J~POP'S HOOD, *per non perdersi nella foresta!*

« Older   Newer »
  Share  
Yuki chan
view post Posted on 5/1/2013, 19:53     +1   -1




Ma no tranquilla, potrebbe anche essere ma io davvero ho troppo presa dal contesto diciamo XD

CITAZIONE (Pelko @ 5/1/2013, 15:36) 
Però tornando a the beginning, mi è dispiaciuto che non venisse inserita in qualche spezzone, ma solo come ending...ci sarebbe stata bene durante i combattimenti...

Concordo, assolutamente! A dire il vero era quello che mi aspettavo... nel trailer fanno proprio vedere dei combattimenti ed è perfetta lì, ci stava troppo, non c'è niente da dire. Ma ho notato che spesso fanno così, quella che viene intesa come OST in realtà nel film stesso non si sente proprio per niente ed è presente soltanto come ending theme. Capita poco che compaiano anche durante il film, ma in quei casi si tratta di film ambientati ai giorni nostri, invece per quelli storici scelgono sempre tutt'altro tipo di OST. Il che ci sta eh, però insomma, questa volta sarebbe stato comunque un bellissimo accostamento ^_^
 
Top
Pelko
view post Posted on 6/1/2013, 11:32     +1   -1




Esatto...Che poi a dirla tutta...
Il pistolero biondo ossigenato non sembra per niente un personaggio "storico" ma molto attuale X*D a differenza di tutti gli altri...

Quindi non è che la storia fosse così rigida da non riuscire a inserirci la canzone...
Vabbè peccato ^^
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 10/1/2013, 18:01     +1   -1




Beh stavamo parlando di loro, quindi già che ci siamo posto il PV intero di Deeper Deeper.
Questa è Nothing Helps, la b-side, nonché l'OST principale del gioco DmC Devil May Cry e poi c'è Kasabuta. Questa è molto più tranquilla, le altre sono mooolto più rockish, però in tutt'e tre si sente il loro sound tipico. Belle, belle, belle :wub: Poi Taka ultimamente si sta dando molto a scrivere in inglese intere canzoni, mi piace :shi:
 
Top
Pelko
view post Posted on 27/5/2013, 19:20     +1   -1




Sarà stata l'influenza della collaborazione con i Simple Plan?
 
Top
pitchu'
view post Posted on 4/7/2013, 16:52     +1   -1




Vengo a sfogare qui la mia fissa del momento. :shi:
Un po' vecchiotta (è del 1999!) e con un video un po' forte, ma la canzone è fantastica.

Shiina Ringo - Honnou (Istinto)


 
Top
pitchu'
view post Posted on 22/11/2013, 23:04     +1   -1




Ragazze, ma voi li conoscete i Greeeen?
Un gruppo di dentisti anonimi che fa jrock/pop.

I loro video sono molto interessanti ma loro non vi compaiono mai all'interno. Mantegono l'anonimato sin da quando sono stati lanciati, per proteggere la loro carriera di dentisti professionisti! XD

Ecco il loro ultimo PV: Bokura no Monogatari.
Bellissima.
Un inno alla vita. ^^
Guardatelo!

 
Top
110 replies since 6/4/2010, 13:54   2168 views
  Share