Colonna sonora: estate 2009, *fine prevista per il 31 ottobre*

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 2/10/2009, 08:36 by: •concy™•     +1   -1




Grazie mille *____*
State partecipando davverooooo :clap: *si gasa*
Waa :woot: passo a commentare i vostri voti!!
@Miao: me le aspettavo tutte ad esser sincera :shifty: tranne Oh Yeah!, credevo che mettessi Hadashi no mirai degli Arashi! :shifty:
Per Rescue ero sicura al 100% :shifty: chissà come mai.
CITAZIONE (miaoAi @ 27/9/2009, 14:51)
questa song l'ho ascoltata in viaggio da Milano a Catania... Quanti ricordi :wesaaq: e poi l'ho cantata sul motorino con concy (stonando alla grande :spiazzato: )

Mi ricordo di quel momentooooo :wub: ma io restavo concentrata sulla strada e non mi facevo distrarre U__U ma appena arrivate a mare.... via col karaoke! XD

@~ Saki: Waa *__* una nomination al femminile (ops ci sono pure gli news :grr: ) per la traccia audio! In verità la canzone di Koda Kumi non la conoscevo, ma l'ho già ascoltata una volta e mi è entrata in testa! :woot: Davvero energica, approvo! :certo:
Per il videino dei DSBK ahhh come non dirti brava? :yeah:
A me loro piacciono molto e, questo video, ha un ricordo particolare per me.. belle nomination!!

@Mizuki~chan: Ti approvo tutto tuttissimo *__* (n.d. forum: ma chi vuole la tua approvazione? è_é) magari Koi no ABO non è quella gran canzone a livello di testo/balletto/PV, però ti entra decisamente in loop come dice la micetta!
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 28/9/2009, 20:56)
Bel contest *ò* anche se un pò difficile per quanto riguarda i PV °ò°

Una scelta è troppo poco vero?? :rolleyes:
Però se ne mettevo di più finivo con l'esagerare al mio solito. XD

A presto con le mie nomination U___U vi faccio stare un pò sulle spine!
SPOILER (click to view)
In verità ho ancora qualche dubbio! :maddio:

Ragazze fatevi sotto e campagnate le vostre scelte :oiki: così avranno più possiblità di essere i vincitori del contest!!!
 
Top
45 replies since 26/9/2009, 09:44   783 views
  Share