JOHNNY'S MUSEUM, *vecchie glorie (e non) alla ribalta!*

« Older   Newer »
  Share  
Pelko
view post Posted on 29/7/2013, 17:17     +1   -1




Domanda: Questa cosa su Gino, per caso non andrebbe nel KAT-TUN bed dove si è sempre parlato di lui?
Chiedo eh, magari durante la mia latitanza sono cambiate le cose o mi sto confondendo ^^

Tonikaku....
Il 14 di agosto esce il dvd e blu-ray del Johnny's World!!!
Il butai con un'ondata di Johnnini e Johnnetti
(Qualche nome... JUMP, Ebi, SeJo, Juniors....)
tenutosi tra marzo e maggio (se non mi sbaglio)
al Tokyo Dome..


E già che siamo in tema...
Gli A.B.C-Z 2 domeniche fa hanno cominciato a condurre un loro programma tv,
intitolato ABChan Zoo, durante il quale i 5 divisi in un gruppo da 2 ed uno da 3, vengono spediti in varie città del Giappone a lavorare, per poi mangiare i frutti del loro lavoro...

Nel primo episodio ad esempio 2 son finiti a fare gli agricoltori e 3 a fare i pescatori, ospitati nelle abitazioni della gente del posto si mangeranno con gusto le specialità locali...
E se non somigliassero a morti di fame non sarebbero Johnnys

Altra cosa... Sempre gli Ebi, dal 6 al 28 Ottobre avranno il loro butai personale al Nissay Theater intitolato ABCZa 2013... Fin qui niente di strano, dato che potrà sembrare la versione 2013 del loro precedente ABCZa Star Gekijou, ma così non è perchè...
Il vecchio ha dato loro carta bianca su tutto...
Ovvero devono scrivere loro la sceneggiatura, la coreografie, scegliere le canzoni, ideare i costumi che poi verranno realizzati... Insomma è la prima self-production della storia della JE
ed il vecchio ha commentato la cosa con un discorso tipo: "Questi ragazzi hanno un grande futuro davanti a loro, e ho chiesto loro di rappresentare tutta la loro vita, partendo dal passato, venendo al presente e arrivando al futuro in questo butai. Ho fiducia nel fatto che faranno bene e che risplenderanno sempre più." -per poi aggiungere con leggera nota acidula- "Certo, potrebbero sposarsi all'improvviso cambiando tutto quanto..." <--- solo io ci leggo il riferimento puramente casuale all'ultimo a cui ha dato fiducia?

il 28 agosto invece uscirà in DVD&blu-ray il secondo tour dei Sexy Zone: Sexy Zone Japan Tour 2013...Mentre il 7, sempre di agosto esce quello dei Kinki Kids... "Thank you for 15 years 2012-2013"...

Che altro?
Ah giusto! Il nuovo singolo dei Kisumai, Kimi To No Kiseki, in uscita il 14, che è la theme song del drama di Tama "Pin To Kona" Nelle versioni Limited A, Limited B, Shop Limited e Regular:

REGULAR (Solo CD)
CD
1. Kimi to no Kiseki
2. Tanagokoro
3. Diamond Honey

LIMITED A (CD+DVD)
CD
1. Kimi to no Kiseki
2. Tanagokoro
DVD
1. Kimi to no Kiseki PV
2. Kimi to no Kiseki PV MAKING

LIMITED B (CD+DVD)
CD
1. Kimi to no Kiseki
2. Tanagokoro
DVD
1. Tanagokoro PV
2. Tanagokoro PV MAKING

SHOP LIMITED (CD+BONUS)
CD
1. Kimi to no Kiseki
2. Tanagokoro
3. Diamond Honey
BONUS
1. Asciugamano ufficiale di Kimi to no Kiseki .
2. Doppia copertina con messaggi dei membri.

Credo che ora sia davvero tutto...
XD se mi verrà in mente altro tornerò in questi lidi..
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 19:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Quante belle notizie accumulate in un unico post! :yeah:
CITAZIONE (Pelko @ 29/7/2013, 18:17)
Tonikaku....
Il 14 di agosto esce il dvd e blu-ray del Johnny's World!!!
Il butai con un'ondata di Johnnini e Johnnetti
(Qualche nome... JUMP, Ebi, SeJo, Juniors....)

Voglio!
Anche se spero non sia il solito spettacolo circense (che un po' ha rotto le balls ^^ :solitario: ), sono in astinenza soprattutto di JUMP!
CITAZIONE
E già che siamo in tema...
Gli A.B.C-Z 2 domeniche fa hanno cominciato a condurre un loro programma tv,
intitolato ABChan Zoo, durante il quale i 5 divisi in un gruppo da 2 ed uno da 3, vengono spediti in varie città del Giappone a lavorare, per poi mangiare i frutti del loro lavoro...

Gli Ebi non li seguo tanto -si sa :P - però in un recentissimo SC ho visto che si stavano intossicando con i fumi per "Walking Clouds" (non è questa l'esibizione ma tanto per farsene un'idea! XD) e ora il programmino nuovo... Dai che si fanno un po' di spazio pure loro! ^___^
CITAZIONE
il 28 agosto invece uscirà in DVD&blu-ray il secondo tour dei Sexy Zone: Sexy Zone Japan Tour 2013...Mentre il 7, sempre di agosto esce quello dei Kinki Kids... "Thank you for 15 years 2012-2013"...

Giovani e senpaissimi! *___*
Io voglio l'esibizione di BAD BOYS! :sbirc:
CITAZIONE
Che altro?
Ah giusto! Il nuovo singolo dei Kisumai, Kimi To No Kiseki, in uscita il 14, che è la theme song del drama di Tama "Pin To Kona"

Evvabbè, i Kisu sono sulla cresta dell'onda quest'anno! :pinn: Sentiremo anche questa! :hero:
 
Top
Pelko
view post Posted on 5/8/2013, 20:18     +1   -1




Quale di esibizione di Bad Boys?(amo quella canzone) Quella in collaborazione con i JUMP o quella di solo loro 3?
Anyway... Fuma...Ha la voce di Jin..E gli copia tuuutte le mossette...
(Vedere i suoi 2 solos per credere: Rogue , Fake.

Sì... Lo ammetto... Seguo anche loro ormai T.T

Io pure lo voglio il Johnnys World!
E sì, speriamo che trovino un po' di luce anche gli Ebi anche se c'è da dire che...
C'è gente che è andata al concerto dei JUMP solo perchè sapeva che ci sarebbero stati come ospiti Ebi e SeJo...Quindi non son messi così male..

èssì...è l'anno dei Kisumai... Tant'è che Gaya il 9 fa le foto x la sezione "sesso" dell'AnAn............

Sinceramente non so cosa pensare...
 
Top
pitchu'
view post Posted on 11/9/2013, 11:58     +1   -1




Avrete saputo che il 9 settembre gli SMAP hanno compiuto ben 22 anni dal loro debutto.
Per l'occasione hanno deciso di trasmettere una puntata speciale dello SMAPxSMAP in cui hanno ballato ININTERROTTAMENTE tutti e 50 i singoli rilasciati dal 1991 a oggi.

Quasi 40 minuti continui di ballo e canto (e passeggiate).

Praticamente ne sono usciti così ---> :confu:

Però ce l'hanno fatta, anche se Nakai all'inizio sembrava si fosse fatto qualcosa e alla fine non ce la faceva quasi più e ha avuto bisogno di bere ogni tanto.

Se vi incuriosisce, ecco a voi il video.



Tra parentesi: io che sono una senpai qui sul forum praticamente conosco sì e no 4 o 5 singoli su 50. :arresa:
Sinceramente gli SMAP non è che mi facciano impazzire, ma l'ultimo singolo, Joy, è molto carino!
 
Top
Tweggie
view post Posted on 8/2/2014, 15:36     +1   -1




Che belli i nuovi pv degli Hey!Say!JUMP :wub: anche se devo ancora abituarmi al rap XD
e la canzone dei Best mentre si sente una dolce melodia all'improvviso esce fuori una musica da discoteca :confu: però mi piace
 
Top
jejja88
view post Posted on 9/2/2014, 15:39     +1   -1




Nyaa che bello Tweggie quando passi a fangirlare sugli zompi :strusc:

L'ultimo singolo uscito (a chi interessasse sentirlo è QUI e spulciando trovate anche i 2 PV) ha messo davvero sottosopra tutto il fandom! :mmh:

In generale lo trovo davvero ben fatto, ma nello specifico:

1. AinoArika è abbastanza EPICA e penso segni finalmente, dopo Ride with me, la svolta definitiva per gli HSJ che smettono i panni dei marmocchi e fanno un bel salto a piè pari verso l'essere un gruppo "grande" *ERA ORAAAA*
La canzone è canonica salvo quel benedetto rap che non c'entra nulla ed è davvero campato in aria ma tant'è, lo dovevano fare per Hikaru XD Il PV è sul figo andante (c'è anche una orchestra veraaaaaa T_____T) e sono tutti bellissimi in rosso :strusc: *piccola nota: questa è l'OST per il drama di Hikaru e Inoo Dark System che GIURO è il drama più FOLLE che abbia mai visto in quasi 10 anni di visione dramosa O_______________O A-S-S-U-R-D-O è dir poco!*

2. Aisureba Motto è la cosa più hasdjkfdfhgfgkjkasn puccia che esista T_____________T canzone minchiosina, PV con tanto di storiella di loro che attenzione attenzione FANNO LE PULIZIE IN CASA LOL ed è il seguito del PV di Come on a my house quindi davvero, più random di così si muore X°DD
Però vedere questi 9 deficienti che fanno GYU GYU KYU KYU è davvero un qualcosa di indescrivibile XD

3. Sakura, Saita yo ecco, quando vi parlavo dell'avere smesso i panni da bimbi mi riferivo soprattutto a questa. Mamma mia che bella >_____< Non so perché mi dà un qualche Arashi-feeling! Sto solo aspettando che ne facciano un live perché è già praticamente tutta tradotta nella mia testa XD
"eto, eto..." *brividi* :wub:

4. OUR FUTURE eccola la canzone pseudo tamarra del singolo! XD cioè, il tentativo era quello ma...XD poi anche questa si è rivelata pucciosa ma insomma! X3 Dance dance~

5. Oh! My Jelly! ~Bokura wa OK~ - Hey! Say! 7 okaaaaay è la canzone di un CM sulle caramelle gommose e già questo serve come scusante...*forse* :gnegne:
Ma com'è che le canzoni sul cibo gli riescono sempre così bene?! Mystery!

6. Sugiru Setsuna - Hey! Say! BEST posso odiare un attimo i BEST perché non c'è una loro canzone che non mi piaccia? posso? :volo: Ovviamente farcitissima di ANGST fino nei punti e virgola e con un IMPROBABILE Engrish che ho capito essere inglese solo verso il 10 ascolto nonchè eco da tifo da stadio qui Kota c'è il tuo zampinooo...detta così sembra davvero un miscuglio di tutto e niente ed è effettivamente così però CAVOLO CHE BELLA! :strusc:

A questo singolo dò un bel 8+ compresi PV + Making! :hero:
 
Top
Tweggie
view post Posted on 9/2/2014, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 9/2/2014, 15:39) 
Nyaa che bello Tweggie quando passi a fangirlare sugli zompi :strusc:

Mi piacciono tanto :love:

CITAZIONE
*piccola nota: questa è l'OST per il drama di Hikaru e Inoo Dark System che GIURO è il drama più FOLLE che abbia mai visto in quasi 10 anni di visione dramosa O_______________O A-S-S-U-R-D-O è dir poco!*

Ahahaah ho visto i primi due episodi ed è davvero assurdo :clap: lo adoro



CITAZIONE
Aisureba Motto è la cosa più hasdjkfdfhgfgkjkasn puccia che esista T_____________T canzone minchiosina, PV con tanto di storiella di loro che attenzione attenzione FANNO LE PULIZIE IN CASA LOL ed è il seguito del PV di Come on a my house quindi davvero, più random di così si muore X°DD
Però vedere questi 9 deficienti che fanno GYU GYU KYU KYU è davvero un qualcosa di indescrivibile XD

Che cariniiiii :wub:

CITAZIONE
3. Sakura, Saita yo ecco, quando vi parlavo dell'avere smesso i panni da bimbi mi riferivo soprattutto a questa. Mamma mia che bella >_____< Non so perché mi dà un qualche Arashi-feeling! Sto solo aspettando che ne facciano un live perché è già praticamente tutta tradotta nella mia testa XD
"eto, eto..." *brividi* :wub:

Davvero bella e il rap lo ha scritto Daiki :wub:


CITAZIONE
4. OUR FUTURE eccola la canzone pseudo tamarra del singolo! XD cioè, il tentativo era quello ma...XD poi anche questa si è rivelata pucciosa ma insomma! X3 Dance dance~

Questa è da anni che la cantano ai concerti e finalmente la hanno incisa :shalala:

CITAZIONE
con un IMPROBABILE Engrish che ho capito essere inglese solo verso il 10 ascolto

io l'ho capito solo dopo aver letto il testo :gnegne: ero troppo presa dalla musica per capire che dicessero.
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mi unisco a questo commentone pieno di rabu perchè ammetto di non aver mai scaricato le altre canzoni del nuovo singolo (la sssssciagura scenda su di me! :shok2: ) fino a quando... Mi avete tentata voi due! Grazieeeeee :cucù: !
Lascio anche un secondo LINK per le canzoni sopracitate perchè si sa mai che le miliardi di fan che passeranno qui (ottimista sono! :wub: )volessero approfittarne e concedergli almeno un ascolto! :stuzz:
CITAZIONE (Tweggie @ 8/2/2014, 15:36)
Che belli i nuovi pv degli Hey!Say!JUMP :wub: anche se devo ancora abituarmi al rap XD
e la canzone dei Best mentre si sente una dolce melodia all'improvviso esce fuori una musica da discoteca :confu: però mi piace

Guarda... Abbiamo avuto tutte la stessa impressione mi sa! :opsss:
"Ai no arika" è un puzzle di più generi: non so ancora ben definire quali ma... Sembra un collage, vero?!
Il rap ad un certo punto ti fa rimanere :ecco: anche se, si sa, come diceva bene Jessy... E' il regno indiscusso di Hikka! :shalala: Dovevano mettercelo!!
Anche solo per far lamentare poi Yama-chan (che si vede manco mezzo secondo effettivamente :gnegne: ) del fatto che, non sapeva cosa fare, che voleva metterci più impegno e altre pare solite sue :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (Tweggie @ 9/2/2014, 17:27)
CITAZIONE (jejja88 @ 9/2/2014, 15:39) 
Nyaa che bello Tweggie quando passi a fangirlare sugli zompi :strusc:

Mi piacciono tanto :love:

Allora passa più spesso!! Abbiamo bisogno di te!!! :kiss:
CITAZIONE
Aisureba Motto è la cosa più hasdjkfdfhgfgkjkasn puccia che esista T_____________T canzone minchiosina, PV con tanto di storiella di loro che attenzione attenzione FANNO LE PULIZIE IN CASA LOL ed è il seguito del PV di Come on a my house quindi davvero, più random di così si muore X°DD
Però vedere questi 9 deficienti che fanno GYU GYU KYU KYU è davvero un qualcosa di indescrivibile XD

Ecco diciamo che preferisco il genere di "Ai no arika" perchè in questa c'è abbastanza scopiazzo-style, tipo "cavallo che vince non si cambia"! E si sa, a me i ricicli Johnnici NON PIACCIONO. MAI. :uhuh: :lore:
Però loro son così carini a fare gli ometti di casa... >___< *coerenza portami via*
CITAZIONE
CITAZIONE
3. Sakura, Saita yo ecco, quando vi parlavo dell'avere smesso i panni da bimbi mi riferivo soprattutto a questa. Mamma mia che bella >_____< Non so perché mi dà un qualche Arashi-feeling! Sto solo aspettando che ne facciano un live perché è già praticamente tutta tradotta nella mia testa XD
"eto, eto..." *brividi* :wub:

Davvero bella e il rap lo ha scritto Daiki :wub:

L'intro non mi fa impazzire, classica B-side, molto adatta ad un programma come lo Shounen Club! :strusc: Però il fatto che Tweggie abbia detto che il rap l'ha scritto Daiki mi ha incuriosita ad ascoltarla fino alla fine! *motivazioni profonde*
Soft rap... Daisuki! :love:
CITAZIONE
4. OUR FUTURE eccola la canzone pseudo tamarra del singolo! XD cioè, il tentativo era quello ma...XD poi anche questa si è rivelata pucciosa ma insomma! X3 Dance dance~

Eh no, qui no. Non ci siamo... Noiosetta, gomen naaaaaaa! :gnegne:

Grazie lo stessso però. Di solito son pigra e non scarico le B-side -se non sotto consiglio ;) - invece... L'ho fatto e non è stato niente male! :yeah:
 
Top
Tweggie
view post Posted on 7/7/2014, 17:35     +1   +1   -1




Avete sentito smart album dei jump? A me é piaciuto molto. La mia canzone preferita è Hajimari no melody. Mi piacciono le nuove unit e oh idol è troppo divertente XD.
 
Top
pitchu'
view post Posted on 14/7/2014, 12:56     +1   -1




Ragazze, ma avete visto l'Ongaku no Chikara?
A me il medley è piaciuto un sacco! :wub:
Sarà che c'era Nagase che ballava Love so Sweet (con un paio di pantaloni che mi sembrava avere un cavallo un po' stretto... :shifty: ), sarà che hanno concluso con Ambitious Japan! (che ripropinano continuamente negli ultimi tempi) cantandola tutti insieme...
Comunque complimenti a Sakamoto dei V6 e a Ohno degli Arashi per la voce!
Mi sono piaciuti un sacco in Ambitious Japan!

Taichi invece è sempre il solito idiota, con quello strano balletto che ha fatto... Ma non erano "passi" a caso, bensì quelli che un vecchissimo comico aveva insegnato a Gussan e Leader negli anni '90, il “totte, irete, dasu [take, insert, pass]”

tumblr_n8mg9kcBxe1qlfgf2o1_400 tumblr_n8mg9kcBxe1qlfgf2o2_250



Insomma, un folle. u___u

Però insomma, il medley è stato davvero carino ^__^ :


THE MUSIC DAY 音楽のちから~ジャニーズSPライブ~ di yume2

 
Top
384 replies since 11/10/2009, 12:52   4789 views
  Share