T3S Fanzine SPECIAL ARASHI
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

T3S Fanzine SPECIAL ARASHI, 10th anniversary: ARASHI's WEEK

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 14/9/2009, 21:27 by: •concy™•     +1   -1




Eccoci finalmente!!
Non mi sembra ancora vero, è da molto che organizziamo tutto con tanta cura (e pure con un rompipallaggio elevato), e vedere un così grande riscontro è motivo di grande gioia per me, e di sicuro anche per le altre!
Alla mezzanotte, quando Gori è stata rilasciata, il mio cuore era colmo di emozione, non tanto per il nostro bog project che prendeva forma, ma per tutto ciò che c'era dietro e per il vero motivo....
Otanjobi omedetou Arashi!!! :wub: :wub: :wub:
Poter festeggiarli con tutte voi, fan come me, mi rende super ureshii *__* grazie di seguirci e di seguirLi, rendiamo speciale questo avvenimento restando unite e ciarlando a più non posso di questi 5 baka che tanto a lungo si son prodigati per noi, per farci sorridere, piangere, esser fiere del loro lavoro! :certo:

E ora devo per forza quotare delle cose XD *papiro a me*
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 14/9/2009, 20:59)
Allora eravamo entrambe sedute per terra con il portatile [...] perchè se non fossimo state a "livello terra" sin dall'inizio ci saremmo finite cadendo dalla sedia alla loro prima performance...ci siamo risparmiate un cascatone sicuro insomma XD :rdxv:

Grandissimeeee XDD
Pure io lo faccio sempre!! Dopo vari capitomboli ho imparato la tecinica della "posizione sicura"! :clap:
*ho tagliato la parte del mal di schiena perchè pure io ne soffro e preferisco non pensarci U__U*
CITAZIONE
llo strip di Jun (che fa sempre piacere) un kyyaaa <3 (più della mia amica che mio) a quello di Sho (che non ci aspettavamo) un'altro kyyaaa <3 (più mio che della mia amica) a Nino e Ohno che si stuzzicano un waaaaa <3 agli scivoloni divertenti un yaaaiii <3 e viene fuori un bel coretto chiassoso. :mju:

Stupendi :rido: in pratica sono i miei stessi versi, solo che io mi agito e ne faccio altri senza senso e irriscrivibili XD e ogni volta che vedo qualcosa di super puccio faccio un nyaaaaaa e poi ci monto sù le mie pippe mentali! *chi fu testimone di ciò si palesi*
CITAZIONE
Poi non so come ma dalla posizione seduta siamo finite a gattoni con il naso ad un millimetro dallo schermo...ed è in questa condizione particolarmente delirante che mia madre ci ha trovate e non dico proprio rimproverate ma quasi!! :rido:

Classico, classico!! :xxx:
Mia madre credo che, oramai, abbia rinunciato a capire cosa si svolga nella mia camera dopo la mezzanotte. :eddai:
Nulla di chè ovviamente :manò: solo i miei super fangirlamenti non apprezzati e non condivisibili con persona alcuna.
CITAZIONE (Lorrry85 @ 14/9/2009, 19:52)
CITAZIONE (~»Smile @ 14/9/2009, 16:11)
Tornando a casa da scuola mi dicevo: coraggio!! che a casa ti aspetta il week arashico! Che bella sorpresa ho trovato!

Non ci posso credere... che teneraaa! :yeah:
Non aspiravamo certo a tanto, ma saperlo rende tutto lo staff estremamente motivato a continuare ad andare avanti così e anche 100 volte meglio, se possibile! :certo:

Mi aggrego!! :ehm: :ehm: :ehm:
Che cosa rabu che hai pensato e detto. :wub: :wub:
Spero che le prossime giornate ti aiutino ad alleviare la sofferenza dell'inizio della scuola. :B): :B):
CITAZIONE (arianna1616 @ 14/9/2009, 17:20)
opoterei anche io per A.RA.SHI...non sono brava con gli indovinelli XD XD XD XD :yeah:

Tu hai.... image
SPOILER (click to view)
SBAGLIATO! image
image Ritenta che sarai pià fortunata! XD

Scusate il post chilometrico image
 
Top
42 replies since 13/9/2009, 18:42   1906 views
  Share