[PV+Best Hits 2010] LIFE ~ Me no mae no muko e ~
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [90.00%]
3. Carino1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[PV+Best Hits 2010] LIFE ~ Me no mae no muko e ~

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 23/8/2010, 21:47     +1   -1




Approdano sui nostri lidi, finalmente, dei Kanjani8 di tutto rispetto. Non che altre volte non meritassero ma, questa volta, si presentano a noi come una band a tutti gli effetti e quanto ci sanno fare! :shi:
L'aspettavamo ed era l'ora che arrivasse... Ecco "Life"!

vlcsnap2010121415h11m27vlcsnap2010121415h22m19
vlcsnap2010121415h13m00vlcsnap2010121415h18m48
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. PV (MEGA) oppure MixtureCloud.
- Vers. Live (4Shared) OPPURE MixtureCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. PV - Vers. Live
Password: T3S_L1f3

Informazioni generali:
Life ~Me no Mae no Mukou e~ è il 15° singolo di casa Eito. La pubblicazione, avvenuta il 25.08.2010, non ha tradito le aspettative delle fan che han seguito il rilascio con trepidante curiosità. :plus:
Primo singolo "da Band", per citare i Kanjani stessi che, parlando di questo progetto, han più volte ripetuto che, per la prima volta, si presentano al loro fandom per come sono realmente:
"Una band musicale di tutto rispetto." :figo:
Il singolo è stato rilasciato in tre versioni:
La Regular con, oltre a Life, altre due tracce inedite, Aoi Shashin e Jackhammer, e la versione "Countdown remix" di Kyu☆Jo☆Show!!
La Limited A con solo Aoi Shashin, oltre a Life, ma con in più un photo booklet e il Dvd contenente PV spettacolare e Making of un po' scarso di Life.
La Limited B con le stesse tracce della A e con il photo booklet e la seconda parte del progetto, super segreto e decisamente kakkoi, :love: del Prologue of Patch 5~8
che poi ha culminato con l'uscita del "8UPPERS" ma questo è un alto discorso. :shi:

Life ~Me no Mae no Mukou e~ è stata scelta come theme song per il Drama di Tacchon "GM Odore Doctor" che ha riscosso un discreto successo.
"Mou issai Mou issai!" :canto:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, LimitedA, LimitedB:
lifere lifela
lifelb

Credits:
Traduzione: MiaoAi
Revisione: Lory
QC Jap: Keiko1183
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/3/2013, 16:48
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 02:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Evvai con una canzone di speranza mai banale!
Non so quanto ci siamo messe a parlarne da quando è uscita alla fine di quest' estate ma... Sprechiamone ancora di parole! :wub:
Uscivamo dagli ultimi singoli "Wonderful World" e "Kyu jo show!" (senza nulla toglier loro, per carità! ;) ) e, finalmente dopo tanto sperare delle fan, compare "Life", in tutto la sua semplice meraviglia. :romant:
Che gran bel dono eh? :wub:
Forse chi è fan da pochetto non lo sa ancora bene, però è a conoscenza di tutti che i Kanjani8 abbiano avuto una lunghissima nomea di "casinari di serie B" per tanti anni e loro stessi riservavano le belle versioni band o strumentali ai concerti o qualche Shounen Club Premium, al massimo.
Tutti ci chiedevamo quando sarebbe arrivato il momento propizio.
TADAAAN! :clap:

Personalmente adoro il PV di cui abbiamo già profusissimamente parlato (in cui non c'è mezzo membro del gruppo che non sia in stato di grazia, Nishikido compreso! Miracolo! :shifty:): per una volta non ci dicono soltanto "metticela tutta" e "dai del tuo meglio" ma anche qualcosa come: "Oggi ho pianto, ho pianto ancora. Ma ho fiducia che domani riuscirò a sorridere" o anche la tenera "la tua sola presenza farà comparire un sorriso a qualcuno".
Fra mille "non sei solo", "tu mi hai dato la luce" un testo che va oltre le solite banalità.
PROMOSSO. :clap:
Ma poi Baru, porca miseria: mi dicessi anche che vai a comprare un chilo di trota salmonata al mercato del pesce... Con quel faccino e i capelli nuovi potrei bermi tutto, stonature incluse! :wub: :wub:
Saltando al piano meno letterario che è la cosa che mi frega primariamente (eh sì, c'è chi ancora spera che i Johnny's si sdoganino anche sul tema "testi" e con i Kanjani maybe si può davvero farlo! image), il live è stata una scelta dell'ultimissimo minuto. image
Come si poteva lasciarlo lì? Da un inizio incerto finiscono tutti (come sempre ormai!) travolti dall'onda della canzone e... E' un bel vedere!
La versione band è sempre una piacevole sorpresa, sbavature da diretta incluse ma... Chi ci bada più? XD
Mi riservo i commentini sui singoli nei prossimi post... Tanto so per certo che qualcuno ci farà notare il bel faccino di Tizio e il bel capello di Caio, con un tocco di figaggine strumentale di Sempronio.
Pinco pallo invece cresce in bonaggine dopo l'Uppers e la sua inesparabile maschera.
Mister X non perderà occasione di mostrarci ancora i suoi smaglianti smile :gnegne: e di Mister Y parlerà profusamente Mari, lo sento. :grr:
Mister Z invece rimane là, baluardo della pianola.
E sia. ^____^





Detto ciò la pianto che è meglio. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
final.tifa
view post Posted on 15/12/2010, 08:32     +1   -1




bellissimaaaaaaa mi è piaciuta tantissimo la canzone e concordo con Lorry..i Kanjani non sono solo il "gruppo pazzo" che siamo abituati a vedere ma sono molto di più e questa canzone ne è una prova..e poi hanno delle voci stupende che braviii :sbrill:

ottimo lavoro :wub:
 
Top
Yagami~
view post Posted on 15/12/2010, 20:09     +1   -1




Avete scelto una performance bellissima ♥♥♥ la adoro assolutamente (sono stati fantastici al best hits scvbnkutrdfghkkjh ♥)
Questa canzone è una delle mie preferite *_*

Grazie per i sub!! **
 
Top
jejja88
view post Posted on 16/12/2010, 18:23     +1   -1




Yeeeeeeeeeeeeah è uscita, è uscita!!! :wub:
Chiedo scusa ma faccio parte di quel gruppetto che ha amato questa canzone fin dal primissimo ascolto galeotto... :wub:
Commenterò il live appena lo potrò vedere, ma intanto dico che davvero, nel PV non ce n'è uno che si salvi dal morbo della figaggine! *alla faccia del morbo poi! XD* :sbava:

Sono del parere che se fosse data loro carta bianca più spesso, salirebbero ai vertici dei gruppi JE più apprezzati, ma..si sa, ognuno deve stare al suo "posto" come comanda il vecchiaccio. =___= (infatti ancora non mi spiego questa improvvisa inversione di tendenza! Ma tanto meglio per noi fan! :eheh: )
E poi scusatemeli, ma sentirli suonare è sempre una gioia per le orecchie...io mi intendo solo di basso e batteria e per questi due posso dire che sia Maru che il Taccho sono bravissimi :romant: , ma anche per gli altri, nonostante l'orecchio da niubba, ci sono solo commenti positivi! :romant: (soprattutto per Yoko, essì, lui sì che fa progressi di tecnica! :gnegne: )

Ripasserò a visione completa! :quatto:
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 16/12/2010, 18:41     +1   -1




grazieee scarico subito ^^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 17/12/2010, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/12/2010, 02:08) 
Evvai con una canzone di speranza mai banale!
Non so quanto ci siamo messe a parlarne da quando è uscita alla fine di quest' estate ma... Sprechiamone ancora di parole! :wub:
Uscivamo dagli ultimi singoli "Wonderful World" e "Kyu jo show!" (senza nulla toglier loro, per carità! ;) ) e, finalmente dopo tanto sperare delle fan, compare "Life", in tutto la sua semplice meraviglia. :romant:
Che gran bel dono eh? :wub:
Forse chi è fan da pochetto non lo sa ancora bene, però è a conoscenza di tutti che i Kanjani8 abbiano avuto una lunghissima nomea di "casinari di serie B" per tanti anni e loro stessi riservavano le belle versioni band o strumentali ai concerti o qualche Shounen Club Premium, al massimo.
Tutti ci chiedevamo quando sarebbe arrivato il momento propizio.
TADAAAN! :clap:

Personalmente adoro il PV di cui abbiamo già profusissimamente parlato (in cui non c'è mezzo membro del gruppo che non sia in stato di grazia, Nishikido compreso! Miracolo! :shifty:): per una volta non ci dicono soltanto "metticela tutta" e "dai del tuo meglio" ma anche qualcosa come: "Oggi ho pianto, ho pianto ancora. Ma ho fiducia che domani riuscirò a sorridere" o anche la tenera "la tua sola presenza farà comparire un sorriso a qualcuno".
Fra mille "non sei solo", "tu mi hai dato la luce" un testo che va oltre le solite banalità.
PROMOSSO. :clap:

E come non quotare appieno questo intervento??(per commentare questa uscita ho fregato il pc a mio fratello XD)
Dal momento in cui l'ho sentita ci ho creduto e fregato sul tempo le sisters prenotandola (muahaha) però davvero tutte, ma tutte quelle che li ascoltano XD si sono commosse nel constatare che finalmente, sdoganati dall'etichetta di "buffoni", i Kanjani meritano.. TUTTI!

CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/12/2010, 02:08) 
il live è stata una scelta dell'ultimissimo minuto. image
Come si poteva lasciarlo lì? Da un inizio incerto finiscono tutti (come sempre ormai!) travolti dall'onda della canzone e... E' un bel vedere!
La versione band è sempre una piacevole sorpresa, sbavature da diretta incluse ma... Chi ci bada più? XD

Doveroso qui un appunto ed un encomio. Ho campagnato molto anche per questo live ma il merito e i ringraziamenti vanno a Concy e Sery che, per renderlo utilizzabile, decente, bello, ci hanno sudato sette camice. Non posso far a meno di credere che, ad un certo punto, è stato più per accontentarmi che per altro, ma spero di cuore che venga apprezzato anche da tutte le altre, perchè il Best Hit è stata la prima esibizione live in cui han fatto scintille e non poteva mancare.
Tutto questo per sottolineare l'iMMAnso lavoro che c'è dietro ogni progetto, e dietro qualcuno un pò di più, e che spesso anche noi stesse sottovalutiamo! Arigatou sisters e Arigatou alle utentine che ci sostengono con i commentini :kiss:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/12/2010, 02:08) 
Mi riservo i commentini sui singoli nei prossimi post... Tanto so per certo che qualcuno ci farà notare il bel faccino di Tizio e il bel capello di Caio, con un tocco di figaggine strumentale di Sempronio.
Pinco pallo invece cresce in bonaggine dopo l'Uppers e la sua inesparabile maschera.
Mister X non perderà occasione di mostrarci ancora i suoi smaglianti smile :gnegne: e di Mister Y parlerà profusamente Mari, lo sento. :grr:
Mister Z invece rimane là, baluardo della pianola.
E sia. ^____^

Maledettaaaaa!!! Ma perchè io dovrei parlare profusamente del blakko???? :sbruff:
Voglio sottolineare, nechan, che qui tu ti rifai rispetto al PV dato che Baruccio ha i capelli corti ed è un gran bel vedere ihihi.
A parte gli infiniti commenti già fatti tra di noi, che ormai mezzo mondo sa le mie opinioni su questo PV, rigurado al live e all'UPPERS vorrei dire... ragazzi quanta grazia per Maru!! :shi:
Pur restando il tipico pagliaccio ha i suoi momenti cool e che momenti! Pollice su per Maru, per Baru e Ryo, per Yasu, invece, un ovazione. E' finalmente UOMO... anche se per poco ahinoi(nel live c'ha la permanente ramata =_=) Resto dell'opinione che in doppiopetto son proprio da sbav... i nostri ometti crescono :pecchè:
Sentirli cantare e suonare dal vivo è davvero un emozione, e chi se ne frega delle sbavature, i live son belli anche così, SOPRATTUTTO così!
Sto fremendo per vedere il dvd dei concerti :shi:
Grazie alle sisters per averci lavorato, al solito splendito il karaoke.
Miaooo

Edited by miaoAi - 17/12/2010, 10:54
 
Top
ilusca
view post Posted on 19/4/2011, 21:22     +1   -1




*In completa adorazione*
:sbrill: :sbrill: :sbrill:
Ma quanto è figo il PV?! Quanto?! Quanto?!
E quanto sono fighi loro?!
E quanto sono bravi?!
Oddio...questa canzone ormai è diventata la mia seconda droga, dopo Bururè! >_<
Inizio prima con il fingirlamento!
Tacchon...ormai il mio cuore ti appartiene! quanto sei figo mentre suoni quella batteria! quel capello ti dona divinamente! la parte in assolo tua mi ha fatta sbavare a vita :love: Ok Ilu...smettila di parlare con Tacchy come se ti sentisse -.-''
Subaru...una voce, uno sbavamento! soprattutto quel cappello gli dona davvero *-* è tropo ganzo quando suona!
La scoperta del PV?! MARUUUUU...YASUUUUU :romant: Il mio cuore sta impazzando per voi due :gnegne: c'è un punto in cui Maru fa un viso troppo sexy! e Yasuuuu..quest'uomo mi fa andare in delirio per come suona!!! Ma poi quel taglio: gli dona di brutto!!!
Yoko :sbava: Ryo :sbava: da voi due non avevo dubbi...

Rientramo nella canzone Ilu adeso -.-''
"La tristezza e le lacrime di ieri non si sono ancora asciugate/ma è sopportando il dolore/che continuo a camminare, anche se mi sento quasi sconfitto."
Questa è la frase che calza meglio a questa mia settimana...la frustrazione di vedere il proprio sogno allontanarsi, e sei stesso tu che lo allontani da te, con la tua pigrizia, ti sconfigge del tutto...però poi mi dico: su forza. "Fra i sospiri, sto lottando strenuamente in cerca della luce."
Questa frase qui, poi:
Non è sbagliato se non ti sacrifichi per gli altri/ma badi a te stesso/perché, senza dubbio, la tua sola presenza farà sorridere qualcuno.
Se si parla di sorriso, la sottoscritta rientra perfettamente in sintonia col tema...spero che la mia presenza faccia sorridere qualcuno, perché io mi impegno davvero (forse è una delle cose che mi riesce meglio) nel sorridere alle persone...ridere d'altronde fa parte di me.
"Perdere qualcosa, smarrirla/ed ottenerne un'altra insostituibile;/proteggendola, così semplicemente/riuscirò a fare un passo incontro al domani."
Questa frase mi trasmette un senso di sicurezza...di tenerezza...è una bella immagine quella che trasmette...
Con ciò, il testo è sublime. Mi è piaciuto di brutto...sicuramente a livello di testo la preferisco a Brulee...certo è che questi Kanajani8 sono una sorpresa continua :wub:
Diventerà il mio testo questo, deciso <3
Per il sound, Life è semplicemente spettacolare! quegli strumenti e quella musica che ne fuoriesce, sono semplicemente un rock che mi esalta...bravissimi :wub:

Il live è semplicemente incommentabile! come sempre dal vivo questi omini spaccano di brutto :romant: anche se ho sentito delle sbavature, non me n'è fregato affatto!
Yasu però...i capelli del pv sono migliori, ti prego, abbandona questa permanente alla Lady Oscar, ok?! ç__ç
Tacchon. Il nero. Il nero. Quel biondo ti sta anche bene, ma il nero ti spacca in testa!!! U.U

Dopo questo maxi commento, sisterine: G R A Z I E!
Traduzione stupenda, karaoke magnifico, loghetti troppo carini! grazie davvero per tutto il lavoro che ci avete dedicato...si sente...
Direi che questa Life stasera mi ha resa più romantica del solito :romant:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 19/4/2011, 21:47     +1   -1




Eccomi qui a commentare anche io! (Ilu, che mega commentone il tuo!! :D)

Devo dire che sono stata kanjanizzata proprio bene dopo il concerto.. tanto che oggi non ho fatto che sentire a ripetizione questa canzone e baby baby che trovo meravigliose! *_*

Ora, spulciando nel forum ho trovato anche il PV, che meraviglia! *_* Devo dire che questo video è venuto benissimo! Mi piace tantissimo l'ambientazione, grandi spazi, grande luce, grandi pale rotanti (?), loro, il modo in cui sono vestiti (molto più armonici nella scelta dei vestiti rispetto ad altri johnnini, o semplicemente ad altri video.. sembra facciano parte di un tutto organico che funziona alla perfezione..) ma la cosa più bella è vederli all'opera.. *__* ovvero cantare e suonare contemporaneamente, riempiono lo spazio!

Ryo sorride un sacco in questo PV, è bello vederlo sorridere! ^_^
Babu è veramente mega bravo a cantare, nonostante tutte le facce che fa (a cui ancora non riesco ad abituarmi XD)
Mi associo a Ilu per i commenti su tacchon *__* mooooooolto meglio nel PV che nel live accidenti, perchè lo devono far biondo?! sta molto meglio col nero e quel ciuffo sbarazzino!
E vogliamo parlare della sua parte di solo mentre suona la batteria?! >___> meraviglia! *___*

Yoko l'hanno un pochino trascurato in questo video però! :( Si è visto poco mannaggia, lui e la sua meravigliosa camicia a pallini con tanto di cravattino! °__° kawaii!

nel complesso sono veramente soddisfatta di aver conosciuto un gruppo così ben assortito non solo in termini di personaggi ma anche di capacità musicali ^__^ grazie care!

E grazie per renderci comprensibili canzoni a primo acchito oscure! Grazie perchè se prima mi attirava la melodia e le voci intrecciate, ora ho un motivo in più per apprezzarla! grande testo!! mi piace come trattino temi profondi e non banali come certe canzoni d'oggi.. *_*

grazie!!!!

 
Top
jemjem86
view post Posted on 19/4/2011, 23:07     +1   -1





Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo un breve lapsus dovuto alla mancata associazione della canzone al titolo...(ora mi sono raccapezzata)!!!!!

Da dire in primis che quando i ragazzi toccano gli strumenti,gli occhietti a cuoricino sono automatici...

:romant: :romant: :romant:


CITAZIONE
Tacchon...ormai il mio cuore ti appartiene! quanto sei figo mentre suoni quella batteria! quel capello ti dona divinamente! la parte in assolo tua mi ha fatta sbavare a vita Ok Ilu...smettila di parlare con Tacchy come se ti sentisse -.-''
Subaru...una voce, uno sbavamento! soprattutto quel cappello gli dona davvero *-* è tropo ganzo quando suona!
La scoperta del PV?! MARUUUUU...YASUUUUU Il mio cuore sta impazzando per voi due c'è un punto in cui Maru fa un viso troppo sexy! e Yasuuuu..quest'uomo mi fa andare in delirio per come suona!!! Ma poi quel taglio: gli dona di brutto!!!
Yoko Ryo da voi due non avevo dubbi...

Ehm si sicuro...ehm poi l'effetto bagnato e lo sbocciamento dei fiori...ehm catalizzano parecchio l'attenzione!!!!!!

:muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Con ciò, il testo è sublime. Mi è piaciuto di brutto...sicuramente a livello di testo la preferisco a Brulee...certo è che questi Kanajani8 sono una sorpresa continua

Mmmmmmm quoto,quoto...grande testo...grandi Kanjani...

:muahah: :muahah: :muahah:

Al solito nei live i ragazzi sono tutt'altra cosa...e con una Life di questo livello...bè cosa vogliamo dirgli????
Bè si qualche cosina diciamogliela va...
Tacchon...nooooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooo e poi nooooooooooooo togliti quel giallo paglierino dalla testa...sei la nostra testina di gallo super secsi...non farci questo!!!!!
Ma quando sei alla batteria ti perdoniamo anche questa!!!!!!!!!!

Yoko tesoro non mi sono dimenticata di te ma in Life il Nishi-malefico è tra i padroni quindi...comunque tranquillo lo sfrusciamento degli aggeggini metallici è stato davvero cool...decisamente!!!!!

Baru...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pace dei sensi!!!!!



N.B dopo essermi cancellata il commento l'ho dovuto rifare dall'inizio...brava scema...spero di non aver dimenticato niente!!!!!

Grandi sisterine vi amiamo alla follia!!!!!!

 
Top
jejja88
view post Posted on 22/4/2011, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 19/4/2011, 22:22)
Tacchon...ormai il mio cuore ti appartiene! quanto sei figo mentre suoni quella batteria! quel capello ti dona divinamente! la parte in assolo tua mi ha fatta sbavare a vita :love: Ok Ilu...smettila di parlare con Tacchy come se ti sentisse -.-''
[...]
Con ciò, il testo è sublime. Mi è piaciuto di brutto...sicuramente a livello di testo la preferisco a Brulee...certo è che questi Kanajani8 sono una sorpresa continua :wub:

Yeaaaaaah con Tacchon ci siamo giocate un neurone di Ilu! :eheh:
No scherzo ovviamente, però partecipando in diretta al colpo di fulmine posso dire *io c'ero!* :gnegne: ma come darti torto...il Taccho quando inizia con la sua adorata batteria diventa totalmente un'altra persona! E merita davvero, tanto che verrebbe da sperare che avesse sempre quel mood anche senza le bacchette in mano...XD beh ci si accontenta! basta che non torni biondo, per l'amor del cielo! T___T
Parlando del testo di Life invece, è davvero stupendo e con una musica che lo accompagna di questo calibro, non potevamo sperare di meglio... :wub: Ebbene sì, anche loro riescono a sfornare dei gioiellini! :wub:

CITAZIONE (Fè<3 @ 19/4/2011, 22:47) 
Devo dire che sono stata kanjanizzata proprio bene dopo il concerto.. tanto che oggi non ho fatto che sentire a ripetizione questa canzone e baby baby che trovo meravigliose! *_*
[...]
Yoko l'hanno un pochino trascurato in questo video però! :( Si è visto poco mannaggia, lui e la sua meravigliosa camicia a pallini con tanto di cravattino! °__° kawaii!

Ohhh ottimi gusti baby :wub: Pure Baby Baby è stupenda, la ascolto un sacco anche perché, se hai visto/hai intenzione di vedere il film Uppers, è collegata a un momento a dir poco meraviglioso :wub: (chi ha visto il film non può non ricordarlo!). Giusto per continuare a indottrinare...vediamoci anche il film un giorno! :shi:

Yokocho hai ragione, è un po' messo in secondo piano in questa canzone, però essendo molto musicale non poteva che essere così, viste le sue mirabolanti (=scarse) doti con qualsivoglia strumento...

CITAZIONE (jemjem86 @ 20/4/2011, 00:07)
Yoko tesoro non mi sono dimenticata di te ma in Life il Nishi-malefico è tra i padroni quindi...comunque tranquillo lo sfrusciamento degli aggeggini metallici è stato davvero cool...decisamente!!!!!

Ecco appunto XD Il diversivo dello strumento di Yoko (che ha anche un nome tecnico che Lory mi disse taaanto tempo fa ma ovviamente non ricordo...) è proprio fatto affinché non lo si lasci senza nulla da fare...però caspio Yoko, impara a suonare qualche strumento! Chessò, l'arpa, il clavicembalo, l'oboe... :autum:
 
Top
ilusca
view post Posted on 22/4/2011, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 22/4/2011, 22:16) 
Yeaaaaaah con Tacchon ci siamo giocate un neurone di Ilu! :eheh:
No scherzo ovviamente, però partecipando in diretta al colpo di fulmine posso dire *io c'ero!* :gnegne: ma come darti torto...il Taccho quando inizia con la sua adorata batteria diventa totalmente un'altra persona! E merita davvero, tanto che verrebbe da sperare che avesse sempre quel mood anche senza le bacchette in mano...XD beh ci si accontenta! basta che non torni biondo, per l'amor del cielo! T___T

Il mio colpo di fulmine :gnegne:
Ahahahaahahahah :gnegne:
Comunque anch'io quoto sul biondo, per carità: NERO A VITA! e anche corto a vita!
CITAZIONE (jejja88 @ 22/4/2011, 22:16) 
Giusto per continuare a indottrinare...vediamoci anche il film un giorno! :shi:

Ma sicuro :muahah:
CITAZIONE (jejja88 @ 22/4/2011, 22:16) 
Ecco appunto XD Il diversivo dello strumento di Yoko (che ha anche un nome tecnico che Lory mi disse taaanto tempo fa ma ovviamente non ricordo...)

A me ricorda tanto un bonghetto lo strumento che suona :gnegne:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 22/4/2011, 21:49     +1   -1





CITAZIONE
Ohhh ottimi gusti baby Pure Baby Baby è stupenda, la ascolto un sacco anche perché, se hai visto/hai intenzione di vedere il film Uppers, è collegata a un momento a dir poco meraviglioso (chi ha visto il film non può non ricordarlo!). Giusto per continuare a indottrinare...vediamoci anche il film un giorno!

Magariiiiii...Je c'è sottotitolato in italiano in giro?
Non credo vero?
Forse è troppo presto!!!!!

:sospir: :sospir: :sospir:

CITAZIONE
Ecco appunto XD Il diversivo dello strumento di Yoko (che ha anche un nome tecnico che Lory mi disse taaanto tempo fa ma ovviamente non ricordo...) è proprio fatto affinché non lo si lasci senza nulla da fare...però caspio Yoko, impara a suonare qualche strumento! Chessò, l'arpa, il clavicembalo, l'oboe...

Ehhhhhhh va bene Je ma che ci dobbiamo fare?
Yoko ha un ruolo diverso nel gruppo no?
Si lui è...

...

...

Si capito insomma no?

Simpatico...

Carismatico...

Secsoso...

Però consigliamogliela questa svolta nella carriera dai!!!!!



 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 17:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Leggere così tanti commenti, corredati da nomi e cognomi :woot: dopo che pochi giorni fa spiegavamo in chat multipla chi fosse chi con tanto di foto e piccola didascalia... Non ha prezzo. Davvero ragazze, siete meravigliose quando fate così! *momento di commozione* :sbrill:
E così come questa è la canzone della "rinascita" Kanjana, lo diventa anche per le utentesse che si sono approcciate a questo gruppo che ha così tanto da dare. :wub:
CITAZIONE (ilusca @ 19/4/2011, 22:22)
Oddio...questa canzone ormai è diventata la mia seconda droga, dopo Bururè! >_<

I passettini e il ritornello da "Buruuullè" rimangono sempre nel cuore di chi la ascolta/vede per la prima volta!
E nei giorni a venire! :ehsi:
CITAZIONE
Il live è semplicemente incommentabile! come sempre dal vivo questi omini spaccano di brutto :romant: anche se ho sentito delle sbavature, non me n'è fregato affatto!
Yasu però...i capelli del pv sono migliori, ti prego, abbandona questa permanente alla Lady Oscar, ok?! ç__ç
Tacchon. Il nero. Il nero. Quel biondo ti sta anche bene, ma il nero ti spacca in testa!!! U.U

Eh sì, nel live qualche stonatina c'è :shifty: , però è anche vero che era una delle prime esibizioni, quindi dovevano comunque rodare. ^^
E che rodaggio signore e signori! :romant: *Va beh, qui parte la hola da fan incallita! :clap: *
Finalmente vedo che Yasu ha fatto breccia (ma non pentirtene se lo vedrai vestito da saltimbanco nel 95% dei video che vedrai! XD) e il Taccho... Beh, dopo che l'hai ribattezzato Tacchale perchè nell' Uppers era vestito da Babbo Natale, ha ragione Jessy... Mi sa che ormai pure lui ha la strada spianata!


Ancora grazie a tutte... E' un piacere leggere tutti i vostri commentini, Kanjanici o non! :wub:
 
Top
13 replies since 23/8/2010, 21:47   465 views
  Share