Myuu no Anyo Papa ni Ageru
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!23 [74.19%]
4. Mi piace8 [25.81%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Myuu no Anyo Papa ni Ageru

« Older   Newer »
  Share  
petaloblu92
view post Posted on 11/3/2012, 13:48     +1   -1




lo scarico subito
 
Top
Sweetval
view post Posted on 1/6/2012, 23:36     +1   -1




l'ho appena scaricato, ma il programma hjsplit non me li unisce perchè non riconosce i formati. come posso fare?
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 2/6/2012, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (Sweetval @ 2/6/2012, 00:36) 
l'ho appena scaricato, ma il programma hjsplit non me li unisce perchè non riconosce i formati. come posso fare?

Intanto segnalo che per qualsiasi problema con i file abbiamo da poco aperto QUESTA discussione, in teoria è per la segnalazioni di link cancellati o corrotti, ma possono rientrarvi anche altri problemi, in questo modo manteniamo le discussioni vere e proprie "pulite" ^_^

Non riesco a capire bene il problema, perché in realtà non è possibile che HJSplit non lo riconosca, i file sono stati separati proprio con quello stesso programma. Ti consiglierei intanto di provare a vedere se ti ha scaricato davvero tutti i file per intero (ogni tanto capita che il download non sia andato correttamente e manco ci si accorge) controllando la grandezza dei tuoi file con quella che dovrebbe essere secondo MF. Puoi anche controllare che tutti i file siano nominati allo stesso identico modo con i vari .001 .002 ecc (ma quelli sono in automatico, l'importante è la parte del nome vero e proprio). Queste sono le cose che mi vengono in mente così, però se mi dici esattamente quale messaggio esce quando provi ad unirli, magari riesco a capire un pò meglio e a darti una mano ^_^
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 17:54     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Questo film è meraviglioso, ogni volta che lo rivedo mi emoziono e mi scende sempre qualche lacrimuccia, ma non si può fare altrimenti! Gli attori sono stati bravissimi nella parte a loro assegnata, sono stati credibili al 100%
STUPENDO!!
Grazie per averlo tradotto :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 12:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
0

Status:


Vi ringrazio per aver subbato questo tanpatsu /film.
Sono ancora abbastanza ignorante riguardo gli attori giapponesi, perciò non conoscevo lui...bè è stata una piacevole scoperta! L'ho trovato davvero perfetto per il ruolo!
Di trame simili ce ne sono parecchie, è anche facile prevedere come verrà sviluppata la storia; eppure questa volta mi ha regalato delle emozioni maggiori rispetto ad altri. L'ho trovato abbastanza "veritiero", senza troppe forzature... niente frasi trite di commiserazione e nessuna esagerazioni sulla tipica "forza" cinematografica nell'affrontare la malattia. Viene invece mostrato un giovane uomo spaventato, arrabbiato e che
giustamente perde la voglia di lottare all'inizio
.
Ho apprezzato molto anche l'espressione d'amore nella coppia :
non ci sono parole da diabete, anzi, entrambi faticano a tirarle fuori...ma l'amore viene espresso attraverso i piccoli/grandi gesti ( la moglie che porta all'ospedale la registrazione dei "rumori di casa", è stata una scena dolcissima).
Nel caso non si fosse capito XD mi è piaciuto molto, assolutamente consigliato ;)
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 22:58     +1   -1
Avatar

Citta oscura.
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
676
Reputation:
0
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


Stupendo, un film meraviglioso*^^* :aspe: :love:
Jun-kun ha un sorriso spettacolare...mamma mia :wub:
 
Top
35 replies since 12/8/2009, 13:07   3895 views
  Share