[PV & Puzzle DVD] Puzzle
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [84.62%]
4. Mi piace2 [15.38%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[PV & Puzzle DVD] Puzzle

« Older   Newer »
  Share  
arianna1616
view post Posted on 22/10/2009, 17:18     +1   -1




ma ma ma è belliccimaaaaaaaaaaaa (ripena a ryo all'inizio) ghghgh XD XD XD XD
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 19:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


La canzone non so perchè ma nonostante tutti dicono che è bellissima a me continua a non piacere, le parole sono bellissime ma non mi piace cmq ç____ç
Però nel pv quello che dicono è così carino :tesoro:
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (vampiretta.87 @ 4/12/2009, 19:33)
La canzone non so perchè ma nonostante tutti dicono che è bellissima a me continua a non piacere, le parole sono bellissime ma non mi piace cmq ç____ç

Non fa niente ci manca! ^___^
Magari poi ti succede come per Arianna per "Glorious" e, dopo un po' di tempo, invece comincia ad entrarti nelle grazie... Chissà!
*confidiamo nei messaggi subliminali Johnnici! :oiki: *
CITAZIONE
Però nel pv quello che dicono è così carino :tesoro:

Da spupazzare direi! :tesoro:
 
Top
ilusca
view post Posted on 11/2/2011, 23:52     +1   -1




Davvero una bella canzone...di quelle che, con melodia lenta, ma profonda, ti penetrano dritto al cuore...Devo dire che questo gruppo è una continua scoperta :) Sono così dolci e vivono così intensamente i loro live, che riescono a coinvolgerti subito!
Non conosco molto di loro, ma un po' qualcosa mi hanno passato con questo pezzo...potremmo considerarlo un pezzo di quel puzzle che sarà la nostra conoscenza U////U
CITAZIONE (•concy™• @ 19/10/2009, 12:09) 
Penso che tutti, chi più chi meno, pensiamo che ci manchi "qualcosa", come un pezzo per completare un puzzle, e vogliamo trovarlo a tutti i costi per sentirci "completi" e soddisfatti.

Non potevi scrivere parole più vere, Concy...Sono d'accordissimo. Infatti la frase del testo, che più mi ha colpita, è "Sto cercando quel pezzo mancante, ma, da solo, mi è impossibile."

Una piccola nota: ma chi è stato a dir loro che quegli occhiali sono fashion e vanno di moda?! :blink: Gli stanno malissimo ç__ç
 
Top
jemjem86
view post Posted on 19/4/2011, 21:58     +1   -1




Ma quanto è belliccimiccima questa canzone?????????????????

Il pv...ohhhhhh wow...l'amore per la propria città...per la propria gente...per i propri quartieri...per i propri ojichan e obachan...per i propri bambini...per i proprio alberi di ciliegi...
L'amore indiscutibile per la loro città...Osaka...nient'altro che lei sempre e comunque nel cuore!!!!!

:sbrill: :sbrill:

Quella frase iniziale: Non siamo mai stati un gruppo partito alla grande!!!!!
Ma chissene ragazzi davvero,anche se non vendete come gli Arashi...anche se non sgambettate come i News...se non siete truzzi come i Tunni...ragazzi siete lo stesso strepitosi...le vostre canzoni riescono a toccare le corde più profonde del cuore!!!!!!
A confronto di questo tutto il resto passa in secondo piano!!!!!!!!!!!!!!!!
Al diavolo l'etichetta...quali fan di altri gruppi vi fanno un lalalalalalalaal di intonazione quanto le vostre???!!!

:sbrill: :sbrill: :sbrill:

Per quanto sia bello il pv...la versione live è sempre la versione live...tutt'altro livello...tutt'altra emozione...tutt'altra commozzione!!!!!!!
Ma poi con un testo così e degli elementi di quel calibro...aspettarsi di meno sarebbe stato davvero impossibile!!!!!!!!!!!!!!

Grandi Kanjani...e grandi sisterine!!!!

Edited by jemjem86 - 19/5/2011, 23:51
 
Top
haci37
view post Posted on 19/5/2011, 22:49     +1   -1




WAAAAAAA!!! Bella bella bella!! Complimenti per la traduzoione!!
La canzone è bellissima! e non potevano farci un video migliore!!

Se io fossi di Osaka mi metterei a piangere ogni volta che la sento!! XD
 
Top
20 replies since 12/10/2009, 19:02   962 views
  Share