Myuu no Anyo Papa ni Ageru
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!23 [74.19%]
4. Mi piace8 [25.81%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Myuu no Anyo Papa ni Ageru

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 12/8/2009, 13:07     +2   +1   -1




IL T3S_FANSUB PRESENTA:

MiyuT3S

~Informazioni generali~

Titolo originale: Myuu no Anyo Papa ni Ageru
Anno: 2008
Genere:
Durata:1:41:02
Dimensioni:1,24 gb

~Cast~

Jun Matsumoto:Yamaguchi Hayato
Karina :Yamaguchi Aya
Hatakeyama Rina :Yamaguchi Myu
Ishihara Yoshizumi :Iwade Taro
Masana Bokuzo: Takagi Shuya

Diretto da: Yoshino Hiroshi

~Trama~
Yamaguchi Hayato, è ancora uno studente universitario quando, casualmente, incontra Aya e scatta il colpo di fulmine. Yamaguchi non perde tempo e si dichiara quasi subito, iniziando così una storia d'amore che lo spingerà a dare sempre il massimo; soprattutto dopo che Aya annunciò di essere incinta.
La giovane coppia, insieme all'adorata figlia Myuu, vivono serenamente e ignare che, di lì a poco, il corpo di Hayato subirà dei cambiamenti. Difatti egli, scopre di essere affetto da una rara malattia: la CDIP, che colpisce il sistema nervoso impedendo la corretta funzionalità degli arti motori, quali gambe e braccia.
Durante il suo ricovero, Hayato, passa momenti difficili e di sconforto, ma grazie all'amore della sua famiglia e al desiderio di essere un buon padre, cerca di riprendersi e di lottare con tutte le sue forze contro questa malattia che lo accompagnerà per il resto della vita.

Tratto da una storia vera, questo tanpatsu è stato trasmesso durante la trasmissione 24hour no Terebi, un programma umanitario che ogni anno si svolge in Giappone con lo scopo di raccogliere fondi.

~Caps~
jpgjpgjpg
jpgjpgjpg

~Download~
Link Diretto: MEGA
Password: T3S_P4paJun

~Credit~
Timing e traduzione: Serena & SweetCandy85 (aka Debby-Chan85)
Revisione : Concy
Hardsub: Serena



Edited by Matsujunna - 11/10/2013, 11:33
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 13:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Kyaaaaaaaaaahhhhhhhhh che spettacolare sorpresaaa!!!!

Lo scarico e lo vedo subito.... lo volevo guardare da una vita, ma sapendo che voi lo subbavate, ho aspettato buona buona..... ma adesso è MIOOOO!!!
Arigatou!

Ovviamente commentino post-visione!
 
✿ Www  Top
~»Smile
view post Posted on 12/8/2009, 13:34     +1   -1




Lo scarico subito!
Sono masochista perchè io queste storie tristi non posso vederle ç__ç
Sono troppo emotiva! Ma c'è Jun e quindi...
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 14:07     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


ohhh che bello... è uscito!!!
E' anche il mio "bambino" e ne sono tanto fiera... perché è davvero un bel tanpatsu... ha un po' di tutto ed è fatto e recitato benissimo.

innegabile che la presenza di Jun aiuti!!! Ma anche Karina è stata splendida... l'adoro tantissimo!!!

Corro subito a scaricare... sono troppo curiosa di vedere il "lavoro finito"!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Oddio sere O______O oddio sere mi hai accontentato sul serio :pianto:
Finalmente me lo posso rivedere in ita :pianto: corro a scaricare e dato che parto domani me lo porto via con me.
Grazie grazie grazie :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
jejja88
view post Posted on 12/8/2009, 17:41     +1   -1




:pianto: :pianto: :pianto:
Lo sapete vero che questa cosa mi scatenerà crisi di pianto isteriche, lo sapete vero? :maddio:

Vi ringrazio fin da ora per aver deciso di lavorare su questo progetto.. :tesoro:
Non dev'essere stato per niente facile immagino >__<
Quindi doppio grazie per lo sforzo ragazze! :kiss:
 
Top
miyo92
view post Posted on 13/8/2009, 13:09     +1   -1




grazieee!!!!!!!!!!vi adorooo :kiss:
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ok, visto ieri sera con il mio amour Cristian, che ormai mi odia quando gli dico "Amore vediamoci un tanpatsu... è stato fatto per il 24h terebi anno XXXX", perché lui piange si commuove e si dispera...una femminuccia in pratica XD non vi dico le scene per Sukoshi wa, ongaeshi ga dekitakana :silenzio:

Comunque alla fine l'ho convinto *decisiva è stata la frase: "No amò, non muore alla fine"* :uyt: che deve fare una povera donna come me ihihih

Che dire............ bellissimo. Semplicemente bellissimo :wesaaq:
Jun non l'ho mai visto recitare così bene e così intensamente (forse così solo in Hanadan) e mi ha veramente colpita.... poi ero piena di aspettative per questo tanpatsu, e in genere quando le aspettative sono troppe, è facile rimanere delusi... il fatto che non lo sia, anzi, raddoppia il piacere e la gioia di aver visto un lavoro così ben fatto.
In più Karina è una delle mie attrici preferite (insieme alla Juri e alla Toda) e anche stavolta è stata grandissima. :tesoro:

Ok..... ora posso ammettere anche che mi sono commossa nella scena
SPOILER (click to view)
dell'albero dei desideri, in cui Miyuu scrive che avrebbe voluto dare le gambe al suo papà :pianto:
e invece Cris ha resistito stoicamente =.= *che onta per me*

E ora arriviamo ai dovuti "Arigatou" :clap:
Arigatou alle mie amore Debby e Sere per la bellissima traduzione
Arigatou a Concy per la splendida revisione *non c'era nemmeno un errore piccolo piccolo*
Arigatou di nuovo a Sere per l'hardsub, la scelta di fonts e colori!!!

Infine arigatou a tutte le sorelline per averlo scelto e subbato per tutte noi che aspettavamo di vederlo in italiano!! :tesoro:
 
✿ Www  Top
Kristal.
view post Posted on 14/8/2009, 12:01     +1   -1




Grazie mille ragazze!!!! Nonostante sò già che piangerò come una fontana :pianto: ho promesso a Debby di guardarlo e, appena l'avrò fatto, aspettatevi i miei commenti!!! Non amo particolarmente queste storie tristi ma... :ohmamma: c'è Matsujun e non posso non guardarlo!!!!
Arigatoo gozaimashita :yeah:
 
Top
Kristal.
view post Posted on 15/8/2009, 11:03     +1   -1




Eccomi qui... ho appena terminato di vederlo!!!!! :pianto: :pianto: :pianto: E' stato stupendooooooooo!!! Ho avuto i lucciconi dall' inizio alla fine, e, in alcune parti mi è pure scesa una lacrima :xkè: :xkè: (fortunatamente me lo sono guardata da sola!!!!). Non dico nulla altrimenti spoilero ma..... sigh sigh.... un capolavoro davvero!!! Complimentissimi a tutte le collaboratrici, un lavoro magnifico.... E poi, un messaggio per Debby...."Avevi ragione, è davvero un capolavoro...e io che nn volevo vederlo per paura di piangere dalla tristezza!!!!!" Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 14:43     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Hai visto che non te ne sei pentita?? *___*
È una meraviglia, vero? Semplice ma molto bello!! E Jun ha dato davvero il meglio di sé.... ma non dimentichiamoci di Karina :wub:
Sono contenta di averti convinta a vederlo!!!! :)
 
Top
Kristal.
view post Posted on 15/8/2009, 15:06     +1   -1




E' stato davvero bellissimo!!!... E, giusto per continuare la mia "giornata Jun" ho guardato anke Bokuimo!!!! Molto carino anche quello... Anche se, da amante dei lieto fine avrei preferito un finale diverso!!! Comunque sia.... Grazie ancora Debby!!!!! Myu no anyo papa ni ageru mi è piaciuto tantissimo!!!! Jun è stato eccezionale,mi ha davvero commossa!!!! :pianto:
 
Top
BARBARA 2
view post Posted on 15/8/2009, 17:36     +1   -1




image

ciaissimo
siete state meravigliose,un regalo fantastico :tesoro:
:kiss: arigatou

:wub: Jun :wub: è un ottimo attore in qualsiasi situazione e grazie a voi riusciamo a dimostrarlo

:certo: le numero 1
un abbraccio babi
 
Top
Kristal.
view post Posted on 15/8/2009, 17:48     +1   -1




Concordo con te!!!! Jun è fantastico (P.S: Sono rimasta incantata per mezz' ora dalla tua firma!!!! *çççççççççç* Mamma mia che figo Jun-kun!!!!!! e non è solo bello, ma anche bravo!!!! ^-^
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 18:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ieri sera alla fine l'ho finito di vedere di nuovo, devo dire che dopo averlo visto in diretta mi ha fatto quasi strano in italiano XD anche se mi piace vedere quante cose avevo davvero capito alla perfezione.
Grazie a tutte per il lavoro, perchè questa a mio parere è in assoluto la miglior interèpretazione di Jun e quindi adoro questo tampatsu :wub:
 
Top
35 replies since 12/8/2009, 13:07   3891 views
  Share