[AAA in Kokuritsu 2008] Gori Muchuu
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [88.24%]
4. Mi piace2 [11.76%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

[AAA in Kokuritsu 2008] Gori Muchuu, Uscita previa: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 8/9/2009, 13:17 by: miaoAi     +1   -1




Se è vero che ad una "fine" corrisponde sempre un "inizio", non potevamo scegliere brano più appropriato per dare il via ai festeggiamenti. :shalala:
Con "Gori Muchuu" il Tour AAA in Kokuritsu 2008 degli Arashi "scivola" via sotto la pioggia e apre le porte alla celebrazione del 10° anniversario del gruppo!
Gustatevi questo Live tutto da sbavare guardare. :clap:

jpgjpg
jpgjpg

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_G0r1Muu

Informazioni generali e curiosità:
"Gori Muchuu" è la B-side del dodicesimo singolo della band "Pikanchi Double".
Pubblicato il 18.02.2004, pur essendo il singolo con le vendite più basse nella storia Arashica, nella settimana di debutto è balzato direttamente al primo posto della classifica Oricon, con un numero di vendite iniziale di 89.106 copie. :rdxv:
Inspiegabile semi~flop, considerato che è uno dei sigoli in cui il suono degli strumenti non predomina sulle voci dei "nostri" ragazzotti
magari è proprio per questo che è andato male :crudele:
Pubblicato nelle ormai abituali due edizioni:
Quella Regular che contiene le versioni karaoke di tutte le canzoni rilasciate nel singolo;
Quella Limited con una copertina deluxe art e una bonus track.
"Gori Muchuu" è una canzone spensierata, senza troppe pretese, che inneggia, come molte song del gruppo, a prendere la vita con allegria senza darsi mai per vinti. Perchè "l'oggi è OGGI!" :yeh:


Highlights:
Non a caso è stata scelta come ultima song del Kukuritsu 2008 durante la quale il gruppo si lascia andare alla bakaggine totale senza farsi scoraggiare dalla pioggia battente ma, anzi, rendendola complice delle loro scorribande. :tesoro:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
pikanchi2_regular pikanchi2_limited

Credits:
Traduzione: MiaoAi
Revisione: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 7/11/2013, 20:43
 
Top
19 replies since 8/9/2009, 13:14   978 views
  Share