T3S Fanzine SPECIAL ARASHI
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

T3S Fanzine SPECIAL ARASHI, 10th anniversary: ARASHI's WEEK

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 15/9/2009, 00:49 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ringrazio Mizuki che ha acconsentito alla mia spassionata richiesta e con sprezzo del pericolo ha raccontato una delle scene mi sa più comuni quando si vede un concerto Johnnico! :certo: (perdona se lo estendo a tutta la gamma e non solo agli Arashi, ma alla fine penso proprio che anche con altri gruppi JE può capitare! image)
CITAZIONE (•concy™• @ 14/9/2009, 22:27)
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 14/9/2009, 20:59)
Allora eravamo entrambe sedute per terra con il portatile [...] perchè se non fossimo state a "livello terra" sin dall'inizio ci saremmo finite cadendo dalla sedia alla loro prima performance...ci siamo risparmiate un cascatone sicuro insomma XD :rdxv:

Grandissimeeee XDD
Pure io lo faccio sempre!! Dopo vari capitomboli ho imparato la tecinica della "posizione sicura"! :clap:

Adesso esigo sapere quale sia questa posizione per vedere un concerto Arashico in santa pace!
SPOILER (click to view)
Sono invidiosa come un peperone verde! :P

CITAZIONE
CITAZIONE (arianna1616 @ 14/9/2009, 17:20)
opoterei anche io per A.RA.SHI...non sono brava con gli indovinelli XD XD XD XD :yeah:

Tu hai.... image
SPOILER (click to view)
SBAGLIATO! image
image Ritenta che sarai pià fortunata! XD

Ehi, Concy bulla le utentesse! :crudele:
*Non preoccuparti Arianna, è buona come il pane. :tesoro: *
A parte tutto però: questa storia dell'azzecca il pv o il live è una cosa carina!
Se qualcuno vuole cimentarsi... A.RA.SHI per ora è stata la grande esclusa (a malincuore, ma abbiamo rmediato con altro materiale di ben più difficile traduzione, andate a fiducia per ora! :ehm:)...




E fu così che iniziò anche il secondo giorno... ********profeta mode on********** :waa:
Con la sopresa fanzine/giornaletto... :tesoro:
 
Top
42 replies since 13/9/2009, 18:42   1906 views
  Share