[NEWS Winter Diamond Party 2008/09] PV + Making of
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!20 [83.33%]
4. Mi piace4 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

[NEWS Winter Diamond Party 2008/09] PV + Making of

« Older   Newer »
  Share  
Silvy-nyan
view post Posted on 23/10/2010, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 23/10/2010, 22:09)
Ma guarda ste malatine :sbruff: il Pino scatena gli ormoni eh??
Scusate ma, il testo è davvero caliente, peccato che cantato con quell'espressione assente non sia credibile

*E' Sere che mi ha istigato!! è colpa suaaa! :gnegne: :gnegne:*

Perfettamente daccordo sulla faccia di Pi :lol: ..come ho accennato scherzando anche sopra, l' espressione da rinco che ha...è assurda per questo video! :gnegne: :gnegne:
Ma Pi non è uno che si atteggia da image :gnegne: (infatti è una pecora! :gnegne:)
nonostante la sua bellezza :wub: non è uno che si mette a fare tutto l' homo sensual :gnegne:
e non ce lo vedrei proprio XD

E anche se ci sarebbe stata tutta la zoccolaggine del mondo :uhuh: forse è stato meglio così per l'incolumità di tutte noi! :grr:


CITAZIONE (miaoAi @ 23/10/2010, 22:09)
"Ti faccio gridare ohhohhoh..." cioè... che vuol direeee?!
Avesse detto "anf !anf! ah!ah si! ancora!" avrei anche capito :gnegne: :gnegne:
Ok son da censurare XD

Evidentemente a letto Pino fa uno strano effetto.. :grr: che le sue donne fanno "oohh ooo ooohoohoh" :gnegne: :gnegne:

Edited by Silvy-nyan - 24/10/2010, 03:48
 
Top
final.tifa
view post Posted on 24/10/2010, 00:23     +1   -1




oddio ragazze ma siete delle maniache..però vi capisco perfettamente :muahah:
 
Top
__Smile
view post Posted on 24/10/2010, 08:58     +1   -1




*respira*
Il mio pc torna a collaborare e io torno a scaricare e mi ritrovo QUESTO?!
Ma voi siete crudeli ç_ç

Torno a commentare appena l'avrò visto!
Grazie mille ragazze ç_ç
 
Top
miaoAi
view post Posted on 24/10/2010, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 24/10/2010, 00:22)
CITAZIONE (miaoAi @ 23/10/2010, 23:37)
o forse il Pi era così ambito che nessuna s'è voluta chiamare fuori :cucù:

Questa me la segnoo! :gnegne: :gnegne:
E' risaputo che Pi non sia fra i preferiti dello staff (esclusa Sere ma lei è fan ad honoris causa, in quando gli è fedele da anni e anni XD), però chissà perchè, finisce sempre primo fra tutti i progetti! XD
Sarà che è richiestissimo più del pane? ;)

Beh lui in quanto PI in effetti non è tra i più osannati dallo staff però è un dato di fatto che i suoi solo e i vari progetti dove canta siano belli o orecchiabili al punto da piacere subito e quindi da essere contesi tra traduzione e hardsub. Da loveless a one in a million volenti no nolenti bisogna ammettere che ci stanno tutti come progetti. Almeno personalmente il Pi tira più per le canzoni che per l'aspetto XD poi, è sempre acccompagnato da un certo ballerino :ehsi:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 24/10/2010, 00:22)
La motivazione di una partecipazione così massiccia in realtà è meno poetica del 5x10 :wub: diciamolo chiaramente: per fare un progetto che sfiora i 10 minuti -contro i 4/5 soliti- due mani non bastano! :shifty:
Indi per cui nascono queste suddivisioni: che chi fa la canzone e chi fa il making e poi ce lo si revisiona a vicenda in modo che comunque ci sia una notevole continuità. :plus: Più o meno la stessa cosa per l'hardsub che viene perfezionato e sistemato (correggetemi se sbaglio! :romant: )
Pardon la piccola (e pallosa :croll: !) nota di costume ma, oltre ai ringraziamenti alle pulzelle sempre infaticabili, la specifica era d' obbligo! :clap:

Sì,sì, al solito nechan è più esplicativa della sottoscritta, un lavoro massiccio come il Diamond non poteva non smuovere lo staff per intero :eheh:

OT: bentornata smile!

miaoo
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 24/10/2010, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 24/10/2010, 00:22)
E' risaputo che Pi non sia fra i preferiti dello staff (esclusa Sere ma lei è fan ad honoris causa, in quando gli è fedele da anni e anni XD)

Ovvio! Io son fedele a tutti i miei amatissimi! :romant:
Però la mania di Pino me l'hai fatta venire tu, miss innocenza! :pun:
Chi è che mi passava le canzone dei NEWS? Chi è che mi fece arrivare a casa 2 dvd pieni zeppi di filmati loro? :pun:

Ovvio che non ho resistito al fascino :sbrill:

CITAZIONE (Silvy-nyan @ 24/10/2010, 00:41)
*E' Sere che mi ha istigato!! è colpa suaaa! :gnegne: :gnegne:*

Sììì sono io la colpevole! Mica è bello fare le maniache da sole! :cucù:
Dai Silvyyyy :stuzz:

Cmq come ha detto la neechan Lory, essendo un lavoro di 10 minutini abbiamo lavorato in diverse, ma a me piace tanto quando siamo a lavorar tutte insieme, avverto di più il nostro spirito di squadra :romant:
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 11:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Matsujunna @ 24/10/2010, 15:16)
Però la mania di Pino me l'hai fatta venire tu, miss innocenza! :pun:

Se potessi ridurrei questa cosa ad un carattere ancora più piccolo, ma non posso!! image
Quando mai guardai Kurosagi e pensai per un nanosecondo che Pino poteva essere un Johnnino interessante! >____<
SPOILER (click to view)
Gomen na fan di Pino per l' outing (che poi tanto outing non è :gnegne: ), ma i gusti sono gusti e io per quest'uomo non ho una grande attrattiva a livello di feeling ;___;

Indi per cui... Posso riavere indietro i miei dvd?! :ehsi:

CITAZIONE (Silvy-nyan @ 24/10/2010, 00:41)
Sììì sono io la colpevole! Mica è bello fare le maniache da sole! :cucù:
Dai Silvyyyy :stuzz:

Ragazze mi fate morire... :gnegne:
A dir la verità ho rivisto bene questo video (non so quante volte, ma ci stava la ...esima) e, se posso, consiglio la versione dello Shounen Club che, senza computer graphic, mostra un po' l'essenza di questa canzone... :B):
SPOILER (click to view)
E non è la versione Remix, giusto per specificare! XD

 
Top
Kabocha~
view post Posted on 25/10/2010, 11:41     +1   -1




Yosh~ il vostro nuovo progetto mi piace non poco **
Questo PV mi fa piangere ogni volta, soprattutto quando la tipa si butta a 90° e Pi non è che gli tocca il popò, no, lui le tocca la schiena e poi si annusa il dito ò_o
Poi oddio vederlo ballare è una cosa...wow! HAHAHA Scusate non ce la faccio xDDDD
Pi sei bravissimo ~♥

"Hey, smettila D: Non mi riprendere adesso, vai via! DD:"
Teneroo~♥
Grazie per il lavoro *O*/
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


E io vi ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :wub: non so cosa fare più che dirvi grazie,merci,gracias,arigatouuuuuuuuuuuuuuuuuuuu gozaimasuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
Ragazze siete stupende e questo progettino ci piace non assai ma di più!!!!!!!!!
E anche i making of!!!!*in brodo di giuggiole* io adovo i making of,mi fanno sempre morire e poi è una possibilità in più per vedere i nostri beniamini live e non solo in drama e video!!! :sbrill:
I making comunque li avevo già visti in inglese,ma come sempre i video visti nella propria lingua sono tutta un'altra cosa!!!:)))))))))))))))) :autum:
Per ora devo lasciarvi perchè il pc non collabora :cry: e quindi non posso vedere nulla,spero di tornare presto più attiva che mai!!!!!!!
Grazie ancora ragazze davvero di cuore! :romant:
 
Top
cetty
view post Posted on 29/10/2010, 23:54     +1   -1




*____________* fabulosoooo YamaP! la prima volta che l ho visto sinceramente mi aspettavo qualcosa di più sexy, visto comunque quello che dice il sexy.. e invece (menomale) ci sono solo due ballerine che potevano anche non stare in mezzo ahahah
la versione remix.. bè non penso ,al contrario di YamaP ,che abbia reso migliore la canzone perchè anche nella versione normale è già bella di sua, questa mi sembra alquanto forzata e un pò non mi piace... lui e il guanto rosso poi nel making mi hanno lasciata di stucco.. cioè, ma dov'era sto guanto??? Io non l'ho nemmeno intravisto aahaha bè, almeno i pantaloni elasticizzati gli hanno reso la comodità che voleva visto e considerato che nel ballo è stato grandioso come sempre *__*
x concludere: vestito di bianco, in quei due secondi che cosi appare -.-, sembra un mammalucco.. è bruttino! non mi dice poi chissà che' ( stranissimo perchè Pi è sempre un bonazzo unico e solo xD ).. vabbè non era il massimo, ma sempre bello rimane hihihi.
ah, non può mancare un ringraziamento particolare a ki ha fatto il karaoke: l'ho apprezzato particolarmente!! Il karaoke è venuto fuori in modo eccellente, compliementi per il lavoro svolto!! La traduzione anche, non avrei potuto chiedere di meglio ^.^
 
Top
Kibychan
view post Posted on 31/10/2010, 15:15     +1   -1




Bellissimo questo progetto ragazze!!*____* arigatou gozaimasu!!! :sbrill:
e che dire di questo PV.....è stato uno dei primi che abbia visto dei News.....e anche se è tutto grafica digitale mi piace un sacco!!e ci sono affezionata ù___ù
il balletto è MERAVIGLIOSO e lui pure con quei capelli mossi semi lunghi... :love:
aspetterò i prossimi video *__*
 
Top
the_mery89
view post Posted on 3/11/2010, 10:09     +1   -1




*coff coff* si schiarisce la voce!!!! Ma quanto vi amo???? XD Tanto!!!! *-*

Ho scaricato il video due giorni fa...e...l'ho visto poco fa tutto tutto!!!!!! LOL

Beh che dire??? sicuramente SE un giorno Andrò in giappo e SE incontro Pino PRETENDERO' di cantare il ritornello con lui!!! *muore*

Tortando serie.....il making è bello!!! e lui è così puccio!!!!! si impegna tantissimissimo in tutto quello che fa...che sia un video un CM di 15 sec ecc!!!!!** Lo ammiro...amo questo suo lato del carattere!!!!! **

e quando ci chiede di guardare il video????? Kyaaaa l'avrei strapazzato di coccoleeee!!!!!! :shalala:
 
Top
hanaakari
view post Posted on 30/11/2010, 00:04     +1   -1




Koyama che fa il sexy... :huh:
Lo so che è grande, grosso, vaccinato, famoso, ricco, di bell'aspetto e quant'altro, però, su dai....Koyama!!! :blink: Quello che cura i juniors, tanto gentile e carino, con questa imagine tutta dolce e posata...
Sarebbe come vedere i KAT-TUN vendere zucchero filato o i Kanjani8 fare i KAT-TUN! :wacko:
Se Koyama deve lanciarsi in queste cose, mi aspetto un testo sconcio sdrammatizzato da un balletto idiota, alla Murarisuto o alla Chirarizumu. Qui invece è proprio serio!!! :shok:
Un po' di commentini sparsi...
SPOILER (click to view)
Il video parte tutto glamour: notte, città, una ragazza vestita elegante... Promette bene.
Ma poi: contorcimenti non ben identificati sul letto! Kei, sei davvero tu?
Koyama tutto vestito di nero, stivali, pelle, lustrini, braccialetto di pelle sul bicipite (il bicipite donne! :woot: Un applauso ai bicipiti di Kei! ).
La voce è...da Koyama diciamo, senza lode e senza infamia (io sono abituata ad ascoltare le canzoni sexy con Jin come cantante, è un bel salto mentale da fare!).
Il balletto e i contorcimenti si lasciano guardare tutti, senza troppe scosse però...
però ci sono queste scene di un attimo :sbava: :sbava: :sbava:
e una qui che fa? Questo: :love:

Però tutto finisce con un bell'abbraccio molto koyamoso, ci mancherebbe eh! ^_^

Citazioni dal making of...
"Ho chiesto e mi è stato dato"
"Koyama è un grande, Koyama ce l'ha fatta"
"Perciò per quella scena ho pensato che fosse interessante concentrarsi unicamente sul letto e su di me"
"Cercate di guardare solo qui" mentre fa vedere il suo petto virile
"Il regista mi ha spiegato di comportarmi come se stessi facendo un sogno erotico"
"Nel bel mezzo di un sogno decisamente bollente"
"Mi sono reso conto che, se sono da solo, inquadrano solo me" (premio per il commento più brillante in un making of!)
"Bhe, io faccio parte dei NEWS, ma volevo mostrare un Koyama Keichiro diverso da quello che è nei NEWS" (ce l'hai fatta caro, però devo ancora decidere con che esito!)


Sono tutt'ora perplessa, Koyama non sarà un altro caso alla Nakamaru, con la sua immagine da idol completamente opposta a quello che è veramente? Perché qui i sospetti vengono... :o:
E forse Chirarizumu e Murarisuto qualche indicazione la davano, dopo tutto...
 
Top
final.tifa
view post Posted on 30/11/2010, 00:32     +1   -1




uhh a me è piaciuto veramente mooooolto sia la canzone (che cmq sento per la prima volta) sia il PV ho trovato molto carino..e lui nel making mi fa morire dalle risate quando si fa i super primipiani XD
e poi..è sexy quando balla..magari non a livelli di altri Johnniny ma anche lui sa fare la sua bella figura :sbava:

CITAZIONE
Sono tutt'ora perplessa, Koyama non sarà un altro caso alla Nakamaru, con la sua immagine da idol completamente opposta a quello che è veramente? Perché qui i sospetti vengono... :o:

mmm..non capisco bene questa frase su Nakaboy..che intendi dire? image
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 30/11/2010, 12:48     +1   -1




splendido! splendido! splendidooooo!!!!
vai koyamoneeeeee sexy :uhuh:
oh per me in questo video c'è riuscito! :sbruff:

Lo sapevo che anche se sei dolce e mammina riesci a essere un sexy uomo..una cosa non esclude l'altra :eheh: sono un mix fantastico questi johnnini!
Non mi meraviglio più tanto perchè la so a memoria :gnegne:
è solo un video con Keii seriamente sexy :yeah:
come direee..se non fai il sexy di solito non vuol dire che non puoi esserlo quando vuoi :muahah:
Lo so alcuni non lo vedranno proprio in questa veste, ma lui sarà sempre il tatino Koyama XD
(e poi come poetete vedete, se il video era serio nel making non ce l'ha fatta :gnegne: insomma era il solito baka-chiro :gnegne:)

ma il video non si può dire non sia riuscito :B): .
(il testo di per sè non è certo hot quanto quello di Mola, ma la sensualità c'era :gnegne: e il costume e il balletto fanno la loro parte :gnegne:)

Credo come ha detto lui, che sia stato contento di dimostrare che può fare un bel video,
(o che può essere eccitante??! :gnegne:) anche senza i suoi compagni niussi! :wub:

La canzone mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho sentita e il testo è aMMOLe :love:

Ma quanto è baka con le sue frasi??? :gnegne: :gnegne:
uahauha quella mammina premurosa mi fa morire! :ehsi:

Voglio concludere con: "Koyama è un grande. Koyama ce l'ha fatta."

Ma MiTTiiCCoooooooo :gnegne:

Edited by Silvy-nyan - 30/11/2010, 13:50
 
Top
Hisa83
view post Posted on 30/11/2010, 20:00     +1   -1




:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: stupendo
CITAZIONE
..sia la canzone (che cmq sento per la prima volta)..

Non sei l'unica XD, anche io la sento per la prima volta, anche perchè sto cominciando a conoscere i NEWS grsazie a questo favoloso forum :shi: :shi: , Kei-chan qui è sensualissimo (sto cercndo ancora di riprendermi) Grazie tanteeeeeeeeeeee
 
Top
93 replies since 16/7/2010, 11:09   3239 views
  Share