[NEWS Winter Diamond Party 2008/09] PV + Making of
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!20 [83.33%]
4. Mi piace4 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

[NEWS Winter Diamond Party 2008/09] PV + Making of

« Older   Newer »
  Share  
Yuki chan
view post Posted on 25/10/2011, 20:40     +1   -1




Oggi è il 25 di ottobre ed esattamente 2 anni fa i NewS erano in 6 a fare il concerto di Sendai con il Tacchino come ospite. E giuro che non ho fatto apposta :gnegne: Semplicemente la mia vita è piena di coincidenze del genere.
Ero già tornata ad ascoltarli normalmente da un bel pò, però non avevo ancora rivisto niente con tutti loro e fa un certo effetto >.<
La prima volta che l'avevo visto, il Tacchino era per me soltanto un nome, un nome associato ad un bel faccino. Niente di più, niente di meno :gnegne: Quante cose cambiano con il tempo :wub:
È stato bravissimo nel ruolo di regista, mi piacciono un sacco le inquadrature e lui ci sa davvero fare, è molto professionale. Bello Ryo-tan che fa domande tutto stupito e interessato, sembra un bimbo di 5 anni :wub:
Poi si vede quanto ammirano tutti il senpai :wub:
E la predilezione nei confronti di Pi non poteva non uscire fuori :shifty:
Massu che mangia anche lì è il top, sempre se stesso fino alla fine :wub: più che altro come ha fatto a mangiare contemporaneamente il gelato e il dolce? :unsure:
Sono tutti se stessi in quel video ed è bello anche per questo ^_^
Grazie per aver finito anche questo progettone e omedetou per i 400 progetti :wub: :romant:

Edited by Yuki chan - 9/11/2011, 00:26
 
Top
lockheart_
view post Posted on 25/10/2011, 22:46     +1   -1





Aiuto...so già che andrò fuori discussione...quando c'è massu di mezzo sono capace di dire cose che non centrano niente le une con le altre...ecco sto già andando sulla cattiva strada =_=" giuro ora mi calmo!! se se
Alloraaa prima di tutto mi complimento anche se in ritardissimo per i 400 progetti O__O woooow. E poi che onore che si è aperto con i news il festeggiamento per il 400° progetto :wub:
News + Takey poi...cosa si vuole di più?? :wub:
Voglio mettere però in punto una cosa...si può osservare per una volta Massu vestito in smoking :sbava: Il mio povero cuoricino non può sopportare una visione del genere.
Tackey quando ha detto: "Ognuno aveva le sue opinioni e io le ho ascoltate tutte" sono morta nel pensare che massu come al suo solito ha proposto di abbuffarsi strano che non si è pappato i gyouza :gnegne:
Che carino Tackey che invece di "Yamapi" ha scritto "P" :wub:
E quando hanno girato la scena di corsa, Tackey che dice a massu che stava ridendo...ma poverino non sa che massu quando corre si cimenta in una serie di espressioni che vanno da un fac-simil risata alle espressioni più scabrose :gnegne:
Oooops ho commentato quasi ed esclusivamente su massu?:grr: Non l'ho fatto apposta :gnegne:
 
Top
haci37
view post Posted on 8/11/2011, 22:43     +1   -1




bello bello!!!! Tacchi è davvero bravo, ci sa davvero fare con le riprese e le inquadrature!!
poi anche loro che notano in ritardo che invece di Yamashita c'èra "P" XD

Beh... Massu è Massu, doveva mangiare anche qui!! era ovvio o non era lui!!

Come diceva Aldy il bello era proprio che ognuno è se stesso, Takky è stato davvero un genio...

Poi non ero io se non notavo questo: Anche Takky chiama Shige solo "Shige"!! XD
tra un po' lo salveranno come "Shige" anche sulla pagina del Johnnys net!!

Omedetou per i 400 progettiiiiiiiiiiiii!! e Grazie mille!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 00:39     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Oh, mi sono vista il Making of; in realtà l'avevo già visto in inglese e non ci crederete, ma sapete che non avevo assolutamente gollegato che il regista fosse Takki??? o.O

Takki è bravo, sisi me lo ricordo quando ha girato il film durante lo SC e mi era già piaciuto lì, ma poi (come giustamente notano i vari membri) è super organizzato; ha persino fatto la tabella di marcia!

Mi piace molto come decide di presentare i vari membri, perchè riesce effettivamente a cogliere l'essenza e la peculiarità di ognuno: koyama---> sguardo e fare sensual; tegolino-->affascinante, ma baka in fondo, con i suoi scherzetti ihihii; kato-->timido/semolice; massu--->golosone; ryo--->il finto maturo; pi-->l'eterno ammaliator XD

Grazie davvero per questo lavorone; non ho commentato gli altri, ma lo farò non temete.

Un pò di nostalgia a vederli in sei, ma vabbè!

Grazie donzelle! Otsukare!!^^
 
Top
93 replies since 16/7/2010, 11:09   3238 views
  Share