Step and go DVD
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [90.00%]
4. Mi piace1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Step and go DVD, Artisti: Arashi

« Older   Newer »
  Share  
*Jun*
view post Posted on 22/11/2009, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (veratre @ 18/11/2009, 13:07)
Brave ragazze!!!

Oddio, Ohno è uno scemo all'inizio del making of XD "onegajimasuuuuuu" BAKA!!!!

E' stato divertente sentirli parlare un quarto d'ora dei soldi che ammollano ai nipotini/cugini XD XD Che scemi integrali......

..........ah, e sì Sho amore, in India le mucche circolano liberamente XD XD XD XD
*Quanto lo amo*

Bravissime tutte!!!

XDDDDDDDDDD quella parte è stupenda xD.

No vabbè che dire, ragazze mie fate dei lavori SUPER per non dire di più.

Onestamente su youtube questo video l'avrò visto 31549013583915 volte, senza capirci niente (...diciamo poco poco U_U XD), ed ora finalmente SO COSA DICONO XDDDDDDDDDDDDDD.

Punti salienti U_U :

- Jun è bellissimo e faigO come al solito *O* .. anche gli altri non sono da meno *O*

- Il riida è..fenomenale :°°D, quando fanno la scommessa e chi perdeva si sarebbe dovuto rasare ... e.. poi quando l'hanno coperto senza farlo vedere nell'inquadratura che chiede un rasoio...ESILARANTE XDDDD poro riida!!!

- Il finale è il migliore <3, Sho con le sue mucche, Jun che dorme tutto il giorno (cuccioloooooooo ma perchè non sei venuto a dormire da me??? Ti avrei accolto A BRACCIA APERTE XD :pianto: ), Nino con i suoi giri solitari °_°, Aiba alle terme con i vecchietti :°°°°°°°D (e chissà xkè gli altri li volevano morti sti vecchietti °-°) ed infine Ohno con le sue ingenti mance xDDDDDDDD

Insomma bellissimo video <3 compliments!!!!!!!
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 18/5/2010, 23:43     +1   -1




E vai con Step and go!
Questa canzone mi piace un sacco perchè ha un ritmo pazzesco! la trovo anche abbastanza diversa dalle altre..ha sempre un bel sound frizzante che fa venir voglia di muoversi! persino a me che non sono una che fa la lambada quando ascolto canzoni :rido:
cioè non sono una che si spreca in movimenti, ma al contrario sono una a cui piace cantare, che canta qualsiasi pezzo a squarciagola, (una volta che già l'ho ascoltata bene) quasi mai sto zitta se una canzone mi piace :gnegne:
insomma sta song ha una bella energia..anche se gli arashi sono quasi sempre cosi :yeah:
A me è entrata subito in testa e non è uscita più!
Loro sono grandi come sempre, :tesoro: l'ambientazione è solo uno sfondo bianco ma bastano i nostri arashini che ballano.. :ebbè: e poi ci si può concentrare meglio sui primi piani :sbava:
ahah e poi i vestiti sono coloratissimi :wub: !
E' certamente un video diverso dal solito che merita attenzione! :certo:

Edited by NewsettaArashina - 25/5/2010, 19:39
 
Top
ilusca
view post Posted on 25/1/2011, 00:44     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 27/10/2009, 11:39) 
Tornando alle cose serie ;) , "Step and go" è uno di quelle canzoni che neanche dopo tanto tempo mi riescono a piacere al 100%, :shifty: ma la cosa che apprezzo è che almeno gli Arashi non si siano fissati su un genere ma spazino di qui e di là...

Ma quanto ti quoto XD
Questa canzone non riesco a farmela piacere propriamente parlando, perché ha delle cose, come il ritornello, che mi garbano, ma poi ne ha altre, che non mi piacciono proprio XD Proverò ad ascoltarla più volte di seguito...può essere che mi prende, bah XD
Poi non ditemi nulla, ma questo PV non riesce proprio a piacermi :gnegne: e il motivo è uno: MA COS'HANNO ADDOSSO?!
1) Ohno ha avuto la capacità di abbinare viola, blu e giallo, il che è abbastanza scandaloso di suo...relativamente è uno dei migliori u.ù
2) Sho...quella giacca blu cosa centra su quel pantalone rosso-arancio?! ç__ç
3) Aiba, mi chiedo perché quella giacca in vita ò.ò non potevi non metterla proprio?! Poi quel maglioncino verde con quel pantalone blu...proprio no -.-''
4) Jun u.ù cos'è quello sgorbio di maglia gialla?! E quel cappottoooooo T^T
5) NINOOOOOOOOOOOOOOOOO, SEI IL PIù ALLUCINANTE T^T quella sottospecie di pipistrello giallo cosa mi significaaaaaaaaaaa?! ç__________ç e quella maglia...nuoooooooo, mai più così!!!!

Ecco perché a me questo pv non piace u.ù
Con ciò, complimentissimi per la resa <3

AH...dimenticavo :gnegne:
QUESTI di Nino, sono proprio i MIEI capelli :gnegne: Ho trovato il pv dove li ha proprio spiccicati ai miei XD
 
Top
17 replies since 14/10/2009, 19:33   1008 views
  Share