[Hoshi wo Mezashite DVD] NEWS Spring Concert Tour 2006
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[Hoshi wo Mezashite DVD] NEWS Spring Concert Tour 2006

« Older   Newer »
  Share  
Silvy-nyan
view post Posted on 16/9/2010, 13:55 by: Silvy-nyan     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 16/9/2010, 13:32)
:gnegne: :gnegne: oddio silvy i tuoi commenti sono un piacere da leggere, mi fai morire :sbruff:
GVazie caVa che mi vuoi bene lo stesso è che io... lo consoco solo così :sbruff: non seguo tantissimo i niussi e allroa mi adeguo ai nomi che sento, fino a qualche tempo fa era "quello carino, piccolino, che recita con Kame in Yamanade" capirai che era lunga da dire ogni volta e alla risp "Ma chi la tegola?" ho associato :gnegne: :gnegne: ma è detto senza cattiveria lo assicuro :pecchè: e poi è carino dai^^''

ahhaha gVazie a te micia! :gnegne:
Lo so lo so che non è detto con cattiveria :gnegne: tranqui non me la prendo mica :sbruff:
Comunque a me piaceva di più "quello carino, piccolino, che recita con Kame in Yamanade" :gnegne: :gnegne: :gnegne: ahahah XDXD

No lo so, in tanti lo vedono "tegolina" :sbruff:
..non sforzarti a dirmi che è carino :grr: :gnegne: ahahah no scherzo che baka che sono..XD

apparte gli scherzi..anche se sarò sempre una delle poche o anche fossi l'unica a non chiamarlo così, va bene lo stesso! :wub:
Io non riuscirei mai a vederlo "tegola", si insomma che per tutti sia un modo di dire, sia solo un soprannome o quasiasi altra cosa non importa XD
tanto per me non è lo è, nè una tegola nè femminile :gnegne: , io non l'ho mai visto così!
(poi con la parrucca piace anche a me, mi fa crepare dalle risate :gnegne:)

CITAZIONE (miaoAi @ 16/9/2010, 13:32)
E lasciamolo sudare :frust: tanto si vede che è perchè si impegna, è quello più gasato, ed ha davvero una voce che non mi aspettavo, soprattutto a quell'età! :clap:
Però ora ogni volta che lo vedo mi viene da fare il suo balletto di cui nemmeno lui si ricorda i passi :opsss:

Vero! vero! si gasa sempre troppo, si dimena come un'anguilla! :gnegne:
Devi ammettere però che i suoi fiancheggi (pur senza i passi LOL) sono contagiosi! :sbruff:
Quel balletto provoca effetti strani! :sbruff:

(Piccolo appunto OT una domandina per te che poi cancello: il mio balletto preferito resta quello dello spot delle patatine calbee :ehsi:
è il più baka di tutti..l'hai visto?? :eheh: )


Per il resto..è vero era cosi giovane eppure già vocalmente prestante! :grr: :clap:
Questo conce l'ho visto 20.000 volte ma con la traduzione è una droga! :strusc:

Edited by Silvy-nyan - 10/12/2010, 20:45
 
Top
19 replies since 13/9/2010, 20:46   1213 views
  Share