[Hoshi wo Mezashite DVD] NEWS Spring Concert Tour 2006
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[Hoshi wo Mezashite DVD] NEWS Spring Concert Tour 2006

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2010, 18:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (vicmiki @ 6/12/2010, 12:00)
Grazie di cuore per i sub in italiano...

Un' utentessa silente che si è palesata... Arigatou per aver lasciato la tua firma! :sbrill:
°riconoscenza a livelli elevati! :wub: *



Facciamo che commento un po' questa nuova uscita che ha creato non poco caos in fase di realizzazione! :gnegne:
Sono tutti davvero piccini piccini rispetto ad adesso: una voglia tremenda di "buttarsi fuori" dal mucchio e di poter finalmente emergere, dopo tutto il caos in seguito agli abbandoni di Moriuchi, Uchi e Kusano! :plus:
SPOILER (click to view)
Una catastrofe praticamente! XD

Mi ha piacevolmente stupito Massu che non ha sinceramente utilizzato le solite frasi di rito, ma un discorso equilibrato e serio, affermando che il tempo gli è servito per cambiare e dare il suo apporto al gruppo, ampliando i suoi orizzonti (= lavorare sodo/osservare i concerti altrui per trarne le parti più interessanti da riutilizzare nei propri!).
Non me lo sarei aspettata da lui quindi... Police in alto Massu! :B):

La parte di Pi invece è stata abbastanza tediosa... Qualcuno gli insegni che quello che dice deve corrispondere ad un certo trasporto emotivo! :shifty:
Mi spiego: se stai dicendo che tu in primis devi essere felice per rendere felice le fan... Non puoi annunciarlo come se stessi leggendo qualcosa alla radio! XD
Pi, Pi... Mettiamo che allora eri ancora giovane e inesperto! :gnegne:

Un' ultima nota di colore per Koyama che si rivela sempre la solita mammina affettuosa e portatrice di saggi consigli per tutti! Come farebbero senza?! :romant:
SPOILER (click to view)
Ah e poi, detto fra noi: il piano diabolico per accecare il Nishikido è un must see! :eheh:
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 6/12/2010, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 6/12/2010, 18:41) 
La parte di Pi invece è stata abbastanza tediosa... Qualcuno gli insegni che quello che dice deve corrispondere ad un certo trasporto emotivo! :shifty:
Mi spiego: se stai dicendo che tu in primis devi essere felice per rendere felice le fan... Non puoi annunciarlo come se stessi leggendo qualcosa alla radio! XD
Pi, Pi... Mettiamo che allora eri ancora giovane e inesperto! :gnegne:

Un' ultima nota di colore per Koyama che si rivela sempre la solita mammina affettuosa e portatrice di saggi consigli per tutti! Come farebbero senza?! :romant:
SPOILER (click to view)
Ah e poi, detto fra noi: il piano diabolico per accecare il Nishikido è un must see! :eheh:

Allora perdonate ma prima di ogni altra cosa devo dire questa :gnegne:

Quanto è gnocco fashion Prince-Tego con quel cappotto nero
(e con occhiale incorporato XD) che scende dal pulmino???




OMG. OMG.
image image

*mando avanti e indietro quel "buongiorno!" almeno 20 volte al giorno..sono andata!! :gnegne: *


tralasciamo
mia mamma che gli ha dato del "Napoleone" per i bottoni della giacca
ma come si fa?? :lol: ahahhahahahah non riesco più a smettere di ridere!!

però..che dite potrebbe essere il prossimo soprannome? image
Ooollà! è deciso :gnegne:

Detto questo...voglio anchio accecare il Nishikido! :o: uahuaha!

e sono assolutamente daccordo su Pi.. :sbruff:
anche le sue faccie sono più stile "mi hanno appena rapinato" che
"sono felice che siamo tornati alla grande!" :gnegne:

Anche se devo dire..sono stati tutti molto teneri, i loro discorsi sono stati tutti dolcissimi e si vedeva che avevano voglia di mettercela tutta e di ripagare i fans che li hanno sostenuti! :wub:

La cosa che lascia perplessi è appunto Pino coi suoi (giustissimi e dolci per carità XD) discorsi felici e positivi.. con quella faccia di "morto in vacanza" :gnegne: :gnegne:
Per di più quel tono con cui parlava..tra un po' mi appisolavo!! :gnegne:

E poi faceva il "bad boy" :sbruff:
Imprecando contro l'ichiban (che NON lo manda a cagare..! :gnegne: )
quando lui era lì tutto concentrato e felice di fare il suo discorso serio :sbruff:
..Pi sei da sculaccio! :P
ahahah ma poi Tego e Ryo lo sfottono allegramente dicendo:
"guarda ci fissa!".."se si incacchia la Senorita sono guai!" ahahah mitici :gnegne:

..e quando butta a terra quel sant'uomo di Kei-chan? :rolleyes: con lui che chiama aiuto.."Tegoshi! tegoshi!" :gnegne:
Pi come puoi ordinare a Goshino di non raccogliere la carcassa?! :sbruff:
:gnegne: Ha compiuto quasi un impresa eroica :gnegne:
ha tirato su mezzo mondo con le sue piciule braccette :gnegne:

Poi c'è il demente dolce KoyaTego moment :gnegne:
dove la notevole pucciaggine dei due individui emerge prepotente :shok:
Koyama nella sua infinita dolcezza, stava conducendo lo Yunikoon chissà dove.. :quatto:
ma il piccolo Herk, con tutta la sua grazia :gnegne: appolpandosi *mò di polpo* alla Mammina :gnegne:
(come suo solito XD) riuscì perfino a cambiare le impostazioni della videocamera :gnegne: :gnegne:
e l' incontro di due anime pucce finì :sbruff:

Bhua! Questo making è un apoteosi di baka-moments davvero davvero imperdibili! :sbrill:

Altri notevoli esempi?

- Quando Yayu durante il suo discorso nota Shige e Keii che passano con le scale :gnegne: :gnegne:
Ma quanto gesticola Hercolino? è aDDoraBBile :P ..e le sue frasi? :gnegne:

quando li vede con una scala in due XD "non servono certo due persone per portare quella cosa..!" ahahah!
saresti riuscito a portarla anche tu da solo azionando i tuoi muscoletti tutti insieme eh?! :gnegne: :gnegne:

e quella tipo.."oggi ci sono proprio dei bei macchinisti.."? :gnegne: un mito.

ma poi le sue facciee *.* ahah...spettacolo! :sbruff:
Alla fine si è distratto e non ricordava più cosa doveva dire :lol:

- Quando si impappina mentre parla e si punisce con uno schiaffetto!! ç_ç
(quando sbaglia altro che fa..cazzotti?? :gnegne:)
Amò, preserva il tuo meraviglioso volto :shok: uahuahuaha XD ho un ichiban autolesionista? :ph34r:
*vedi "Unplugged Live" con le dita nel fuoco :gnegne: :gnegne:*
mmh, forse è solo iperattivismo! :canto:

- Massu che passa con l'aereoplanino a infastidire prince-Tego mentre posa :gnegne:
e lui che non sa se ridere o se piangere, ma poi ride XD
(il lato positivo è che in quelle foto i suoi sorrisi saranno i più naturali di tutti! :gnegne: )
"Sta scattando le foto! Sta scattando le foto! ...è tra i piedi quel ragazzaccio!" :gnegne:
adoro il modo in cui lo dice. XD

- Lui che con faccetta furba stuzzica Shigone dicendogli "ti stanno riprendendo Shige" :sbruff:

- Io, che stavo seguendo con attenzione il discorso serio di Shige ( :gnegne: ?!) e alla fine sento
"non guasta nemmeno l'aggiunta di un po' di figaggine"
e cado dalla sedia!! :sbruff: *traduzione stupenda girls :gnegne:*

- KoyaMamma che...cosa faceva?? (non mi è chiaro :gnegne:) aiutava a pulire la scarpa del suo best friend? XDDDD
e per tutta risposta lo Scimmiotto lo prende pure per il sedere :bern:
*che bastardello Shige :gnegne: *
e con il suo fighissimo "sottofondo di sparatoria" indispettiti si sparano l'aereoplanetto addosso :gnegne:
CHE PERLE!! :frust:
Mammina-Keii ma sei più buono del pane fresco... :sospir: sposami vah :shi:

- Mi è piaciuto anche Ryo mentre posava, che super "scialla" afferma:
"mi do al casual, visto che siamo in mezzo alla natura" :B): XDD
*oh yeaah baby*

Ok girls ve lo dico XD mi sono commossa quando ho aperto il video..e guardando sotto ho rivisto i vostri subbetti colorati che mi mancavano tanto :P
Sempre tutti in tinta per ogni niusetto *_*
Veh che ce ne accorgiamo di queste chicche :wub:
e anche se non lo sottolineo tutte le volte, queste raffinatezze fanno la differenza, quindi grazie *0*

Che dire, non ci credo ancora che abbiate finito questo progettone..e che da oggi potrò gustarmelo quando voglio :ehsi:

In fondo questa è stata la mia prima "richiesta esaudita" :romant:

E vederli così, un po' allo stato brado (forse solo perche erano all'aperto? XD)
che "frisbeggiano" felici..è il massimo! <3

SPOILER (click to view)
Tego è troppo bravo, in qualsiasi cavolo di sport riesce bene! *__*
e ora ho scoperto che è perfetto anche come lanciatore di frisbee :grr:
c'è qualcosa che non sa fare?? ah, si...disegnare! :gnegne:
Lo so, non è perfetto! :shalala:


Ora come i KoyaTego me la svigno! *vado a letto che ormai è l'alba LOL*

Believe a tutti! :yeah:

Edited by Silvy-nyan - 1/3/2011, 17:52
 
Top
Tweggie
view post Posted on 8/12/2010, 16:06     +1   -1




Stupendo questo live. Grazie per averlo tradotto, le canzoni sono bellissime. Mi piace quando Shige e Tegoshi cambiano il testo della canzone. Il balletto di Tegoshi è troppo forte :clap:
Il making of è troppo divertente. Ma sono Shige e Kei che passano con una scala mentre Tegoshi sta parlando? :ehsi:
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 20:54     +1   -1
Avatar

♥ 은해 ♥
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,125
Reputation:
0

Status:


Sono d'accordo, anche a me sono piaciuti tantissimo Shige e Tego quando hanno cambiato il testo della canzone, mitici *-*

Ma povero Pi, io invece l'ho trovato divertente quando si intrometteva nel discorso di Tego o ancora quando ha spinto a terra Kei-chan (anche se, povero cucciolo x3) o ri-ancora quando accecava Ryo con lo specchio.. ha ricambiato, no?! (sarò di parte io mi sa') XD

Detto questo, ringrazio *__*
 
✿ Www  Top
ladychan89
view post Posted on 11/12/2010, 09:32     +1   -1




muchas gracias...:-)
 
Top
19 replies since 13/9/2010, 20:46   1212 views
  Share