[AAA in Kokuritsu 2008] Arashi's Fight in Kokuritsu
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[AAA in Kokuritsu 2008] Arashi's Fight in Kokuritsu, 7° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2009, 15:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Il progetto più laborioso e complicato capitatoci fin d'ora, un 42 minuti di delirio dati sì dalla canzone colonna sonora della clip, ma anche dagli accavallamenti di discorsi più o meno sensati!
Speriamo che il lavoro di squadra sia apprezzato e che il risultato sia buono e godibile a tutti! :fight:
Come ultima uscita della nostra "Arashi's week" :ehm: abbiamo una vera e propria perla, un po' il "riassunto" di quelli che sono stati i 10 anni di storia Arashica :wub:: è il momento della "Arashi's fight in Kokuritsu"! :tesoro:

vlcsnap-99355vlcsnap-131921
vlcsnap-100894vlcsnap-96253

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_SfidaOlimpica

Informazioni generali (a cura di jejja88):
42 minuti di insano chiacchericcio nonsense e scenette comiche in giro per l'enorme stadio nazionale del Kokuritsu in allestimento, più estratti del concerto stesso... :yeah:
L'Arashi's Fight in Kokuritsu si trova nel recente dvd "Arashi Around Asia 2008 in Tokyo", uscito il 25/03/2009 e disponibile in una sola versione.
Qui ci vengono presentati i dietro le quinte della preparazione del concerto al Kokuritsu degli Arashi, nonchè la registrazione della canzone che ne è un po' il simbolo di quell'anno, tale "Re(mark)able"! :woot:

Highlights (sempre a cura di jejja88):
Ce ne sarebbero da evidenziare.. :rdxv:
Tra luci che si spengono all'improvviso, panorami mozzafiato, omini a petto nudo, tuffi in piscina, tentativi di salti nel vuoto, idee criminali...sembra un film d'azione così eh? E invece è ancora meglio! :ehno:
Ogni membro del gruppo esprime le sue sensazioni sul gruppo stesso e sul concerto e il risultato è una bellissima panoramica di cosa siano gli Arashi per gli Arashi. Un must watch per ogni fan e non! :tesoro: :tesoro:


Credits:
Traduzione: Jejja88 e Lorry85
Revisione: Jejja88 e Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 4/3/2014, 19:33
 
Top
Carmy_77
view post Posted on 20/9/2009, 23:38     +1   -1




uuuudddddiiiiuuuuuuuuuuuuu
non posso che lasciare un piccolo delirioooooooooooo
GRAZIEEEEEEEEEEEEE :waa:
non posso crederci!!! mi viene da piangereeeeeeeeeeee
Grazie mille!!! GRAZIE MILLEEEEEEEE!!!!!!!!
(basteranno 2000 grazie? mi sembrano davvero pochini! XD XD XD)
100000000000000000000000000000000000 GRAZIEEEEE XD
I video sono tutti splendidi! Font leggibilissimi! i karaoke stavolta
sono davvero di aiuto, si può iniziare da subito a canticchiare con loro :ehm:
E che dire dei video scelti? SPLENDIDI !!!! :tesoro:
Questo è praticamente la ciliegina sulla torta,
non potevo che andare in tilt... ed eccomi qui...
udddiuuuuu non andrò a dormire finchè non l'avrò rivisto tutto!!!
*Carmy in paradiso!* finalmente la traduzione!!! non ci posso credere!!!!
SIETE MITICHEEEE
:kiss: :kiss: :kiss:


 
Top
E-l-i-s-a
view post Posted on 21/9/2009, 07:57     +1   -1




OoO
Non so davvero come ringraziarvi! questo ce l'ho pure su dvd originale ma non l'ho ancora guardato perchè mi rendeva troppo triste la mancanza di sub! (...avrei potuto vedermelo coi sub inglesi in effetti...) cmq! grazie mille ragazze! finalmente posso vedermelo e capire ogni parola XD è davvero la cigliegina sulla torta e mi rattrista il fatto che la settimana arashica sia finita! <-ci avevo preso gusto a venire ogni mattina e trovarmi un bel regalino XD
grazie ancora! bye
 
Top
arianna1616
view post Posted on 21/9/2009, 08:00     +1   -1




siete davvero miticheeeeeeee :yeah: e chi se lo aspettava :pianto: è davvero bellissimo....sia il video che quello che voi avete fatto...ragazze l'arashi week è stato un grande successone :tesoro: :ehm: almeno per me^^ grazie davvero tante grazie....
ora potrei anche morire farlice XD XD XD :waa: ...anzi no...XD XD XD XD auguro agli arashi 10, 100, 1000 di giorni belissimi... perchè loro hanno cambiato la mia vita.... grazie arashi....e grazie ancora a vaoi che ce li avete fatti (e ce li farete)conoscere sempre di più....arigatou gozaimasu :ehm:

una mia amica che a seguito tutto vi ringrazia di cuore per tutto... :tesoro:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/9/2009, 09:02     +1   -1




tassie ari stavolta le *ine si son date davvero da fare!
Questo progetto è imperiale!!!
Stratosferico e di una fatica mostruosa vero ne chan??
Però è davvero ben fatto e mi piace da morire *miao se lo riguarda.
Si finisce davvero con il botto!(e senza che le luci si spengano :zitto: )
La arashi's week finisce con oggi ma ci son tanti altri progettini in ballo quindi... don't worry non resterete a bocca asciutta :certo:
miaoo
 
Top
anya13
view post Posted on 21/9/2009, 10:08     +1   -1




uaaaaaa non immaginavo aveste questo popo di progetto in cantiere!!siete mitiche :tesoro:
corro a guardarlo!!! :pianto:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/9/2009, 10:42     +1   -1




e ora i commenti:
Ho trovato gli Arashi dei veri professionisti, oltre all'impegno e alla serietà dimostrata si commuovono ed emozionano per questo evento, e sta cosa, secondo me, rende un artista un VERO artista! Cioè, non si sentono i padroni del mondo, sono umili e imparano ancora e ancora... poi son baka e si divertono, ma se non lo fanno loro?! :certo:
Ho scoperto un Jun profescional e pignolo, ma anche "romantico" che sa cogliere l'aspetto "dream" di ogni scena.
Un Aiba realmente svampito, ma onestamente emozionato e impegnato.
Uno Sho sensibile alla "colossalità" dell'evento e anche, inaspettatamente, "intimorito" da questi.
Un Ohno di una tranquillità disarmante, rasente al sonnambulismo(scherzo) ma davvero mi ha dato l'impressione di esser la serenità fatta persona(saranno le ore di pesca a renderlo quieto nonostante la visibile emozione trasmessa dallo sguardo?!)
Ma quello che mi ha sorpresa di più è stato Nino! Nella parte dove registra il pezzo è di "giaccio", non ride, non scherza, non sbaglia. Pragmatico e tranquillo. Registra il suo pezzo, riprova ed ha finito :shok: un blocco di pietra! Per poi passare al colloquiale e giocherellone nei commenti sulle impalcature, ma chi è st'ometto?!

Mi ha impressionata la fatica che han dovuto fare per "spostarsi", i motorini sotto gli spalti, la gru, le corse, ho pensato "questi arrivano stanchi ancor prima di cominciare, ma dove lo trovano il fiato?!"
Davvero eccezionali :oiki:
Poi ho riso quando Ohno si è lamentato che remarkable è troppo veloce, ho pensato la stessa cosaaaa!!
Questo video ci mostra gli Arashi per come sono, e mi piacciono proprio così!
Fight!
Miaoo

Edited by miaoAi - 21/9/2009, 13:46
 
Top
Kristal.
view post Posted on 21/9/2009, 18:53     +1   -1




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Scarico subitissimo!!!!!!!!! Avete fatto release meravigliose!!!! Complimentissimi!!!!!!
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 22/9/2009, 00:19     +1   -1




:tesoro: ma mi avete letto nel pensiero??
Proprio ieri me lo sono riguardato questo pezzo e stavo pensando di andarmelo a cercare subbato in inglese.......e oggi scopro che lo avete subbato! :ehm:
:xkè: non sapete quanto mi avete resa felice subbando l'Arashi's fight in Kokuritsu!!


GRAZIE MILLE PER LA TRADUZIONE E PER TUTTO IL LAVORO SVOLTO!
Siete grandi...davvero!! :waa:

e grazie mille anche per tutte le release e per la settimana arashica ç__ç mi mancherà......
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 22/9/2009, 09:37     +1   -1




Oooooooooooh stupendo... sono rimasta incollata allo schermo mi ha fatto una cosa in cuore quando parlavano del fatto che faceva paura stare la sù. E che ridere Ohnno "è troppo veloce" e Matsujunno: "è questo il panorama che volevo mostrarvi" non mi ero resa conto di questo suo lato... aaaah tutti troppo forti e davvero tutto bellissimo. arigatou per quest'altra piccola ma grande emozione che grazie a voi abbiamo potuto vivere anche noi
 
Top
miyo92
view post Posted on 22/9/2009, 14:18     +1   -1




WOW 42 minuti!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora lo scarico
 
Top
~»Smile
view post Posted on 24/9/2009, 17:56     +1   -1




*si uccide*
Io devo ancora scaricarlo! ç________________ç
Appena finisce di scaricare una cosa sui News, lo scarico e commento!
So già che sarà bellissimo! *ameggia*
 
Top
YuNa!
view post Posted on 28/9/2009, 13:42     +1   -1




grazie mille grazie mille grazie mille davvero >.< è stupendo! bellissimuu
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 08:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Io adoro in making a priori quindi come potevo non apprezzare questo progetto :tesoro: poi mi sbellico sempre troppo, rido già quando lo vedo raw poi con i sub quando mi rendo conto di aver capito davvero bene che dicevano rido ancora di più XDDDD
Grazie per il progetto ragazze ^__^
 
Top
ilusca
view post Posted on 27/1/2011, 17:45     +1   -1




Visto e votato stupendo! però per lasciare un commento serio, devo rivederlo di nuovo XD c'è troppa roba da commentare e questa clip merita un commento serio!
Inizio con il farvi i complimenti però: siete state grandiose! Mi inchino a voi!E grazie perché ogni volta mi offrite una chicca più figa dell'altra e mi fate apprezzare ancora di più loro...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :cry:
 
Top
16 replies since 5/9/2009, 15:20   1973 views
  Share