[PV & Puzzle DVD] Puzzle
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [84.62%]
4. Mi piace2 [15.38%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[PV & Puzzle DVD] Puzzle

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 12/10/2009, 19:02 by: jejja88     +1   -1




Vi presentiamo ora una canzone che ha fatto innamorare mezzo staff, e che speriamo abbia lo stesso effetto anche su di voi: si tratta di "Puzzle", recentissimo lavoro dei nostri amati Kanjani8, in ben due versioni tutte da gustare! :tesoro:

Ed ecco qua qualche caps per pregustare il download doppio! ^___^

salgfdgdf-1
fufugfgdfgf

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. PV (MEGA) oppure 4Shared.
- Vers. Live (MixtureCloud) OPPURE Mega.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. PV - Vers. Live
Password: T3S_PUzz13

Informazioni generali:
"Puzzle", canzone che dà il titolo addirittura all'omonimo album, è stata rilasciata il 15 aprile 2009 nel terzo album del gruppo intitolato appunto "PUZZLE", disponibile in due versioni, una con i vari solo dei membri e l'altra con tre canzoni inedite e rispettivi PV, più making of degli stessi e di tutto l'album (un malloppone insomma! :sva: ). Il PV di questa canzone invece, caso particolare, è stato rilasciato (a sorpresa, è il caso di dirlo!) nel dvd del concerto "TOUR 2009 PUZZLE", uscito il 23 settembre 2009 in, indovinate un po', sempre due versioni: una con un Dokkiri Special + booklet (versione B) e l'altra con extra succosi quali Hitotsu no Uta registrata col pubblico, il PV di Puzzle che vi presentiamo e il Documentary che spiega il significato di questa canzone per il gruppo (versione A). :wesaaq:
Il live che abbiamo scelto è estratto sempre da questo dvd, registrato al Tokyo Dome. :tesoro:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
kanjani8 puzzlez
puzzlelimited
E del dvd:
puzzledvd

Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione e QC: Lorrry85
QC-Jap: Ayumi-hime
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by pitchu' - 22/11/2013, 12:39
 
Top
20 replies since 12/10/2009, 19:02   962 views
  Share