T3S Fanzine SPECIAL ARASHI
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

T3S Fanzine SPECIAL ARASHI, 10th anniversary: ARASHI's WEEK

« Older   Newer »
  Share  
Mizuki~chan
view post Posted on 14/9/2009, 19:59 by: Mizuki~chan     +1   -1




Quando mi son messa a vedere la canzone ha iniziato a tuonare terribilmente °ò°
E' stato tutto così fantasticamente azzeccato! :clap:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 14/9/2009, 19:52)
Ma come?! Il grado di fangirlamento ha raggiunti livelli così elevati da disturbare i vicini?! *mi congratulo con voi! :woot: *
Racconta, racconta... image
CITAZIONE
Però non potevamo smetterla di urlare, ridere e sbavare...insomma come si fa a rimanere impassibili allo strip di Jun e Sho? *ç*

Guarda, ti dirò: a Jun ci siamo ancora abituate... Ma a Sho... NO!
E' così facile perdere anni di vita... :wub: :wub: :wub:

Allora eravamo entrambe sedute per terra con il portatile, certo non il massimo, ma
fondamentalmente era l'unica posizione "comoda" venutami in mente per vedere le quasi 4 ore del DVD e su una sedia non posso davvero resistere... :uyt: mi viene mal di schiena...tral'altro la scelta si è rivelata piuttosto azzeccata perchè se non fossimo state a "livello terra" sin dall'inizio ci saremmo finite cadendo dalla sedia alla loro prima performance...ci siamo risparmiate un cascatone sicuro insomma XD :rdxv:
In ogni caso man mano che andava avanti il concerto la nostra euforia cresceva sempre di più :sbava: quindi arrivate all'ultima canzone abbiamo toccato gli apici del fangirlamento.
Ora aggiungi all'alto volume delle casse (che mi sa che era al massimo :ph34r: ) le nostre urla e già il grado di chiasso è elevato, poi il fatto che le voci mie e della mia amica sono abbastanza acute e che ad ogni cosa che facevano corrispondeva una reazione esageratamente rumorosa: Allo strip di Jun (che fa sempre piacere) un kyyaaa <3 (più della mia amica che mio) a quello di Sho (che non ci aspettavamo) un'altro kyyaaa <3 (più mio che della mia amica) a Nino e Ohno che si stuzzicano un waaaaa <3 agli scivoloni divertenti un yaaaiii <3 e viene fuori un bel coretto chiassoso. :mju:
Poi non so come ma dalla posizione seduta siamo finite a gattoni con il naso ad un millimetro dallo schermo...ed è in questa condizione particolarmente delirante che mia madre ci ha trovate e non dico proprio rimproverate ma quasi!! :rido:
 
Top
42 replies since 13/9/2009, 18:42   1906 views
  Share