[Hoshi wo Mezashite DVD] NEWS Spring Concert Tour 2006
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[Hoshi wo Mezashite DVD] NEWS Spring Concert Tour 2006

« Older   Newer »
  Share  
Silvy-nyan
view post Posted on 16/9/2010, 06:23 by: Silvy-nyan     +1   -1




Oddio ragazze mi fate una donna felice!!!! :shi: :shi:

Buon anniversario bimbi miei!!!!!!!!!!! :love:

CITAZIONE (Terry~chan @ 15/9/2010, 20:40)
Mamma mia *_________* io sono sicuramente di parte, ma..perchè i NEWS sono sempre così perfetti?! Li amo, sono meravigliosi, in qualsiasi cosa facciano ♥ adoro le canzoni che parlano di sogni (ehm..quelle dei News parlano quasi tutte di sogni, ne? x°D) e le prime due di questo video sì, le adoro decisamente. ♥ Mi rendo conto che Tegoshi è cambiato tantissimo, prima era così paffutello! Ora si è fatto decisamente un bel ragazzo *_* a Yamapi quei capelli stavano da Dio (di nuovo di parte D:)! E sbaglio, o Ryo è un po' troppo violento nel toccare le mani delle fans?!
Quanto sono adorabili Shige e Tegoshi che cambiano il testo della canzone?? Infinitamente! Ma Pi che fa a 6:38? Fa segno ad una ragazza di asciugarsi le lacrime? Invidia! çWç

E come mi aspettavo, dopo ogni volta che vedo un concerto/pezzi di concerto mi cala la tristezza ç_ç voglio andarci anche iooooo :pecchè:

Terryna sono assolutamente daccordo :shi: davvero non avrei saputo esprimerlo meglio ^_^
Quando li guardo li trovo talmente perfetti che divento triste... :pecchè: certo sono dei ragazzi normali come tutti noi, ma in queste esibizioni in particolare vado giù di testa :gnegne:
Li vedo così bravi, dolci e belli che non posso fare a meno di pensare che la perfezione esiste :sbruff:

E anche a me succede lo stesso, dopo che mi sono goduta un concerto o un live mi viene la paranoia di vederli dal vivo e mi rovino la giornata :sospir:

Ma passiamo ai cute-moment: <3

- Ryo violento dici?..mmm si dava tipo "sberlette" al pubblico quando smanazzava :muahah:
- Shige e Tego :shok: mi hai tolto le parole di bocca! :wub: i miei ichiban così adorabilmente teneri, aaaaahh!!! *frustrazione time*

- Pi a 6:38 :ph34r: sembra proprio dica a qualcuna di non piangere :ph34r: che duuuuulce uomo! image da sposare! :o:
l'invidia solitamente è una cosa che non provo mai...ma in questo caso :ph34r: Oddeo, potrei morire :ph34r:

Tego un bel ragazzo dici? :shi: Ehm... :grr: mannnnooooo!!! :love:
Ehm ehm che baka che sono...però tu lo lasci scritto qui.. :rolleyes: non sai che qui passa a leggere la sua adoratrice number 1? :shifty:

Si beh sono totalmente di parte XD Non posso non fangirlare :shok: solo un attimo :clap:
..Per meeee, era bello già da prima :gnegne: , si vedeva che c'era un grande potenziale :gnegne: l'ho sempre detto!! :gnegne:
Anche secondo me era davvero piciulo in passato, tra l'altro lui ha sempre dimostrato qualche anno in meno..
ma..insomma.."doveva farsi" XD
Uh e quelle gote :shi: troppo pucce! però erano sul serio troppo ciccie XD
sembrava un criceto con la guanciotte piene di semini *o* :sbrill: (che associazione :gnegne: )

Pi stava davvero da dio, altro che di parte! :love:
Poi saremmo tutti di parte, ma è oggettivo :grr: Sono stupendi, punto :woot:

CITAZIONE (miaoAi @ 15/9/2010, 17:03)
Carinissimi e allo stato brado come piace a me, niente eccessivi abiti di scena e sorrisi e esternazioni sinceri!
Bellissimi gli effetti!

Waaa allo stato brado! :shalala: Viva i newsetti in libertà! :wub:
Concordo, gli effetti favolosi!!

CITAZIONE (miaoAi @ 15/9/2010, 17:03)
La voce della tegola( :shok: spettacolo) e l'eccessiva sudorazione :gnegne:
  • Koyama che fa nya con le manine :sbruff:
  • Pino che stava morendo per finire la frase della sua strofa :sbruff:
  • Ryo che bella voce quando l'aveva :sospir:
  • Il balletto che Tego prova a fare e che puntualmente canna... ma che è???

  • Bhuaaaa :sbruff: non ce la ffffaaaate proprio a non chiamarlo Tegolina o che dir si voglia Tegola eh? :gnegne: :pecchè: (vabbè raga mi arrendo :sbruff: ..micia ti voglio bene lo stesso perchè hai scritto :shok: spettacolo! :gnegne: )

    L'eccessiva sudorazione... :gnegne: è perchè si divincola troppo image ma lasciamelo sudare!! image è sexy quando suda image LOL

    AHAHAHA..ma bellissimo tutto :love: vedere questo conce coi sub non ha prezzo!

    La voce di ryo "quando l'aveva..." :bern: :sospir:
    AHAH ma Pi si stava ammazzando per finire di cantare :grr: Kei-channnn sempre più dulceee :shi:
    Shiganzo SecSi anche lui si impegna tanto..ci ama :love:

    Ahhaha ma il mio uomo del kokoro che balla :sbruff: parecchio tarantolato!
    ..come muoveva quei fianchi! :gnegne:
    Vai amore non trattenere i tuoi impulsi e balla come sai fare solo tu!!! :sbruff:




    E ora..Rullo di tamburiii...Non lo direste mai ma...

    My best moment:

    ♥♥ "Miiinna arigatouuuu! Aishiteiruu saaaaaa!" ♥♥


    bravo! bravo! vai YaYuuuu! image


    Ahhhh mi emoziona! *me commossa ed esaltata* ovvero--> *sembro una scema* :sigh:
    mi manda in estasi e allo stesso tempo mi uccide :arresa:



    P.S. mamma mia ho sempre adorato le due copertine di questo singolo! :wub:

    ragazze believe believe!!! :clap:

    Edited by Silvy-nyan - 16/9/2010, 11:24
     
    Top
    19 replies since 13/9/2010, 20:46   1213 views
      Share