Aozora Pedaru DVD Limited A + B
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [93.75%]
4. Mi piace1 [6.25%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Aozora Pedaru DVD Limited A + B, Artisti: Arashi

« Older   Newer »
  Share  
Kabocha~
view post Posted on 26/4/2011, 14:29     +1   -1




Il PV lo avevo già visionato in un altra occasione quindi posso subito commentare quello xD
Ora io non vorrei fare la cattiva sul serio, solo che:
Sho. Finalmente qualcuna ti fila e tu cosa fai? "AH SCUSA." =_______= Poi si lamentano che si affidano a Federica, tesoro mio se rifiuti ragazze come quella!
Tuttavia, adoro questo PV è troppo tenero ç_ç
Babè, per il making of datemi i 50 minuti di scaricamento + il tempo del making per commentare xD

Janjajaaan eccomi xD

Devo dire che non ho mai visto Sho ridere così tanto *_*
Io amo la sua risata *O*
Poi oddio dai, non sa guidareee! Ok che come Gionnis non puoi guidare la macchina ma credo sia come andare in bicicletta, una volta imparato non si scorda più! (o forse no, buh) Comunque sia, non è una scusa =_= ...Però sei un figo e quindi ti è concesso pure questo :grr:
Jun con quei capelli boccolosi pare una principessa e non è un complimento
E giuro di essere morta quando si sono pitturati la faccia xDD


Edited by Kabocha~ - 26/4/2011, 17:23
 
Top
haci37
view post Posted on 19/5/2011, 14:27     +1   -1




Waaaaa!! La canzone è bellissima!! davvero!!
Anche per me è una delle mie preferite degli Arashi!!!

Per quanto riguarda il video però, sinceramente credo che le parti parlate nel mezzo rovinino un po' la canzone... cioè ci stavano quelle all'inizio e alla fine... ma credo che sarebbe venuto molto meglio facendo dire tutte alle immagini e alla musica...
però a parte quello il video è bello!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 14:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
0
Location:
ciao!

Status:


scrivo qui perchè non trova più la sezione dove ho preso il making (sono sicura che fosse in questo forum!!!!!) :shok:
cmq ...grazie mille!!!è davvero strabello!!!! e e ...sono bellissimi loro!!!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav:
il PV senza sapere cosa diamine dicano non si capisce bene quindi grazie grazie grazie! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
0
Location:
ciao!

Status:


aaaaaah genteeeeee!!!!!!!!!!! arigatou!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono commessa! (da che?) :pecchè:
cmq... questo making è davvero bellisimo e vederso il ita è stata una vera gioia!
quale parte mi ha fatto più ridere? bhe da sho che non si ricosra poù come si guida, Aiba che fa la sua esibiziona "censirabile" (vediamo co,'è stata censurata) Nino con gli occhi neri,ohno e la sua stupenda esebizione del gambero e la mano assassina e jun all'iniio che morde quasi il cameraman perchè sta filmando! :love: :love: :love:
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
:rot: :rot: perchè non sono tutti subbati? ....domanda amletica!...
ma per quelli che hanno subbato un grazie enorme!!!! <3 <3
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 13:21     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Visto sia il PV che il making *-*
Bella l'idea di un pv in stile drama, moooolto lontano dai soliti video cantati e ballati. Approvato! Complimenti a Nino che l'ha ideato e che se la tira pure un tantino u.u.
La mattina appena sveglia sono come Jun xD molto spesso sbrano mia madre come lui ha fatto col cameraman :gnegne: ed a proposito di Jun, anche se sono extension.. che figata di capelli :woot: io adoro gli ometti con i capelli lunghi *___* anche se quando li tiene legati ed un ciuffo lo ha tutto da una parte.... è una donna!! :lol: e che carino che nel pv fa la parte di Cupido (e nel making si vede pure che si imbarazza :gnegne: ammmore lui xD)!

La parte dove si pitturano in faccia è troppo forte x°°°°°°°D cioè.. sono troppo scemi!! :gnegne: Nino kintetsu e come commento si becca "Dai non fa tanto schifo.." :gnegne: e Jun Krilin e ci cantano sopra pure l'opening di DB xD stan fuori come dei geranei sul serio!!

E poi quel quasi bacio sulla cavallina di Ohno ed Aiba xD lì mi han fatto pure tenerezza :gnegne: e lasciatemi dire che Aiba è pervertito xD
Ohno mi ha fatta morire dal ridere quando ha messo davanti alla telecamera il gamberetto x°°°°°°D

E Sho.. il fatto di fare retromarcia e lui che era nel panico. Mammina se lo capisco! Anche io non guido da quando ho preso la patente (Paura io ._.).. però è stato bravissimo ^_^ ha voluto farlo e ci è riuscito e si è anche compiaciuto! :B): "Guardate il guidatore esperto, questa scena verrà usata eh!!" u.u :lol:

Ok, basta. Altrimenti cito ogni secondo del making :gnegne:
 
Top
LaSignoraOhno
view post Posted on 8/10/2011, 12:02     +1   -1




:love: :love: :love:


Io adoro questa song...
è stupenda la melodia,è stupendo il pv in sè...ma soprattutto sono stupendissimi loro!!!! é una delle primissime canzoni che ho ascoltato dei bimbi...e devo dire che rimane un evergreen per me. è da ascoltare sempre e comunque...

:clap:


un applauso a voi che mi avete permesso di rivedere questo pv tutte le volte che voglio...e a loro che sono una parte di me ormai :wub:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 17/10/2011, 22:35     +1   -1





Possibile che non abbia commentato questo progetto?
Possibile che mi sia sfuggito un progetto che riguardava un film dell'ichiban?!
Che un fulmine mi colpisca in piena testa!
T.T
Faccio ammenda pubblica!

CITAZIONE
Visto sia il PV che il making *-*
Bella l'idea di un pv in stile drama, moooolto lontano dai soliti video cantati e ballati. Approvato! Complimenti a Nino che l'ha ideato e che se la tira pure un tantino u.u.

Queste son le genialate del Nano Chi...
Non ci dorme la notte per tirarle fuori di giorno!

CITAZIONE
La mattina appena sveglia sono come Jun xD molto spesso sbrano mia madre come lui ha fatto col cameraman ed a proposito di Jun, anche se sono extension.. che figata di capelli io adoro gli ometti con i capelli lunghi *___* anche se quando li tiene legati ed un ciuffo lo ha tutto da una parte.... è una donna!! e che carino che nel pv fa la parte di Cupido (e nel making si vede pure che si imbarazza ammmore lui xD)!

Oh donna...torna in te...
Come Jun capellone è bello?!
Quella è stata una delle pettinature più shokkanti che abbia mai portato darlin!
XD

CITAZIONE
E poi quel quasi bacio sulla cavallina di Ohno ed Aiba xD lì mi han fatto pure tenerezza e lasciatemi dire che Aiba è pervertito xD

T.T
Povero Aiba...
Che cosa avrebbe mai fatto di così tanto malvagio per meritarsi un bacio da parte di Ohno?!
Sarebbe stata una punizione davvero troppo esagerata!
Ihihihih che dire peròòò...
Come i Kanjani hanno il loro hentai-sama noi abbiamo il nostro!

:sbruff: :sbruff: :sbruff:

CITAZIONE
E Sho.. il fatto di fare retromarcia e lui che era nel panico. Mammina se lo capisco! Anche io non guido da quando ho preso la patente (Paura io ._.).. però è stato bravissimo ha voluto farlo e ci è riuscito e si è anche compiaciuto! "Guardate il guidatore esperto, questa scena verrà usata eh!!" u.u

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Sho...
Non mi puoi guidare così...

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Assolutamente no non puoi!


Fatto sta che Aozora accompagnata a Honey and Clover è un'arma micidiale!!!!!!


Comunque...la donnina là sta troppo appiccicata a Sho...e questa non è cosa buona!
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 11:31     +1   -1

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
14,713
Reputation:
-2
Location:
Seireitei (Gotei 13)

Status:


ommiodio Jun!!!! O.O Ma che capelli hai???? :sbruff: ma sembra uscito dagli anni '80!!!! hahahahah
però che grande quando aiuta la tipa con Sho!!! :shi:
Ma... Ma... Shooo... ma porella...
Oh Ohno quello si che è un impegno serio!!! La partita di calcio -.- lo sguardo di Jun spettacolare hahah
e Jun continua a fare il cupido.... :plus:
povera tipa,, dai però alla fine si è ripresa... bello sto video!!! *___* Carini anche loro...
 
Top
jemjem86
view post Posted on 19/10/2011, 20:09     +1   -1





CITAZIONE
ommiodio Jun!!!! O.O Ma che capelli hai???? ma sembra uscito dagli anni '80!!!! hahahahah

-.-
Purtroppo la nostra principessa nel corso degli anni se n'è uscita spesso con queste pettinature geniali -.-
Ma tralasciamo Eli...non mortifichiamolo ulteriormente!
XD

CITAZIONE
però che grande quando aiuta la tipa con Sho!!!

Vorrei sottolineare che non è grande proprio per niente!
-.-

CITAZIONE
Ma... Ma... Shooo... ma porella...

Purtroppo quando i sentimenti non sono ricambiati è così!
Mica potevamo costringere Shokkino no?!
Non sia mai!

CITAZIONE
Oh Ohno quello si che è un impegno serio!!! La partita di calcio -.- lo sguardo di Jun spettacolare hahah
e Jun continua a fare il cupido....
povera tipa,, dai però alla fine si è ripresa... bello sto video!!! *___* Carini anche loro...

Come Concy ha spiegato nella presentazione del progetto Aozora è la colonna sonora del film Honey & Clover in cui lo Shokkino recita...
Eliiiiiiiiiiiii...recuperaloooooooooooooooo!!!!!!!
Per la mera soddisfazione di vedere Sho che surclassa Ohno tra i tuoi prediletti XD
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 13:00     +1   -1

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
14,713
Reputation:
-2
Location:
Seireitei (Gotei 13)

Status:


CITAZIONE
Purtroppo la nostra principessa nel corso degli anni se n'è uscita spesso con queste pettinature geniali -.-
Ma tralasciamo Eli...non mortifichiamolo ulteriormente!

va beh si, lasciamo perdere... XD

CITAZIONE
Vorrei sottolineare che non è grande proprio per niente!
-.-

hahahah immaginavo lo avresti detto... XD

CITAZIONE
Per la mera soddisfazione di vedere Sho che surclassa Ohno tra i tuoi prediletti XD

sarà un po' difficile visto che Ohno è al secondo posto tra i miei preferiti, il niban *-*
 
Top
24 replies since 28/12/2009, 23:33   1099 views
  Share