T3S Fanzine SPECIAL ARASHI
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

T3S Fanzine SPECIAL ARASHI, 10th anniversary: ARASHI's WEEK

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 14/9/2009, 11:54 by: miaoAi     +1   -1




E alloraaaa!
Cominciano così i festeggiamenti!

Due parole sul gruppo, perchè ci ho sempre scherzato, fangirlato, e mai presi sul serio(eccetto qualche sporadica occasione) ma, che piaccia o meno il genere, non posso non ammettere che questi 5 ragazzi han dato l'anima ad un progetto ambizioso e l'han portato brillantemente avanti. Diventare Idol in giappone, diciamocelo, è relativamente facile, sali alla ribalta in un nanosecondo, restare un artista in auge nel panorama musicale, lo è decisamente meno.
Gli ARASHI sono un must nella categoria da ben 10 anni, vogliamo parlarne?! Vuol dire che, oltre all rabu rabu, la bakaggine e quant'altro, son degli artisti a tutti gli effetti, artisti con la A maiuscola (l'avete capita? :xxx: )
Graziie a loro per avermi aperto le porte di questo universo e grazie alle sister per avermi concesso l'onore di preparare e partecipare alla loro consacrazione :tesoro:
E grazie a voi che FANGIRLATE con me!

Vediamo di divertirci assieme questa settimana e, visto che io son dispettosa, vi sfido già a cercare di scoprire cosa vi abbiamo preparato per domani :crudele: vediamo se le nostre utentine son malate"fuori" quanto noi :shok:

OT:(comincio subito =_=) Grazie ari sai mi piace tantissimo la tua firma, soprattutto la parte sulle fate :wesaaq: )
fine OT

Miaooo
 
Top
42 replies since 13/9/2009, 18:42   1905 views
  Share