[Dream Boys 2006] Showtime
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [72.73%]
4. Mi piace3 [27.27%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[Dream Boys 2006] Showtime, Artista: Kanjani8/Kattun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2011, 14:16     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Visto** subarashiiiiii** ... e, qualche post più su ho scritto "uuh mai visto..." e invece ho notato che la Seishun Amigo (ahhhh la intro**) l'avevo guardata su YT, ignara del fatto che provenisse proprio da questo Dream Boys xD

I primi abiti kanjanici mi piacciono.. ma quelle piume NO. Vanno così tanto le piume in casa JE? :gnegne: se non erro erano presenti anche nel Time arashico xD
Il primo kattunnico invece mi ricorda troppo quello arashico di Yes? No?, sempre del time ò.O (... sono affetta dalla malattia: vedere Arashi ovunque xD)!!
Adoro il pezzo dove cantano Naniwa Iroha Bushi, dove i Tunni "giocano" con gli eito ** xD

Stupendo tutto *____* il finale è veramente col botto come ha detto Lorrry :wub: :wub: :wub:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 15/10/2011, 17:39     +1   -1




ohhh~ il dream boys 2006 quanto ho sbavato per questo musical :muahah: e penso si sia capito dalla scheda :sbruff: *miao di parte.
Questo showtime, poi, è tutto per le fan, perchè non c'entra una mazza con la storia, ma in compenso regala una bella manciata di canzoncine sia *tunniche che *giane niente male :shi:
È stato davvero un lavoro mastodontico ma, ormai, ci stiamo facendo il callo XD quanto ammore in questo progetto ne sisters?
Devo dire che lavorare a questa release mi ha fatto scoprire alcune cosette:
Per cominciare Ryo in "Secret Agent Man", vogliamo parlarne?
Lui non è tra i miei preferiti ma... che figo che è mentre, pezzo di legno, prova a ballare con quelle mossette a scatto :shi: , piume a parte, merita assai!!
Vogliamo sottolineare che, a sto giro, ha scambiato il suo colore con Yoko, mettendosi lui la mise più sobria(se poi di sobrio si può parlare :gnegne: ) lasciando a Yoko lavestizione canarino??? :inca:
Il mio Junno è puccissimo in tutte le salse e qui si diverte un sacco ad interagire con la band e regala sorrisi a destra e a manca :shi: ammmoreee!
Jin e la sua indecentissima song dalla quale avevo tratto delle interessanti gif che trovate qui a me piace assai così il ponchio :sbav:

Poi sukiyanen Osaka con Ryo e Yoko che bullano Maru poooverooo e un je t'aime finale che scemi!

I kattun che svolazzano sul pubblico e la commoventissima canzone finale, con il palco che gira e loro che fanno "su e giù" angsteggiando in quei cappottini piumati, stracciati, rossi :arresa:
Infine mensione ad onorem per gli ex junior e i kisumai sui pattini, tessori siete sempre una ggioia per gli occhi :rapid:
Se c'è altro ripasserò, per ora complimenti a chi ha curato lo splendido Karaoke(compliments concy) e a tutte quelle che ci hanno lavorato(qc jap incluso)
Un mio grazie particolare a Nalu che mossa a pietà mi ha spiegato il kansai ben nelle parti kanjane XD
miaooo
 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 20:58     +1   -1




dream boy in italaino fico fico >_< grazie tantissimo aspetto con anzia anche gli altri ^^
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 20:15     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Semplicemente stupendo! *O*
ma quanto è figo Kame stile samurai *Q*
C'è da dire che l'abbigliamento è proprio stile Jhonny's XD eccentrico fino all'inverosimile XD XD
Comunque grazie infinite ragazze per il mega lavorone che avete fatto, questo si che è stato un regalone! Arigatoo Gozaimasu!! *_*
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Sono andata a ripescare questo stralcio di dvd per recuperare alcune canzoni, visto che ne è pieno zeppo :B): e... Mi son accorta che non avevo ancora speso nemmeno una parola su uno dei progetti che più amo del T3S. :wub: :wub: :wub:

Il connubio KAT-TUN e Kanjani8 è una cosa tanto insolita quanto ammirevole. :welcome: I primi ancora Juniors (ai tempi) e i secondi non così affermati come ora.
Tante canzoni di repertorio che non sentiamo più da tempo: ho ancora i brividi con "Wilds of my heart, "Yume no kakera", una giovanissima "Sennen no love song" dei Kisu (senza Tama-chan e Nikaido! :rolleyes: ), "Oh enka" che, a dispetto del titolo, ha un testo davvero malinconico e dolce.
Con un karaoke sensazionale! Mi piace da matti!

Kame in splendida forma come già dicevate voi (mamma mia, quanto va alta quella gamba! :stuzz: Non so se adesso sarebbe ancora in grado... L'età! ) Jin NO COMMENT.
SE non ci infilava una porcata pure in gioventù non era contento. :gnegne:
E poi un piccolo Akame che allora mi faceva diventare scema: eh certo perchè è normale storpiare la canzone e dire a Kame di spicciarsi a salire sul palco!! :stuzz:
Caro vecchio Bakanishi! ;)

Ricordo di aver premuto come una folle per far uscire questo Showtime -che altro non è che un piccolo concertino post butai- e che ne diventai una grande appassionata con Concy (noi ai tempi guardavamo solo i KAT-TUN ma col senno di poi... :strusc: )
Nel cuore però rimarrà sempre la canzone finale, del mio adorato SPIN che è stupenda. Vederli tutti commossi è altrettanto splendido.

Ecco. Volevo guardare solo il pezzo che mi interessava per il riciclo e, guarda caso, son finita a riguardarmelo di nuovo per intero. É amore, c'è poco da fare! :love:
 
Top
19 replies since 25/1/2010, 23:15   585 views
  Share