Colonna sonora: estate 2009, *fine prevista per il 31 ottobre*

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 27/9/2009, 13:51 by: miaoAi     +1   -1




Miaoooo
Se ho capito bene parliamo di colonna sonora di questa estate! Ok io ne ho un mare di canzoni che ho ascoltato, e la concy ne è testimone :silenzio:
Però ho deciso quali sono le mie top 3... E' stata un'ardua impresa :xkè:
Eccovi le Nomination:

Traccia audio



1. Harukana Yakusoku! KatTun (e te pareva) : minna è la canzone in assoluto che ho ascoltato di più questa estate! Ce ne sono anche altre, ma questa la rimandavo sempre! Mi mette decisamente la carica addosso!

2. Oh Yeah!
arashi (versione live): Qui è stata dura, se l'è giocata con Kitto Daijobu e Hadashi no mirai... Ma il mio I-pod ha parlato!! Ho sentito più lei delle altre ,nei tre mesi estivi, :eddai: e poi è una canzone da "viaggio" perfetta!

3. Our Story KatTun: *tunni a go-go :oiki: lo so! ma trovo che le loro canzoni si prestino troppo a quell'atmosfera che si crea solo d'estate, e questa song l'ho ascoltata in viaggio da Milano a Catania... Quanti ricordi :wesaaq: e poi l'ho cantata sul motorino con concy (stonando alla grande :spiazzato: )

Traccia Video PV



Rescue!



Eh lo so che sono ripetitiva e banale, ma se bisogna esser sinceri, è LEI e questa è la verità! ancora oggi mi riguardo il PV per tirarmi su e poi... dopo le infinite volte che ce lo siam guardato/cantato da Concy quest' estate, credo di aver battuto tutti i record :mju:

E ora a voi utentineeee leggiamo un po' cosa vi ha accompagnate per tuuuutta questa estate!
Miaooooo :mao:
 
Top
45 replies since 26/9/2009, 09:44   783 views
  Share