[NEWS Winter Diamond Party 2008/09] PV + Making of
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!20 [83.33%]
4. Mi piace4 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

[NEWS Winter Diamond Party 2008/09] PV + Making of

« Older   Newer »
  Share  
Terry~chan
view post Posted on 22/10/2010, 21:24     +1   -1




E finalmente eccomi a commentare! Cercherò di essere il più obiettiva possibile ma, lo sapete, con Pi mi è quasi impossibile! U.U

La canzone di per sè mi piace molto *O* anche io ascolto sempre la versione non remixata, anche perché penso che la versione audio di quella remixata non esista xD mi sbaglio? In tal caso illuminatemi, ché la voglio! çOç il PV non mi fa impazzire particolarmente, non so il motivo xD però si vede davvero quanto Pino si sia impegnato per realizzarlo çwç il balletto sembra davvero difficile! La parte con le ragazze mi fa sempre morire: la prima ragazza mi fa morire d'invidia, la seconda..dalle risate! Mi fa proprio ridere il modo in cui Pi la "spinge", quasi come se si schifasse XD e poi si tocca il naso, tipico dei suoi momenti di imbarazzo! Ammmooooreeeeee ♥ riguardo il making..poi mi devono spiegare perché hanno scelto un guanto ROSSO che neanche si vede nel pv, eh! xD oddio che sorrisino carino che fa quando dice "Per favore, guardatela di continuo"! Awwwwww :wub: e anche quando fa il "simpaticone", tutto serio e alla fine ride u_u oddio oddio lo adoro *fangirlamento time*

Che dire, grazie mille ragazze! Mi piace questo progetto! *O*

Edited by Terry~chan - 22/10/2010, 22:33
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 21:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E siamo sbarcate anche sul progettone del Diamond! Un nuovo appuntamento bisettimanale da aspettare con ansia! :woot:
Non so perchè ma i NEWS si prestano particolarmente bene a questi progetti spezzati... Sarà che hanno fatto un sacco di dvd "a puntate" e quindi facilmente riproducibili di settimana in settimana! :shalala:
Beh, arrivando a "Mola" in particolare...
Che dire del comitato moralizzatore che, in fase di traduzione, ha addolcito anche le parti decisamente osè!? XD
E dell'adattamento così ben curato dall'essssperta in inglisssh Jessy?! :shifty:
Certo che potemmo riassumere tutto in un bel "Ti farò urlare e dire OH OH OHHHHHH" :gnegne: :gnegne:
Ti preeeeego Pi! :grr:
CITAZIONE (Smp_86 @ 22/10/2010, 00:46)
Beh mi sento decisamente viziata..in pochi giorni mi mollate una "one in a million" e una "mola" di questo fascinoso giovanotto :eheh:

Troppa robbbba eh?! :shifty: Meglio dedicarsi ad altro ora! :shalala: *corre felice verso i verdi praticelli del tamburello di Shige* :wub:
CITAZIONE (Silvy-nyan @ 22/10/2010, 03:35)
Cioè T-Ego mio sarebbe ultimo??! in lista LOL.....e ShiGanzo il penultimo
*il mio solito culo :gnegne:*

Oh no, manco a farlo apposta! image
Ma se è vero che gli ultimi saranno i primi... ;)
CITAZIONE
e il balletto.. :love: oh balletto oh ballettone..ma quanto fa il piacione :gnegne: *e a noi ci piaaaaaceeee! :ph34r: Pinozzolo rulez*

Facciamo finta di non aver visto il minuto 01:05 :ph34r:
Quello è un momento proprio da "Johnnyioledonnelevenerosoltantocomeangeli"! :grr:
E fortuna che una roba del genere l'ha fatta Pi che sembra debba andare a bere lo sciroppo al ricino, perchè se la stessa scena fosse stata interpretata da qualcun altro...
Perfino l'associazione genitori avrebbe fatto ricorso! :ehsi:
*non facciamo nomi che è meglio! :gnegne: *
CITAZIONE (mitiketta @ 22/10/2010, 16:48)
finalmente anche se mi ha lasciata tanto sorpresa una canzone interamente in inglese :shok: :sbava: :sbrill:

Pure a noiiiiii! :rapid:
E mi sa che davvero c'è lo zampino di Jinù, come la chiama Mari! *fufu*


Sul making non mi soffermo molto perchè Pino è sempre molto composto nelle sue dichiarazioni...
Solo che c'è stata una conferma di quanto sia capoccione... Se si mette in testa una cosa la deve fare!
Così come il fatto che non vuole mai essere secondo nelle cose, il che non è un male a livello professionale... :plus:
SPOILER (click to view)
Che poi gli preferisca il ballerino con il codino però non è una colpa neh? :muahah:
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 22/10/2010, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 22/10/2010, 22:31)
Certo che potemmo riassumere tutto in un bel "Ti farò urlare e dire OH OH OHHHHHH" :gnegne: :gnegne:
Ti preeeeego Pi! :grr:

Ossssignoree! decisamente emblematico!! :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 22/10/2010, 22:31)
E fortuna che una roba del genere l'ha fatta Pi che sembra debba andare a bere lo sciroppo al ricino, perchè se la stessa scena fosse stata interpretata da qualcun altro...
Perfino l'associazione genitori avrebbe fatto ricorso! :ehsi:

Muahuaha quanto è vero :gnegne: ed è stato da un lato un bene per tutti noi! :sbruff:
Ragassuoli mi sto drogando con questa song!!! :ph34r:
Forse l'unica cosa che mi piace leggermente meno è l'effetto dei rettangoli tipo "tetris"..
vanno troppo veloci e dopo un po mi danno il mal di testa :sbruff:

Edited by Silvy-nyan - 22/10/2010, 23:52
 
Top
final.tifa
view post Posted on 22/10/2010, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 22/10/2010, 22:31)
E fortuna che una roba del genere l'ha fatta Pi che sembra debba andare a bere lo sciroppo al ricino, perchè se la stessa scena fosse stata interpretata da qualcun altro...
Perfino l'associazione genitori avrebbe fatto ricorso! :ehsi:

Ti riferisci a qualche Johnny in particolare? :muahah:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 23/10/2010, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (Silvy-nyan @ 22/10/2010, 03:35)
Ehm trovo che questo look cameriere sia un' ottima alternativa :gnegne: :gnegne:
Ve lo immaginate così shiccosamente vestito che ci porta una bella pizza fumante?! :ehsi:
*uno sbav per lui.... :sbava: e uno per la pizza :sbava: di notte vien sempre fame :gnegne:*

:gnegne: Senti se succedo non credo che farebbe in tempo ad uscire dalla cucina che io già gli salto addosso *I'll make you wanna shout just like "ohh oh ohhh" :muahah:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 22/10/2010, 22:31)
Facciamo finta di non aver visto il minuto 01:05 :ph34r:
Quello è un momento proprio da "Johnnyioledonnelevenerosoltantocomeangeli"! :grr:

:acc: Diciamo pure che ogni amante di Tomo-chan vorrebbe essre uno dei suoi "angeli" :gnegne:

Ovviamente però il caro ciccino Yamapino non riesce ad essere tanto zoccol come il suo compare zoccoloso

SPOILER (click to view)
Cioè a me basta anche vedere l'avatar attuale di Final per dire "Che espressione da zoccolo" :gnegne: Yamapi riesce solo ad intenerire con il suo mezzo sorriso


Cmq grazie alla sister per la traduzione e revisione, per averla reso meno sconcia di quanto in realtà poteva sembrare :mmh:

* :canto: I want you NOW*!
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 23/10/2010, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 23/10/2010, 14:19)
CITAZIONE (Lorrry85 @ 22/10/2010, 22:31)
Facciamo finta di non aver visto il minuto 01:05 :ph34r:
Quello è un momento proprio da "Johnnyioledonnelevenerosoltantocomeangeli"! :grr:

:acc: Diciamo pure che ogni amante di Tomo-chan vorrebbe essre uno dei suoi "angeli" :gnegne:

Ovviamente però il caro ciccino Yamapino non riesce ad essere tanto zoccol come il suo compare zoccoloso

uashaushah a 1:05 mi fa leggermente ridere :gnegne: :gnegne:
fantastico :B): non avrei saputo sbatterla via meglio ed essere più schifato :gnegne: :gnegne:
Poi sarà che era talmente concentrato a fare bene il balletto, che mentre fa il resto appare molto più polleggg :sbruff:
Un po' tipo.."mm cosa posso mangiare stasera?" :gnegne: :gnegne: *okkk la smetto con le scemenze e scappo*



CITAZIONE (Matsujunna @ 23/10/2010, 14:19)
* :canto: I want you NOW*!

Let me make you numbbbb! :grr:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 23/10/2010, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Silvy-nyan @ 23/10/2010, 18:36)
Let me make you numbbbb! :grr:

Che fai? Provochi? :muahah:

Vogliamo metterci a cantare tuuuutti i punti più focosi, ovvero tutti, della canzone? :eheh:
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 23/10/2010, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 23/10/2010, 20:35)
CITAZIONE (Silvy-nyan @ 23/10/2010, 18:36)
Let me make you numbbbb! :grr:

Che fai? Provochi? :muahah:

Vogliamo metterci a cantare tuuuutti i punti più focosi, ovvero tutti, della canzone? :eheh:

uahauha magariiii :eheh: io ci sto :grr:
l'avevo scritto anche sopra che avrei voluto citare qualche pezzuccio in particolare :canto: ma che mi ero trattenuta :gnegne:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 23/10/2010, 20:01     +1   -1




:shifty: Mmhhh douzo douzo... senza inibizioni


*Let's make love in this club, throught the night* :uhuh:

Oh yes yes my boy, e chi dice di no :eheh:
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 23/10/2010, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 23/10/2010, 21:01)
Oh yes yes my boy, e chi dice di no :eheh:

Infatti non c'è niente da dire...io passerei subito all'azione! :gnegne:


. . . . . :yeah:



"Taste me like you used to, I'm ready now.....Make you so wild?" :grr:
:woot: :woot:


*se mi fai continuare ancora mi sale la pressione :gnegne:*
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 23/10/2010, 20:26     +1   -1




:quiet: Ehhhh

*We getting closer and closer, I'm out of controll* :shifty:

E perdilo 'sto controllo! :sbava:

Ma pensi che Tomo-chan ci creda veramente in queste parole? :shifty:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/10/2010, 21:09     +1   -1




Ma guarda ste malatine :sbruff: il Pino scatena gli ormoni eh??
Scusate ma, il testo è davvero caliente, peccato che cantato con quell'espressione assente non sia credibile e poi...
"Ti faccio gridare ohhohhoh..." cioè... che vuol direeee?!
Avesse detto "anf !anf! ah!ah si! ancora!" avrei anche capito :gnegne: :gnegne:
Ok son da censurare XD
 
Top
Romantica*
view post Posted on 23/10/2010, 21:19     +1   -1




Finito di vederlo ora ora <3
Mamma mia ma questa nuova vs l'hanno fatta fantastica :sbrill: e così figho quando balla che si vede che lo fa con piacere ed energia :shalala:
Il pv all'inizio mi sembrava molto simili ai CM dei computer che sponsorizza (non chiedetemi il perchè, perchè non nè ho idea :sbruff: )

CITAZIONE (miaoAi @ 21/10/2010, 22:55)
Ma in tutto questo inglese e questo ritmo catchy non ci sarà lo zampino dell'amichetto Jinù?? :muahah:

Mi hai levato le parole dalla bocca :rot: è stata la prima cosa che ho pensato quando sono arrivata già alle prime righe^^

CITAZIONE (final.tifa @ 22/10/2010, 00:15)
però bisogna dire che nessuno batte Jin quando si parla di zoccolagine, Jin è a livelli troooooppo superiori :uhuh:

Vero vero. Ancora Pi nè ha di strada da fare ma se continua così non penso che ci vorrà molto^//^ comunque spero che non ci arrivi mai non è un genere che gli si addice tanto.

Il karaoke è stato fantastico poi, i fond li ho trovati azzeccatissimi e ho notato che questo lavoretto ha richiesto l'aiuto di quasi tutto lo staff, un altro 5x10?!
Brave ragazze non vedo l'ora di potermi gustare anche gli altri :wub:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/10/2010, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 23/10/2010, 22:19)
CITAZIONE (final.tifa @ 22/10/2010, 00:15)
però bisogna dire che nessuno batte Jin quando si parla di zoccolagine, Jin è a livelli troooooppo superiori :uhuh:

Vero vero. Ancora Pi nè ha di strada da fare ma se continua così non penso che ci vorrà molto^//^ comunque spero che non ci arrivi mai non è un genere che gli si addice tanto.

Sono d'accordo, per quanto appetibile fisicamente, non so perchè, ma Pi non mi da proprio l'idea del seCsi a livelli di zoccolaggine :grr:

CITAZIONE (Romantica* @ 23/10/2010, 22:19)
Il karaoke è stato fantastico poi, i fond li ho trovati azzeccatissimi e ho notato che questo lavoretto ha richiesto l'aiuto di quasi tutto lo staff, un altro 5x10?!
Brave ragazze non vedo l'ora di potermi gustare anche gli altri :wub:

Grazie tessoro,a te e anche a tutte, i complimenti riscaldano il cuore <3

Che occhio romantica :shok:
Hai ragione, sul progetto DvD Diamond in generale ci ha lavorato tutto lo staff chi più chi meno(*miao meno ma perchè son piiiigraaa :quiet: ) e, anche se non di proposito, Mola è quella su cui abbiamo lavorato quasi tutte, ed è quella d'innaugurazione, quando si dice il caso :plus:
Siamo così rodate che ormai ci vengono le cose senza nemmeno pensarle, o forse il Pi era così ambito che nessuna s'è voluta chiamare fuori :cucù:

miaoo
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 23:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (miaoAi @ 23/10/2010, 23:37)
o forse il Pi era così ambito che nessuna s'è voluta chiamare fuori :cucù:

Questa me la segnoo! :gnegne: :gnegne:
E' risaputo che Pi non sia fra i preferiti dello staff (esclusa Sere ma lei è fan ad honoris causa, in quando gli è fedele da anni e anni XD), però chissà perchè, finisce sempre primo fra tutti i progetti! XD
Sarà che è richiestissimo più del pane? ;)
La motivazione di una partecipazione così massiccia in realtà è meno poetica del 5x10 :wub: diciamolo chiaramente: per fare un progetto che sfiora i 10 minuti -contro i 4/5 soliti- due mani non bastano! :shifty:
Indi per cui nascono queste suddivisioni: che chi fa la canzone e chi fa il making e poi ce lo si revisiona a vicenda in modo che comunque ci sia una notevole continuità. :plus: Più o meno la stessa cosa per l'hardsub che viene perfezionato e sistemato (correggetemi se sbaglio! :romant: )
Pardon la piccola (e pallosa :croll: !) nota di costume ma, oltre ai ringraziamenti alle pulzelle sempre infaticabili, la specifica era d' obbligo! :clap:
 
Top
93 replies since 16/7/2010, 11:09   3239 views
  Share