[Jounetsu Tairiku 2007.11.18] 200 Giorni con Oguri Shun
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [81.25%]
4. Mi piace2 [12.50%]
3. Carino1 [6.25%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[Jounetsu Tairiku 2007.11.18] 200 Giorni con Oguri Shun, Artista: Oguri Shun

« Older   Newer »
  Share  
junnina
view post Posted on 28/7/2011, 12:58     +1   -1




Che dire...scoprire questo lavoro è stata veramente una sorpresa!!!grazie ragazze per averlo tradotto e subbato!e grazie di averlo fatto così bene, proprio secondo il vostro stile! :wub:

Che dire...in questa sessione di esami cominciata malissimo per un problema in famiglia è stato veramente un toccasana!! :lol: Tra i kanjani: wahaha e zukkokke (scusate...mi sa che non si scrive proprio così, mi sa c'è una k di troppo :ph34r: ) e questo filmato mi sono tirata su il morale e sono riuscita a tenerlo su nel tempo!!e quando per l'ultimo esame ho dormito poco più di due ore e sono stata in coma fino al momento dell'interrogazione bè...pensare ad Ouguri Shun e a tutto il suo lavoro e alla sua stanchezza ma anche alla sua professionalità, non mi ha fatto arrendere ma mi ha fatto dare il massimo!! :plus: ho fatto come lui: seduta al tavolo del prof mi sono svegliata e ho fatto lo ssssprint! :plus: :lol:

Quindi grazie ragazze...sta per finire anche questo video sul mio ipod! :lol:
 
Top
ciughy®
view post Posted on 2/8/2011, 15:48     +1   -1




Ok sono pronta.....quasi tre settimane fà vi ho trovato così per caso e anche per caso ho trovato questo filmato, ehm ehm prima di tutto vi ringrazio per il duro lavoro che fate ogni giorno per noi fan, comunque parlando del filmato lo trovo molto, ma molto bello però porello Shunnino ha avuto 200 gg senza neanche un minuto di riposo io sarei esplosa nel giro di un mese, si vede che ci tiene molto al suo lavoro e lo fà anche bene!!!!
La sua frase che non riesce a trovare una fidanzata???? Ma Shun non ci crede nessuno....vabbè non sono tanto brava a scrivere i commenti!!!

 
Top
junnina
view post Posted on 2/8/2011, 21:44     +1   -1




Infatti ciughy!poio il bello è che finito questo speciale su di lui shun ha continuato comunque con questi ritmi!mi sono sentita davvero male per lui mentre guardavo come si ammazzava di impegni...non lo trovo affatto sano!è un eccesso!anche perchè poi infatti la vita privata diventa assolutamente inesistente!
Poi quando parlava del fatto che odia le fan che lo seguono solo per la bellezza mi ha fatto proprio tenerezza!!ammiro che voglia affermarsi non per il suo aspetto esteriore ma per la sua bravura!e sinceramente se lo merita davvero!ora che ho visto il retroscena dei suoi lavori lo penso ancora di più!!
Ma poi...ma quel tizio del suo staff, quello del trucco e parrucco...ma perchè se la ride sempre??? :ph34r: non capivo mica e mi era antipatico! :angry:
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 17:18     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Grazie mille per questo splendido lavoro, grazie per quest'oppurtunità...poter vedere anche il vero Shun, colui che si nasconde dietro i vari personaggi che interpreta è davvero stupendo, lo ammiro tantissimo per la sua gran volontà e forza e non posso che apprezzarlo per l'impegno che mette in tutto quello che fa, è davvero un grandissimo attore!
 
Top
pitchu'
view post Posted on 16/9/2013, 13:40     +1   -1




Scusate se il commento sarà "miserrimo", ma l'unica cosa che mi viene da dire è:

Poverino! :solitario:
 
Top
19 replies since 15/2/2011, 20:55   1035 views
  Share