[2008]Endless Shock
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [75.00%]
4. Mi piace1 [25.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[2008]Endless Shock, Domoto Koichi,Yara Tomoyuki,Okura Tadayoshi

« Older   Newer »
  Share  
.AyaNo¨
view post Posted on 3/6/2010, 20:51     +1   -1




Finalmente dopo 5 volte ce l'ho fatta =)
Stasera me lo potrò godere!!!
 
Top
keiko1183
view post Posted on 4/6/2010, 09:59     +1   -1





Che bella notizia!!

Buona visione allora,e facci sapere *___*
 
Top
midori_kibou
view post Posted on 25/7/2010, 16:48     +1   -1




Finalmente sono riuscita a vedere la prima parte image

Mi sta piacendo parecchio, devo dire :sbrill:
L'unico altro musical gionnico che avevo visto è stato Dream boys 2006 che.... limitiamoci a dire che non è eccelso, và :opsss: quindi è stata una piacevole sorpresa ^^
Endless shock sembra molto, molto più professionale, con una trama più sviluppata e sensata e numeri di ballo coinvolgenti :figo:
...e mi ha fatta diventare una fan di Yaracchi XD Il suo stile mi ha lasciata senza parole :plus:
L'unica pecca, secondo me, sono però proprio alcuni numeri di ballo, che spesso tendono ad essere un po' lunghetti senza particolare varietà.

E i subs sono fantastici :clap:
e a proposito di subs, avrei una proposta indecente per la signorina subbatrice~

Edited by midori_kibou - 27/7/2010, 21:48
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 20:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (midori_kibou @ 25/7/2010, 17:48)
^
Endless shock sembra molto, molto più professionale, con una trama più sviluppata e sensata e numeri di ballo coinvolgenti :figo:

Assolutamente dello stesso parere. In confronto il Dream Boys 2006 (che adoro lo stesso però! ;) ) è decisamente più "casereccio", passami il termine!
*tutto questo mi ricorda che non l'ho finito nemmeno io questo Endless: :nuu: sono ancora al primo dvd! Perdono Keiko!! :rinc:
CITAZIONE
...e mi ha fatta diventare una fan di Yaracchi XD Il suo stile mi ha lasciata senza parole :plus:

Yara è proprio un animale da palcoscenico, non glielo si può minimamente contestare! :plus:
Di recente ho visto il Playzone 2009 e anche lì, quando appare, è tutto un kira kira ! Decisamente interessante il (presunto) Junior... :clap:
CITAZIONE
E i subs sono fantastici :clap:
e a proposito di subs, avrei una proposta indecente per la signorina subbatrice~

Tessssssoro... Lo sai che non puoi dire frasi barrate senza che il comitato moralizzatore ci metta il suo impicciosissimo naso! :ehsi:
Condividi su, soprattutto se c'entra con qualche sub... :romant:
SPOILER (click to view)
Chiedo perdono in anticipo a Keiko per farmi sempre i fattacci suoi (oltre che affibbiarle sempre carriole di lavoro. :acc:
 
Top
midori_kibou
view post Posted on 25/7/2010, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 25/7/2010, 21:50)
Tessssssoro... Lo sai che non puoi dire frasi barrate senza che il comitato moralizzatore ci metta il suo impicciosissimo naso! :ehsi:
Condividi su, soprattutto se c'entra con qualche sub... :romant:
SPOILER (click to view)
Chiedo perdono in anticipo a Keiko per farmi sempre i fattacci suoi (oltre che affibbiarle sempre carriole di lavoro. :acc:

XDD

Niente, stavo pensando... Sarebbe bello tradurre i sottotitoli in inglese per permettere anche al fandom internazionale di apprezzare lo spettacolo :sbrill:
E... ecco, nel caso mi offrirei volontaria per la traduzione dall'italiano all'inglese. Non sono una cima nella lingua, ma studiandolo all'università pensavo che sarebbe anche un'occasione di unire l'utile al dilettevole esercitandomi nella lingua... :grr:





....ecco, l'ho detto.
*va a nascondersi*
 
Top
keiko1183
view post Posted on 27/7/2010, 18:26     +1   -1




Torno a vivere da queste parti,sorry ma ero in viaggio <3

Son contenta che lo Shock ti stia piacendo *O*
Yara fa successo eh? Lo trovo bravissimo anche io ^^

CITAZIONE
E i subs sono fantastici :clap:
e a proposito di subs, avrei una proposta indecente per la signorina subbatrice~

Intanto grazie mille :3
Ho letto la tua "proposta indecente" e per me non c'è assolutissimamente problema se si vuol fare anche in inglese,ma la traduzione starebbe tutta a te visto che io sono alquanto scarsa in english XD

Volevo solo dire che comunque una versione subbata in inglese esiste già,ma del dvd precedente dello Shock,quello con Tsubasa al posto di Yara in pratica,quindi effettivamente della versione 2008 sarebbe il primo fansub ^^

Lorry quando poi avrai finito attendiamo i tuoi commenti! ^_^

 
Top
Mit_souko
view post Posted on 21/8/2011, 17:12     +1   -1




Scusatemi, sono nuova qui. Parlo Italiano non troppo male, mas lo scrivo con difficolta [sono francesa, ma vivo in USA]. Siete pregate di perdonare le errore!

E stato un vero piacere di trovare Endless Shock qui. Ho visto Takizawa Enbujou e Takizawa Kabuki in Tokyo, ma non el famoso Shock. Domoto Koichi ammiro molto.

Ma ho un problema. Ho cercato di scaricare, ma MediaFire mi dica ogni volta "invalid or deleted file". Aiuto, per piacere!
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Mit_souko @ 21/8/2011, 18:12)
Scusatemi, sono nuova qui. Parlo Italiano non troppo male, mas lo scrivo con difficolta [sono francesa, ma vivo in USA]. Siete pregate di perdonare le errore!

Ma benvenuta! ^___^
Che onore vedere il segno tangibile che il forum è frequentato anche all' estero! *___* :shalala:
CITAZIONE
Domoto Koichi ammiro molto.

Valeria (la traduttrice di questo dvd completo!) ne sarà felicissima!!! :B):
Anch'io amo il bel Koichi, ma ho una preferenza per il panzuto suo collega: Tsuyoshi! :wub:
CITAZIONE
CITAZIONE
Ma ho un problema. Ho cercato di scaricare, ma MediaFire mi dica ogni volta "invalid or deleted file". Aiuto, per piacere!

CITAZIONE (pervert_neko_90 @ 21/8/2011, 18:34)
Mi dice invalid file ç___ç

Ho controllato ed effettivamente sì, ci hanno cancellato gli upload di Mediafire. :arresa:
Per ora i link eliminati sono stati tolti, provvederemo a riupparli quanto prima. :P
Grazie della pronta segnalazione e, se potete, pazientate qualche giorno! :sbrill:

*Nota del mod:I messaggi di segnalazione verranno cancellati una volta risolto il problema, per mantenere pulita la conversazione*
 
Top
Mit_souko
view post Posted on 23/8/2011, 02:22     +1   -1




Grazie tanto! Ho potuto riprovare e sono riuscita a scaricare tutto. Complimenti per le subs, che di più sono facile da leggere.

Edited by Mit_souko - 23/8/2011, 15:40
 
Top
miaoAi
view post Posted on 22/9/2012, 13:25     +1   -1




Ora i link sono di nuovo on line ^_^
 
Top
24 replies since 10/5/2010, 23:53   1002 views
  Share