T3S Fanzine SPECIAL ARASHI
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

T3S Fanzine SPECIAL ARASHI, 10th anniversary: ARASHI's WEEK

« Older   Newer »
  Share  
Matsujunna
view post Posted on 14/9/2009, 23:34 by: Matsujunna     +1   -1




Ohhh finalmente riesco a postare anche io!
Buona shera a tutte voi pulcine e grazie di prendere parte con noi a questo lietissimo evento, :tesoro: gli Arashini fanno 10 anni (come crescono in fretta :shifty: ) … e sembra solo ieri che ho iniziato a seguire questi ragazzi così intraprendenti e meravigliosi.
Di certo abbiamo avuto un buon inizio dell’arashi week, ho letto tanti commenti, post kilometrici ( non solo delle sorellins) e questo mi rende felice, perché vuol dire che ci siete davvero e che avete tutta l’intezione di festeggiare con noi. :wub:

Non c’è da stupirsi se dico che questa è un esibizione degna di Arashi, dove Jun è il primo a spogliarsi *Grasias dei!!!" ho seguito anche quei pochi stralci che sono usciti del concerto di quest’anno e non vedo l’ora di potermene gustare 2 ore per intero, sperando esca un dvd.
Cmq ragazze non sentitevi strambe se saltate dalla sedia o urlate di gioia nel vedere i loro live perché è una cosa è del tutto normale, poi per chi è agli inizi del fangirlismo l’emozione credo sia triplicata. :eddai:

Bè… non mi viene in mente altro non sono molto in grado di scrivere posteroni…
Arashi for dream a tutte!!!
 
Top
42 replies since 13/9/2009, 18:42   1906 views
  Share