[PV & Puzzle DVD] Puzzle
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [84.62%]
4. Mi piace2 [15.38%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[PV & Puzzle DVD] Puzzle

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 19/10/2009, 12:09 by: •concy™•     +1   -1




Arrivo a commentare questo pezzo che, lo confesso, adoro profondamente. :tesoro:
Inizialmente quando sentivo la canzone pensavo "che melodia triste e malinconia.. chissà di cosa parla", e più la sentivo e più mi piaceva. Quando mi arrivò fra le mani la traduzione, alla prima lettura con la musica sotto, posso dire senza vergogna di aver pianto. :wesaaq:
Forse è il periodo che sto passando, o la mia chiave di lettura che mi fa immedesimanre così tanto.. però è davvero toccante. Penso che tutti, chi più chi meno, pensiamo che ci manchi "qualcosa", come un pezzo per completare un puzzle, e vogliamo trovarlo a tutti i costi per sentirci "completi" e soddisfatti.
Per quanto riguarda il PV in sè che dire? Forse perchè ho visto anche il making (nonostante fosse in inglese >___<) che posso dire che sì, è proprio vero, loro la amano sul serio la loro città. E il fatto di girare un video così realistico, come se fosse uno scorcio della loro vita quotidiana, ti fa capire che, in fin dei conti, vogliono trasmettere solo l'affetto per la città natia, non gli interessa farsi notare o creare clip pieni d'effetti, come se l'avessero mai fatto in fin dei conti. XD
Le parole che dicono ognuno di loro sono davvero belle image ed è inutile ribadire tutto ciò che avete già detto.
Il live invece... beh.. se con il PV mi sono commossa, con questo ho pianto davvero tanto image sono una cosa senza speranza. Però quell'atmosfera, i colori decisamente nei miei toni preferiti, le fotine di loro che ripercorrono la loro vita, la loro commozione nel cantare, quel'occhi sbrilluccicosi, i loro visi super seriosi e pensierosi, la voce di Babuuuu image image, le urla delle fan che, per una volta, fanno kyaaaa quando devono e senza un fine sbavoso, quei "rurururu" e "ohhhh" insieme a quella melodia... insomma, questo live rappresenta la mia morte. image
Potrei vederlo all'infinito, ma mi provocherà sempre le stesse sensazioni.. anche perchè quel Ryo finale decisamente commosso non ha prezzo. image
E anche se ho già scritto un papiro, gomenne, devo quotare solo due cosine e poi la smetto. XD
CITAZIONE (Lorrry85 @ 18/10/2009, 12:59)
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 17/10/2009, 16:14)
questa canzone mi fa venire i lacrimoni tutte le volte che la ascolto

Dillo alle nostre hardsubbatrice e fan numbaa 1 (al secolo Concy e Mary, giusto per non far nomi! :P )... E' una condizione comune a molte mi sa...
Ed è stato fatto proprio un ottimo lavoro, c'è da dirlo. ^___^

Da quello che ho scritto sopra penso di averti data la conferma che, non solo mi vengoni i lacrimoni, ma cadono giù e mi allagano pure la stanza. :shifty:
CITAZIONE (miaoAi @ 16/10/2009, 16:52)
Jejji e lory siete immAnse, concy... che dire dei font e dei colori che hai scelto?!... sembra una lettera cantata :ehm: e vedo che la nostra Ayumi si amalgama perfettamente :certo:

Quoto, un ottimo lavoro a livello di traduzione :wub: e grazie, sono contenta che ti piaccia come l'ho resa. In effetti a me il testo sembra proprio una lettera, dei sentimenti che loro mettono per iscritto in modo da farli arrivare a "qualcuno".
Però i complimenti vanno fatti anche a te :tesoro: sei riuscita a realizzare 2 loghi davvero belli concretizzando la mia idea *__* quindi grazie di starmi dietro e del tuo lavoro sempre più raffinato.
 
Top
20 replies since 12/10/2009, 19:02   962 views
  Share