco prima di Natale. Quel giorno non mi sarei mai aspettata che quei cinque ragazzi, un po' strani a vedersi e di cui non conoscevo quasi nulla, avrebbero cambiato la mia vita e riempito le mie giornate di musica, sorrisi e lacrime. Ho imparato di nuovo a piangere. Ho scoperto quanto possa essere divertente seguire, come in un reality, la vita di sti 5 e immaginare di costruire con loro una famiglia, del tipo come nel gioco di The Sims. in realtà davvero volevo costruirmene una <.< Ho riscoperto quanto divertente sia urlare kyaaa ~ di continuo all'università e vedere tutti che si girano e guardano sconvolti ----> O____O Ho gustato giornate di livello baka con le mie amiche a ritrovare qualsiasi cosa nel mondo "umano" che sapesse di loro (come il negozio "Prima Donna" di Jun o gli scopettini del bagno dei loro colori **). Ho conosciuto e costruito grazie a loro legami con gente di tutta Italia...e di tutto il mondo, come mi mancava farlo da tempo. Ho trovato una compagnia nei momenti tristi e in quelli gioiosi un aiuto a non smettere di ridere! Hanno dato un sogno vero a me che ne avevo talmente tanti da non riuscire a scegliere uno. Ad oggi non riuscirei ad immaginare la mia vita senza Nino, senza Jun, senza Sho, senza Ohno, senza Aiba, e non voglio nemmeno pensarci. Voglio solo continuare a sperare di occupare un sediolino del Kokuritsu un giorno, o di essere assoldata come sturacessi personale del Dome, così da potermi affacciare da dietro le quinte (anche se quei palchi non hanno quinte normali o.ò) e vederli agitarsi sulle pedane mobili ad alto rischio caduta, mentre tentano di ballare uno dei loro pezzi, e soprattutto mentre nessuno va a sporcarmi il water dopo aver assaggiato il nattou cucinato da Jun u.ù

Tutto questo era per augurare agli Arashi altri 12 anni come questi che sono passati! E stavolta non mi perderò un giorno dei prossimi 12 anni u.ù Ne ho persi all'incirca 11, che sto recuperando a fatica, ma di cui comunque non potrò mai realmente sapere tutto, almeno non come una fan che quei momenti li ha vissuti in diretta.
11 anni in cui Nino ha sparso il suo seme nel mondo, fondando una piccola comunità di nani malefici, in cui attendeva il mio arrivo con ansia e tante aspettative per il futuro di conquista dell'universo a suon di manate sul culo del Riida e pensieri perversi sugli altri 3 componenti u.ù
Perciò, segnare questo anniversario con il Time, il primo concerto che ho visto dal blog di una tipa di chissà quale nazionalità e che è diventata oggetto della mia stima per circa un paio di settimane (fin quando non ho trovato un'altra tipa che aveva addirittura i link per scaricarli!), è davvero wow, come dice una mia dolce amica che stanotte mi ha stretta talmente tanto nel mio posticino, che avevo paura di far finire le mie manine a salsicciotto sulle dolci trippette della donna del Sakurai!

Con ciò. Non smetterò mai di ringraziarvi. Ancora arigatou per tutto quello che fate per vederci felici. Grazie. ♥
CITAZIONE (*LittleSusie @ 15/9/2011, 14:19) 
Mi è piaciuta molto Yes?No?, ammetto che non l'avevo mai ascoltata.. ma entrerà tra le mie preferite ù.ù ♥

Yes? No? è un pezzo di anima! Tutte le volte che vedo il live, rimango con gli occhi incollati allo schermo.
CITAZIONE (lilli&pupa @ 15/9/2011, 18:13) 
Adoro questi 5 bakascemi e le ragazze dell' ARASHI's KINGDOM, seguo i loro post da mesi e mi fanno morire!!

Certo che queste sono soddisfazioni o.ò
Io lo dico sempre che il Pappone dovrebbe sganciare dindini pure a noi, che promuoviamo la loro immagine con tanto affetto e fantasia u.ù
CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/9/2011, 22:40) 
E giusto quel momento Ohmiya abnorme al minuto 29:30 in cui i due protagonisti se la ghignano come pazzi!
Iluuuu dove sei?! XD XD XD

Oddio! :gnegne:
La manina dell'ichiban cosa sfiora! :gnegne:
E come se la ride il Riida! Ahahahahah...momenti epici!
CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/9/2011, 22:40) 
In "Carnival Night" ...

Quanto rido e mi gaso con questo pezzo! :gnegne:
Inizio ad aprire e chiudere le braccia (non sono mai effettivamente riuscita a capire il balletto o.ò) ad ogni CaRUniBARU :gnegne:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/9/2011, 22:40) 
Nella nuova versione di "Niji", forse più minimalista ma "alla lettera"... Vederlo parlare al femminile come se l'attore della canzone fosse la ragazza (e come tanto garba a lui in parecchie sue canzoni...) Sì, è un gran bell' ascolto.

Il mio momento ichiban preferito, quando trattenere le lacrime mentre suona il piano diventa un'impresa talmente ardua, che mi si allagano le pupille e non riesco a leggere più nulla...
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 05:47     +1   -1
Avatar

ave maria in piena disgrazia
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,022
Reputation:
0
Location:
nea polis

Status:


Posso fare un mega-quotone del tuo post, ilusca?
Nonostante io li conosca soltanto da Giugno, e quindi non ho ancora avuto il piacere di festeggiare un loro anniversario in quanto fan, questi 5 ragazzi hanno fatto sciogliere il mio cuore che, ormai, era avvolto dall'aridità più totale. Non so cosa mi hanno fatto, non so come hanno fatto, ma loro mi hanno salvato la vita. Quindi, vi ringrazio immensamente per questa release meravigliosa che mettete a disposizione anche di chi, come me, purtroppo non ne sa ancora abbastanza e vorrebbe saperne sempre di più, e mi auguro di poter festeggiare tanti altri anniversari arashici, d'ora in poi.
 
Top
Ylunio
view post Posted on 17/9/2011, 11:05     +1   -1




Grazie mille per il vostro lavoro.. :)
Sto scaricando e non vedo l'ora di vederlo.
Anche se con un paio di giorni di ritardo, buon 5x12 agli Arashi!
 
Top
ilusca
view post Posted on 17/9/2011, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (Imi-chan @ 17/9/2011, 06:47) 
Posso fare un mega-quotone del tuo post, ilusca?

Sicuramente u.ù
Dato che - se non ho mal capito - hanno redento anche te, spero sarai d'accordo con me nel non abbandonarli mai e continuare sempre a sostenerli **
Arashi. Continuate a fare miracoli...

PS: per qualsiasi cosa tu cerchi o voglia sapere su di loro, chiedi :*
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 17:09     +1   -1
Avatar

ave maria in piena disgrazia
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,022
Reputation:
0
Location:
nea polis

Status:


Grazie mille ** mah, più che redento io i Johnnini non li conoscevo affatto xD ascoltavo qualche canzone sparsa, un po' di Mika Nakashima, un po' di j-rock e j-metal...ma a livello molto superficiale. Poi alla fine di Maggio ho visto Hanadan e mi sono innamorata di Jun, ho voluto saperne di più, e...eccomi qua XD
 
Top
ilusca
view post Posted on 17/9/2011, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (Imi-chan @ 17/9/2011, 18:09) 
Grazie mille ** mah, più che redento io i Johnnini non li conoscevo affatto xD

Redento nel senso che ti hanno salvata da una crisi esistenziale, come me u.ù
*Ilu...ammettilo: hai qualche rotella che ha deciso di correre "Il Gran Premio delle Girelle" -.- *
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 18:01     +1   -1
Avatar

ave maria in piena disgrazia
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,022
Reputation:
0
Location:
nea polis

Status:


Ahhn xD in quel caso sì, allora, è vero! Mi hanno salvata, più che da una crisi esistenziale, da un dramma esistenziale XDDD per questo credo che resterò legata a loro per sempre, anche quando da grande potrebbero non piacermi più (ma non possono NON piacermi, perché tutto quello che fanno automaticamente diventa un tormentone che mi risuona in testa praticamente tutto il giorno, tutti i giorni) <3
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 17/9/2011, 23:07     +1   -1




Allora non sto a fare quote o altro perché avete scritto davvero in molte, e di questo non posso che essere davvero davvero felice! :sbrill:

E' giunto, così come finito anche il 12° anno dei bimbi, per me ormai si avvicina il 4° anno da quando li conosco e in 4 anni posso dire che questi 5 baka mi hanno cambiato la vita in tutto!
Grazie a loro ho imparato ad amare il Giappone, ascoltarne la musica, e vedere tante cose nuove.
Ho conosciuto persone che non pensavo potessero diventare tanto importanti nella mia vita, anche se sono lontane... quindi gli Arashi, hanno aperto una grande strada nella mia vita :autum:

Vi ringrazio in totum per aver visto, o se vedrete in futuro, questo progetto che è una raccolta in cui tutte noi abbiamo lavorato, in cui siamo state ore ed ore sveglie per rivedere ogni singolo pezzo, per creare un effetto, scegliere i caratteri giusti, tradurre al meglio e con fedeltà ogni parola. Grazie veramente a tutto lo staff, alle mie sisters, per aver lavorato così duramente... :romant: vi amo ragazze!
E soprattutto grazie a voi utenti, per i vostri commenti... magari per voi non sono niente, ma per noi dello staff sono sempre sinonimo di fiducia e rispetto che dimostrate nel nostro lavoro, vi voglio bene, davvero di cuore :strusc:

Il mio personalissimo commento a questo scorcio del TIME?
L'ichiban mio è sexissimo e sempre con la camicia sbottonata! :eheh: Evviva!
A parte questo... lavorandoci con attenzione ho avuto modo di osservare mooooolto ogni singola esibizione e solo per questo so di amare gli Arashi ogni anno di più, per l'amore e la passione che ogni anno ci regalano (per modo di dire visto che i biglietti costano un patrimonio :inca: ) e ci aiutano anche a unirci fra noi, creando della squadre di vere e proprie matte :gnegne:

Grazie mille!
ARASHI FOR DREAM A TUTTE!
 
Top
~Yukiko-chan~
view post Posted on 19/9/2011, 18:57     +1   -1




Sto scrivendo la mia review *______*
Ma... siccome sta venendo molto lunga, la metterò sotto spoiler XD
Sarete libere di non leggerla XD
 
Top
ilusca
view post Posted on 19/9/2011, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (~Yukiko-chan~ @ 19/9/2011, 19:57) 
Sto scrivendo la mia review *______*
Ma... siccome sta venendo molto lunga, la metterò sotto spoiler XD
Sarete libere di non leggerla XD

Io leggo tutto u.ù
E farò sicuro dei quote! **
 
Top
60 replies since 25/8/2011, 15:27   2574 views
  Share