T3S Fanzine SPECIAL ARASHI
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

T3S Fanzine SPECIAL ARASHI, 10th anniversary: ARASHI's WEEK

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 18/9/2009, 17:01     +1   -1




Esatto Mary! :wub:
Facciamoci i complimenti pure tra di noi dello staff, che diciamocelo, sono tutti meritati! :tesoro: *momento watashi tachi sama XD*
E visto che ancora non li ho commentati...complimentoni a Dani per i set per ogni membro, sono davvero bellissimi e così particolari! Bravissima anche a te! :kiss:

Intanto grazie anche a chi ha risposto al mio attacco di curiosità, è stato interessante leggere le vostre storie! :tesoro: Attendo le altre! :eddai:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 18/9/2009, 21:35     +1   -1




Ci stavo proprio pensando...

Ragazze, a tutte grazie di cuore per il vostro impegno, siete state, siete e sempre sarete delle grandi collaboratrici.
Ora farò come Nino, ad una ad una declamerò il vostro nome XD

Mary : non ti sei mai fermata un attimo, e con le tue idee e le tue creazioni hai saputo rendere questo evento ancor più fantastico. arigatou :wub:

Jessy : hai fatto delle magnifiche traduzioni, schede ricche di emozioni e dolcezza; sei davvero unica, arigatou :wub:

Dania : so che a volte ti sei sentita un po' giù perché hai pensato di partecipare poco alle attività del forum, ma so che cmq col cuore sei con noi, e nonostante tutto hai creato ciò che di più bello sai fare. Arigatou :wub:

Ayumi : ancora benvenuta tra noi, il tuo aiuto e il tuo sostegno ci sta aiutando davvero tanto nel migliorarci e spero che continuerai a farlo.Arigatou :wub:

Sorellins, Lory e Concy : tt per una e una per tutte! Guardate da una piccola idea di una sera fin dove siamo arrivate :pianto: ogni progetto che facciamo insieme e davvero una fonte di gioia per me. Spero di continuare, anche se nella mia scarsa frequentazione, a condividere con voi gioie e piaceri di questo forumino. Arigatou :wub:

A tt le utentesse che ci seguono un GRAZIE ancora più grande, perché voi ci date modo di creare cose sempre più belle e migliorare. Arigatou :wub:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 18/9/2009, 22:25     +1   -1




:pianto:
sery, cucciola... sono commossa :xkè:
Un po' di autocelebrazione (Pi docet) le nostre utentine ce lo concederanno perchè sono come noi, piene di rabu rabu e passione per i Johnnis e gli Arashini in questo caso particolare
Minna Arigatou!!!
:mao:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 18/9/2009, 23:01     +1   -1




rispondo anch'io all'appello di jejji
come ho incontrato gli arashi?…
:uyt:
Il nome lo conoscevo già, bazzicando l’ambiente anime e, soprattutto giappone, è ovvio averci a che fare, un mio amico che aveva insegnato inglese in giappone me ne aveva parlato, ma l’unica musica giapponese che ascoltavo erano le sigle degli anime e gli Arashi non ne avevano(hanno) mai fatte “snob!”
:rdxv:
Il primo incontro è stato, ovviamente, per colpa grazie a Jun.
Hanadan,come per molte di noi, mi ha avvicinata al mondo doramoso.Quando ho visto chi avevano scelto per domioji ci son rimasta male. :shok: Mentre Shun è perfetto nel ruolo di Rui, Jun lui..no! :puh: che fine han fatto i riccioli ribelli (quella oscena permanente non son i riccioli di Tsukasa) e poi... non doveva esser più alto e prestante di tutti e invece è un tappo mingherlino! :silenzio:
Ero delusa, ma la sua interpretazione poi mi ha conquistata e allora mi son ricreduta. Amante di anime non sono nuova al down di song jappo e quindi mi son recuperata le opening e son incappata negli Arashi ma li ho ignorati, sapevo del fenomeno Idol e quindi non mi son informata più di tanto. Poi ho preso e visto "Bambino"..Jun mi incuriosiva, avrà imparato davvero l’italiano? Sa vagamente cosa sta dicendo?!... Chissà se gli scrivo una mail in italiano se la capisce,o se si diverte a sapere che ha fan italiane *miao ingenua credeva che si ricordasse ancora dopo 2anni o giù di li di quel dorama, ma io l'avevo visto “adesso” e non ho considerato il tempo trascorso. :zitto:
Allora mi cerco info su come contattarlo, si sa mai, e mi si apre un mondo di kya…sbav…fangirl e quant'altro e io continuavo a pensare
“ok è bravo ma mica figo e poi... Ma come si veste?!”
Poi ho trovato questa foto...
SPOILER (click to view)
image

...e ho pensato
“ma come si sveste?! non si vergogna a farsi fotografare così o_O...?!" :puh:
Tra i vari MatsuJun, scimmio, etc etc spunta di nuovo il nome Arashi, massì, guardiamo qualche Video... “kitto daijobu”... oddio che è st'oscenità!? :spiazzato: guardiamone un altro... “Anti anti” ma.. Che tamarrata!.Ok non fanno per me! :paura:
Intanto la passione Dorama esplode e conosco questo mondo, Hiro~kun, Tomino~chan, finchè becco un’anteprima di Maou…
“un dorama con i tarocchi, mi ispira e poi Toma è figo, e anche l’altro ha una faccia familiare chi sarà?!” "Ancora Arashi?! Ma non è Jun!" Cerco info sul dorama, che non è ancora andato in onda, vorace di news mi decido a guardare il PV della opening, "Truth" sopravviverò a questi Arashi?! Bello, stupendo… :wesaaq: e penso che son stata troppo crudele con loro, cerchiamo altro… “Sakura Sake!” :sva: troppo bella! Qualche altra canzone sempre più orecchiabile,
“tutto sommato questi Arashi non mi dispiacciono…” finchè venne la consacrazione… Si gira il film di Yattaman… Sho… e poi “Believe” ! In loop andante, e amore fu!
Ecco la mia avventura con gli Arashi, relativamente giovine la mia conoscenza della loro musica, ma intensa e divertente e in continua crescita ...
Scusate per “la storia infinita” spero di non avervi annoiate
Miaoo
 
Top
arianna1616
view post Posted on 21/9/2009, 07:53     +1   -1




grazie mille davvero per tutto...
perchè vi siete impegnate così tanto per far si che potessimo festeggiare tutti insieme...vi ringrazio dal profondo del cuore tutti i lavori sono stupendi(comprese le immagini) ora con ansia vado a scaricarmi l'ultimo lavoro di quasto splendido week...
ancora e ancora arigatou gozaimasu
:wub: :yeah: :pianto: :kiss: :ehm: :waa:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/9/2009, 10:47     +1   -1




Grazie a tutte voi ancora e all'infinito perchè è davvero bello festeggiare assieme!
Questo è l'ultimo giorno per l'arashi's week e ce lo godiamo con il contagocce, ma i progetti non si fermano qui e allora andiamo avanti e spero voi ci verrete dietro :certo:
Questo progetto ci ha impegnate tantissimo ma i vostri commenti e l'attenzione che gli avete riservato sono una lauta ricompensa ^_^
Arigato gozaimasu!
Miaooo
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 20:42     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


Ed eccomi qui a commentar anche se alla fine dell'Arashi week ... ma non crediate io son come il mio tesor Ohnuccio ... c'ero ma non mi avete vista :ehno: :ehno: :ehno:
Prima di tutto volevo ringraziare le ragazze per l'impegno e l'efficenza nel preparare tutto per questa settimana di continui :sva: :sva:
SPOILER (click to view)
ovviamente il mio amore alias toshin risplendeva di LUCE propria in ogni video uscito :tesoro: :tesoro: :tesoro:
ed anche un ringraziamento per le utenti che ci sostengono :pianto: :pianto: grazie mille!!!

Vorrei ringraziare anche per i complimenti che mi son stati fatti per i set grafici ... ho solo cercato di rendere al meglio i miei tesori :wesaaq: :wesaaq: anche se mary qui dobbiam discutere di qst frase
CITAZIONE
ma Aiba, qui, fa la sua bella figura... Dani sei una maga a trasformare un ranocchio in principe :clap:

:dove6: :dove6: :dove6: come puoi dir così del mio "ispiratore photoshopposo"???

E per ultimo il racconto dell'avvicinamento arashico ...
correva l'anno 2007 (eravam a Dicembre) quando ua sera così mi son detta "Ah ma è vero hanno fatto un telefilm (al tempo no li chiamavo Dorama) su Hana Yori Dango ... proviamo a scaricarlo (nota: avevo appena messo l'ADSL)" e così cercai Hanadan iniziai a vedere il primo episodio (molto scettica a dire il vero) e mi dissi "ah non male...carino anche chi fa Doumyouji" e cos'ì inizia a seguir info ... e qui mi capito di sentir Vampiretta su un forum che mi dice "Ma lo dai sai che fa parte di un gruppo?" ed le mie facce furono " :grr: :dove6: :mju: "... un pò scettica insomma, seguivo già delle cantanti Jap ma sembre legate a musiche di Anime. Così ho iniziato a veder chi erano questi "Arashi" (a parte che all'inizio mi sembravano tutti uguali), diciamo che il primo video non mi aveva fatto impazzire (era Love so sweet) ma come secondo video ho visto "Sakura Sake" qui fu amore ( e qui mi dicevo "ma chi è il nanetto ... è brutto :xkè: :xkè: :xkè: Toshino perdona le mie parole da povera stolta quale ero senza conoscerti) qui iniziavano a piacermi ascoltando anche altre loro song.
Non avevo poi "un'ichiban" ... nessun così d'acchitto mi aveva fatto impazzire .... MA POI ECCO COME UN FULMINE A CIEL SERENO ...
LUI ... IL SOLO ED UNICO ICHIBAN DEL MIO CORAZON :slurp: :sva: :ehm: :tesoro: :tesoro: :pianto: :yeah: OHNO!!!!!
Si lui con il suo solo "RAIN" mi ha rapito il cuor ... nel sentirlo cantare il primo minuto (ed essendo riuscito a darmi scendere UNA lacrima - cosa di cui deve essere molto fiero) mi son detta "E' LUI!!! L'uomo che voglio sposare è lui!!!" :waa: :waa: :waa: :waa:
E per la serie "l'amore rende stupidi"
SPOILER (click to view)
mi son finalmente decisa dopo vari tentennamenti a studiar Giapponese perchp mi dicevo "Eh e se lo incontro non posso nemmeno salutarlo come si deve ... :mao: :mao: "
anche se come san bene le ragazze e come ho detto anche domenica in fiera "Se mi fossi innamorata SOLO perchè era figo ... non sarebbe stato sicuramente Lui il mio ichiban ... ma dato che io lo ammiro per altre qualità
SPOILER (click to view)
che ho scoperto anche io di aver :mju: (è proprio vero che i segni son sempre segni - siamo entrambi Sagittario io e Toshin
lo seguirò sempre!!!

:shok: :shok: oddio quanto mi son protratta a raccontar di Toshino ... scusatemi ... comunque questa "BREVEMENTE" è la mia spiegazione del mio amor per gli arashi .... Insomma arashini grazie di esistere ... è anche a Loro che conosco le amiche che ho oggi!!!!
 
✿ Www  Top
view post Posted on 21/9/2009, 21:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Che meraviglia leggere tutti i vostri racconti, come avete conosciuto gli arashi e sentire le varie reazioni all'Arashi's week. :tesoro:
SPOILER (click to view)
Dani, il tuo monologo di amor per l'ichiban Ohno passerà alla storia come dichiarazione a cuore aperto per il nostro Ridaaa! :crudele:

Ovviamente non può durare per sempre, ma è stato un momento del tutto speciale che ci ha fatto scoprire tante cose. Perchè sotto ad un semplice "grazie" c'è una persona che ha visto, magari riso (o pianto, dipende dalla clip! ;)) dei nostri 5 adorabili baka.
E per noi è stato davvero il massimo. ^____^

Vorremmo tanto che quello che si è venuto a creare, il via e vai di utentesse, il chiacchiericcio sfrenato, non si fermasse qui.
Faremo di tutto per tener vive le conversazioni, compatibilmente con i nostri impegni che sono sempre taaanti, come ognuna di voi, mi sa. :P

L'Arashi's week è stato un momento per festeggiare il gruppo da cui è partito tutto questo, ma non dimentichiamoci anche degli altri nostri prodi eroi che aspettano solo un po' di rabu!
Lo dicevano già anche Jessy e Mary, ma è sempre bello avere una panoramica generale, spizzicando un po' di qui e un po' di là.
Ci contiamo davvero! :certo:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 22/9/2009, 14:24     +1   -1




Waa è finita! TòT
E' stata davvero una settimana bellissima... :waa:

Per l'impegno, la volontà e la bravura di tutte voi....ontoni arigatou gozaimasu! :wesaaq:


Ma c'è qualcuno che ha conosciuto gli Arashi per vie alternative a quella Matsujunnica? X°D
 
Top
Criyu**
view post Posted on 23/9/2009, 07:44     +1   -1




Grazie davvero per questa settimana!
E' triste non svegliarsi la mattina e vedere un vostro bel lavorino, ma giustamente non possiamo spremervi come limoniXDD

Oddio io credo che quasi tutti siano passati prima da Jun XD Non per nulla viene definito l'attira-fans anche dagli arashiXD (perchè lui ha STILE XD)
 
Top
miaoAi
view post Posted on 10/12/2009, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (Mizuki~chan @ 22/9/2009, 14:24)
Ma c'è qualcuno che ha conosciuto gli Arashi per vie alternative a quella Matsujunnica? X°D

Rileggevo i vari post e in effetti questa domanda è legittima...
Qualcuno li ha conosciuti senza passare da Jun??!!
Chissà!? :ebbè:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 13/1/2011, 23:27     +1   -1




mamma mia l'anniversary tour è stato sicuramente il tuor più bello di tutta la carriera degli Arashi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ovviamente fino ad ora)
 
Top
ilusca
view post Posted on 18/2/2011, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 10/12/2009, 23:57) 
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 22/9/2009, 14:24)
Ma c'è qualcuno che ha conosciuto gli Arashi per vie alternative a quella Matsujunnica? X°D

Rileggevo i vari post e in effetti questa domanda è legittima...
Qualcuno li ha conosciuti senza passare da Jun??!!
Chissà!? :ebbè:

Ebbene sì! Io li ho conosciuti direttamente come Arashi, però all'inizio non mi avevano convinta così tanto da farmi innamorare. Prima arrivò la musica...Sakura Sake, passatami da una mia amica di chat, che non ho più sentito poi! Finì diritto sul mio i-pod, ma il pv non lo vidi all'epoca. Poi mi dissi: vediamo se questi tipi che cantano sakura Sake hanno fatto qualche altra canzone buona...e così arrivò sul mio i-pod Pikanchi Double! ma...la nostra storia finì lì -.-''
In realtà non proprio :shifty:
veniamo a qualche mese fa, quando Oue ci presenta in classe i nuovi studenti giapponesi che frequenteranno con noi! Shinsuke si siede vicino a me e all'altra mia folle amica pazza di Sho (presto la farò iscrivere) in prima fila. Hajimemashite! watashi wa..ecc ecc e diventiamo ottimi amici! "Shin ma che musica ascolti?!Io sento solo opening e ending di anime!Poi tempo fa sentii dei tipi che si chiamano Arashi" e a lui si accende la lampadina! "sìììììììì!Ho qualche loro canzone sull'i-pod!Tieni ascolta!" e mi spara Believe nel cervello al ritorno dalla fumetteria...E poi...mi pubblica il pv in bacheca su facebook...e poi..."AnnaL (la pazza di Sho, che all'epoca era ignorante quanto me, anzi più di me) ho messo Believe sull'i-pod >///<" Chissà perché me ne vergognavo così tanto...
UNA VOLTA...due volte...TRE VOLTE...quattro volte...CINQUE VOLTE...ecc ecc ecc...mi entrò in testa!Così rifaccio come quella volta: proviamo a cercarne altre! Così arrivarono To Be Free e Love Raimbow. E lì nacque l'amore.
POI, solo arrivate a questo, Chiara, un'altra mia amica appassionata di Giappone, che già aveva visto qualche drama (io da buona drogata di manga e di anime, li ho sempre snobbati...ma brava brava Ilu -.-), mi fa: "Vedi che uno degli Arashi, bonissimo, recita nei drama!" "Chi Jun?Quant'è bello...sembra Rihito di Mei-chan's Butler..." e così vidi HanaDan. Tutto perché Jun è un tamarro! e a me piace ridere dei tamarri ahaahahahahah
Dopo HanaDan?! ovviamente Bambino...poi Kimi Wa Petto...e nel frattempo scaricavo quante più canzoni potevo...quanti più pv potevo guardare...quanti più loro programmi potevo vedere...
La tempesta?Mi ha investita in pieno.
Ad oggi, dopo un paio di mesi, sono diventati la mia forza. La mattina mi sveglio con We can make It come sveglia (per dare l'idea che ce la posso fare ad alzarmi -.-). prima degli esami ascolto We Can make It (per dare l'idea che lo posso passare -.-) Non faccio un mivimento, che li ascolto...non studio, se non ho loro nelle orecchie...piango con loro nelle orecchie...rido con loro davanti agli occhi...parlo SOLO di loro. In continuazione...in ogni momento. Penso sempre a loro. Mi sono ammalata credo...
E poi ho trovato me stessa al maschile. Ninomiya Kazunari, la persona che nell'aspetto e nel carattere, in tutto quello che fa, anche come si muove, mi assomiglia...malefico quanto me, dolce quanto me, spiritoso quanto me...introverso, ma sociale...sempre disponibile e innamorato dei suoi amici...nonché di Ohno (XD)...cos'è che abbiamo di diverso?non piangiamo mai, tranne quando proprio scoppiamo e se lo facciamo, mascheriamo. Non parliamo mai di noi stessi e se lo facciamo, diciamo tutto. E' come vedermi allo specchio...e questo mi dà carica. Voglio sentirmi realizzata come lui! Voglio avvicinarmi un po' di più a lui. Ce la posso fare.

Direi che basta XD
Ormai sono la mia vita e i miei sogni! La prima cosa da fare quando andrò in Giappone sarà: biglietto del concerto degli Arashi, ovvio!!!

Ovviamente il mio kanji preferito ad oggi è quello di Tempesta e non ne esiste un altro che in fin dei conti mi può descrivere meglio XD
Loro sono la mia metà!
E se le altre passioni col tempo sfumavano, questa non esiste che scompaia...è diventata parte di me!

Grazie per farmeli amare ancora di più grazie al vostro lavoro...e anche se non ho potuto partecipare alla Week insieme a voi, con questa mia storia, volevo cercare di stare vicina a voi e a loro, in quel giorno di quell'anno che mi sono persa ç__ç
Farò insieme a loro i 15, dai U.U

PS = ripasserò per i commenti alle fanzine e per il mega-post citazioni XD
 
Top
42 replies since 13/9/2009, 18:42   1906 views
  Share