[Hoshi wo Mezashite DVD] NEWS Spring Concert Tour 2006
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[Hoshi wo Mezashite DVD] NEWS Spring Concert Tour 2006

« Older   Newer »
  Share  
Terry~chan
view post Posted on 15/9/2010, 19:40 by: Terry~chan     +1   -1




Mamma mia *_________* io sono sicuramente di parte, ma..perchè i NEWS sono sempre così perfetti?! Li amo, sono meravigliosi, in qualsiasi cosa facciano ♥ adoro le canzoni che parlano di sogni (ehm..quelle dei News parlano quasi tutte di sogni, ne? x°D) e le prime due di questo video sì, le adoro decisamente. ♥ Mi rendo conto che Tegoshi è cambiato tantissimo, prima era così paffutello! Ora si è fatto decisamente un bel ragazzo *_* a Yamapi quei capelli stavano da Dio (di nuovo di parte D:)! E sbaglio, o Ryo è un po' troppo violento nel toccare le mani delle fans?!
A Sayaendou sono particolarmente affezionata, perché è la canzone che mi ha fatto avvicinare a loro. Proprio questa esibizione! *-* Quanto sono adorabili Shige e Tegoshi che cambiano il testo della canzone?? Infinitamente! Ma Pi che fa a 6:38? Fa segno ad una ragazza di asciugarsi le lacrime? Invidia! çWç
Che dire ragazze, grazie di cuore per questa release ç___ç come farei senza di voi? :wub:

E come mi aspettavo, dopo ogni volta che vedo un concerto/pezzi di concerto mi cala la tristezza ç_ç voglio andarci anche iooooo :pecchè:
 
Top
19 replies since 13/9/2010, 20:46   1213 views
  Share