[Hoshi wo Mezashite DVD] NEWS Spring Concert Tour 2006
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[Hoshi wo Mezashite DVD] NEWS Spring Concert Tour 2006

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 16/9/2010, 12:32 by: miaoAi     +1   -1




CITAZIONE (Silvy-nyan @ 16/9/2010, 07:23)
CITAZIONE (miaoAi @ 15/9/2010, 17:03)
  • Il balletto che Tego prova a fare e che puntualmente canna... ma che è???

  • Bhuaaaa :sbruff: non ce la ffffaaaate proprio a non chiamarlo Tegolina o che dir si voglia Tegola eh? :gnegne: :pecchè: (vabbè raga mi arrendo :sbruff: ..micia ti voglio bene lo stesso perchè hai scritto :shok: spettacolo! :gnegne: )

    :gnegne: :gnegne: oddio silvy i tuoi commenti sono un piacere da leggere, mi fai morire :sbruff:
    GVazie caVa che mi vuoi bene lo stesso è che io... lo consoco solo così :sbruff: non seguo tantissimo i niussi e allroa mi adeguo ai nomi che sento, fino a qualche tempo fa era "quello carino, piccolino, che recita con Kame in Yamanade" capirai che era lunga da dire ogni volta e alla risp "Ma chi la tegola?" ho associato :gnegne: :gnegne: ma è detto senza cattiveria lo assicuro :pecchè: e poi è carino dai^^''
    CITAZIONE (Silvy-nyan @ 16/9/2010, 07:23)
    L'eccessiva sudorazione... :gnegne: è perchè si divincola troppo image ma lasciamelo sudare!! image è sexy quando suda image LOL

    ... Ahhaha ma il mio uomo del kokoro che balla :sbruff: parecchio tarantolato!
    ..come muoveva quei fianchi! :gnegne:
    Vai amore non trattenere i tuoi impulsi e balla come sai fare solo tu!!! :sbruff:

    E lasciamolo sudare :frust: tanto si vede che è perchè si impegna, è quello più gasato, ed ha davvero una voce che non mi aspettavo, soprattutto a quell'età! :clap:
    Però ora ogni volta che lo vedo mi viene da fare il suo balletto di cui nemmeno lui si ricorda i passi :opsss:
    CITAZIONE (Silvy-nyan @ 16/9/2010, 07:23)
    E ora..Rullo di tamburiii...Non lo direste mai ma...

    My best moment:

    ♥♥ "Miiinna arigatouuuu! Aishiteiruu saaaaaa!" ♥♥

    bravo! bravo! vai YaYuuuu! image

    Ahhhh mi emoziona! *me commossa ed esaltata* ovvero--> *sembro una scema* :sigh:
    mi manda in estasi e allo stesso tempo mi uccide :arresa:

    P.S. mamma mia ho sempre adorato le due copertine di questo singolo! :wub:

    ragazze believe believe!!! :clap:

    Quel pezzo è piaciuto molto anche a me...
    Si si non l'avrei mai detto ma questo live dei Niussi mi piace proprio!
    Miaoo
    P.S.: Son giorni che canto bravo bravo e le mie amiche mi han preso per folle... è tornata la mania One Piece!!!
     
    Top
    19 replies since 13/9/2010, 20:46   1213 views
      Share