JOHNNY'S MUSEUM, *vecchie glorie (e non) alla ribalta!*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2010, 21:06     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
577
Reputation:
0

Status:


ODDIO MIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! *urla in calore* *//////////* io che adoro Toma, non potete farmi vedere queste cose, o vi muoio sul colpoXD é bellissimoooooooo!! *_________*
 
Top
miaoAi
view post Posted on 16/4/2010, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (°°Reiko.chan°° @ 16/4/2010, 22:06)
ODDIO MIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! *urla in calore* *//////////* io che adoro Toma, non potete farmi vedere queste cose, o vi muoio sul colpoXD é bellissimoooooooo!! *_________*

nuuuu sopravviviii!!!
Lieta che ti sia piaciuta, anche se il merito è tutto del soggetto :wesaaq:
Chi l'avrebbe detto che stava messo così bene :shok:
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 22:09     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
577
Reputation:
0

Status:


*____________* sono daccordooo, a me Toma piace, ma è la prima volta che lavora per la rivista per adulti, e non lo avevo mai visto così sexy, penso che mi sia innamorata di lui ancora di piùùXDDD
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ecchecappero Toma! image


E' da un po' che qualcuno mi passò le anteprime di questa rivista da educande svizzere :gnegne: , ma oggi ho dato loro un' occhiata approfondita. * in poche parole mi sono rifatta gli occhi, sì! :gnegne: *
E' un servizio molto simile come scatti a quello di Sho, quindi vagamente pudico (anche se per Anan non so se valga il termine! :shifty:) ma assolutamente interessante...
Possibile che adori anche la foto con l'espressione struggente da uomo angst?! *caso clinico che si autopatta :mju:*
CITAZIONE (miaoAi @ 15/4/2010, 23:42)
Se i juniors fossero tutti così...

Non chiamerei più nessuno con l'affettuoso termine "asilo" :gnegne: , anzi farei penitenza sui ceci per una buona settimana davanti alla sacra foto di Shokkino capellone! :wesaaq: Giuro!
CITAZIONE (°°Reiko.chan°° @ 16/4/2010, 23:09)
*____________* sono daccordooo, a me Toma piace, ma è la prima volta che lavora per la rivista per adulti, e non lo avevo mai visto così sexy, penso che mi sia innamorata di lui ancora di piùùXDDD

Più potere a quest' ometto, unico nel suo genere!
Non posso che essere d'accordo con te: Toma ha conquistato davvero il cuoricino di tutte. >____<
 
Top
sabra
view post Posted on 17/4/2010, 19:39     +1   -1




TOMA!!!!
non sapevo che avesse fatto anche lui un servizio per ANAN..però cavolo se merita sto ragazzo..sinceramente non credevo che avesse un fisichetto del genere..madò.. :ohmamma: :ohmamma:
piccola considerazione..il servizio è praticamente uguale a quello di Sho..sono le stesse pose..non che la cosa mi dispiaccia eh!...
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 21/7/2010, 15:50     +1   -1




copio e incollo dal topic di 100%­Yuuki dei NYC
e chiedo di nuovo scusa per l'OT çç
*inchino*

CITAZIONE
comunque ho letto qualche vostro commento e la penso un po'come voi e un po' no.
E'vero che gli HSJ non hanno ancora il talento di alcuni mostri sacri della JE
e penso che abbiano debuttato troppo presto. Un altro po'di gavetta come Jr non gli avrebbe fatto male.
Per quanto riguarda i NYC credo che abbiano debuttato solo per il fatto che Nakayama Yuma ha avuto più successo in trio con Chinen e Yamada, piuttosto che insieme ai BIShadow. Anche se io preferivo di gran lunga rimanesse con i BIShadow ... la mia filosofia è: più si è a ballare e più lo spettacolo è piacevole.

SPOILER (click to view)
tra l'altro ha fatto debuttare prestissimo gli HSJ e tiene ancora in riserva gruppi come i Kiss-My-Ft2...vallo a capire il vecchio Johnny-san!!


E'anche vero però che gli HSJ si stanno impegnando molto per imparare soprattutto sul piano musicale.
E'uscito da poco il loro primo album e oltre alle vecchie canzoni ce ne sono alcune nuove arrangiate e scritte da loro che meritano l'ascolto. Forse sono ancora nella fase "canzoncine allegre" però i progressi si vedono, quindi non credo sia giusto dire che non avrebbero mai dovuto debuttare.

sulle voci molto simili non posso rispondere
a me non sembrano uguali nemmeno quando cantano, ma probabilmente è che a forza di sentirli fra SC, interviste, etc. il mio orecchio ci ha fatto l'abitudine.
Delle canzoni dei Jump mi piace molto il distacco fra le voci dei BEST che sono quasi impostate e quelle ancora da bimbi dei 7, anche se ormai anche loro stanno crescendo ...

 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/7/2010, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 21/7/2010, 16:50)
copio e incollo dal topic di 100%­Yuuki dei NYC
e chiedo di nuovo scusa per l'OT çç
*inchino*

Ma va ma figurati niiguuun problema :kiss:
Allora io confesso che degli HSJ conosco veramente poco. In realtà so poco di tutto il panorama junior o new debut della JE. Un pò perchè mi sento dannatamente teen ager ad ascoltarli e la cosa mi mette a disagio, se solo penso che qualcuno di loro potrebbe esser mio figlio(se fossi una mamma precoce :ling: ) mi vien la pelle d'oca, un po' perchè, è vero che la musica non ha età, ma il problema è che loro son Idol non "musicisti". E allora la canzonetta è orecchiabile e ci sta ma se non c'è "contenuto" o almeno la base per qualcosa di decente, mi passa la voglia di seguirli più di tanto.
Con questo non voglio certo far di tutta l'erba un fascio, e ribadisco che alcune canzoncine allegre son perfette per scaricare la tensione e magari anche ridere sul PV, ma non riesco a farmi una cultura su queste nuove leve. Forse tra un mese piuttosto che sei, cambierò idea, così com'è avvenuto per i Kanjani, solo che al momento non vedo nessun gruppo con il potenziale giusto.
Aspetto però fiduciosa, la JE è sì una major per Idol, ma se han tirato fuori gli Arashi, i Kanjani e gli altri qualcosa di buone nelle sue fucine deve per forza covare.
miaoo
 
Top
jejja88
view post Posted on 1/8/2010, 18:16     +1   -1




Notizia kinkica per le interessate! (e non :B): )

Pare che Koichi vada pure lui negli States! >____<
Per ora pare solo ipotetico, ma il vecchiaccio vorrebbe mettere qualche data del suo tour per l'Endless Shock anche negli USA, nel 2012...il che sarebbe azzecatissimo visto il tema dello spettacolo, però però...ormai Johnny-sama è in fissa con gli USA, lasciatemelo dire! >___<

Inoltre, restando in Giappone, è previsto per settembre un nuovo album solista del bel Prince Koichi...ehi, qualcuno si ricordi dei Kinki Kids come duo! (ansia da Tackey&Tsubasa XD) No, in realtà a giorni uscirà il loro ultimo dvd del "Tour J" quindi era un lamento infondato. :P *spero*
 
Top
__Smile
view post Posted on 11/8/2010, 18:17     +1   -1




Non sapevo dove dirvelo e ho optato per questa discussione U.U
Sapevate dell'esistenza di questo canale dove Takki intervista i Jr?!
*O*
 
Top
Yagami~
view post Posted on 11/8/2010, 20:44     +1   -1




Oddio che cosa figa *__* avevo visto sul sito della Johnny's il coso "CHANel" ma non mi era venuta l'idea di vedere cosa fosse x°°D
Mah ç_ç nell'introduzione, i Kansai jr. non ci sono? TAAAT
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 22:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (__Smile @ 11/8/2010, 19:17)
Sapevate dell'esistenza di questo canale dove Takki intervista i Jr?!
*O*

Ma che bella segnalazione, accidenti! >____<
Ormai Takki ha le mani super in pasta per quanto riguarda i Juniors (e direi anche a livello dirigenziale JE, però facciamo finta di non saperlo! :gnegne: )...
L'ultima sua trovata era stata la formazione di una nuova unit *come se ce ne fosse bisogn... ehm* con membri scelti da lui... E ora questa cosina fighissima!
Così almeno c'è una finestra aperta sul mondo Juniors, che è quanto di più frammentato esista nell'agenzia! XD
Ora me lo spulcio per bene... Intanto grazie! :shalala:
CITAZIONE (Yagami~ @ 11/8/2010, 21:44)
Mah ç_ç nell'introduzione, i Kansai jr. non ci sono? TAAAT

Ehhh... I Kansai Jr. sono già sofferti di loro... Diciamo che sono i fratellini sfortunati! -____-

Nota per chi non è vicinissimo al mondo Juniors: I Juniors sono divisi in due grossi gruppi, quelli che hanno residenza a Tokyo (e, sono più o meno, quelli che appaiono sempre allo Shounen Club) e quelli del Kansai, regione a sud della capitale.
I Kanjani8 sono stati per anni Juniors del Kansai e, grazie a loro, i raccontini si sprecano...
Ovviamente chi ha più possibilità lavorative sono quelli che lavorano a Tokyo, mentre i fratelli d'agenzia, fanno più la parte dei "caciaroni", come da copione. ^^
Ciò non toglie che, dal "vivaio" del Kansai non escano ometti interessanti tra cui la stella nascente Yuma Nakayama, membro degli NYC (dire che la unit gliel'hanno cucita addosso non sarebbe un'eufemismo! :gnegne: ) e, si dice, uno dei nuovi prediletti del vecchio Johnny.
*the end*
 
Top
__Smile
view post Posted on 12/8/2010, 00:23     +1   -1




Oh mi fa piacere che vi piaccia! *_* *me felice*
Ho apprezzato tanto tanto questa iniziativa di Takki *_* tra i Jr ci sono delle unit che meritano davvero tanto quindi perchè non farle conoscere un pò meglio?!
Bravo Takki! *O*
 
Top
*Tsuki_Chan*
view post Posted on 14/8/2010, 11:43     +1   -1




Siiii!!! Il nostro Takki-sama è una geniooooo *o*
Ma poi quanto è kawaii quella lettera T XDXD
 
Top
jejja88
view post Posted on 15/8/2010, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (__Smile @ 11/8/2010, 19:17)
Sapevate dell'esistenza di questo canale dove Takki intervista i Jr?!
*O*

Oh my, cosa mi ero persa! *____*
Il santo Takki ha fatto un'altra delle sue genialate! Questa cosa torna super utile anche a chi, come me, di Juniors se ne intende ben poco e vorrebbe approfondire...è il solito promoter, peggio/meglio del vecchiaccio! :B):
 
Top
mitiketta
view post Posted on 26/9/2010, 15:50     +1   -1




ecco che l'articolo l'ho ritrovato leggete : ^_^
Kimura Takuya è diventato il ragazzo da sogno per tutta una generazione di ragazzine e continua ad essere votato come l' uomo più sexy del Giappone. Il suo matrimonio con Kudo Shizuka, anche lei ex idolo, è stato uno dei più grandi scandali del 2000. Ironia della sorte si era parlato che gli SMAP abbiano rottura con Johnny.
 
Top
384 replies since 11/10/2009, 12:52   4789 views
  Share