[PV] WAT - Boku no kimochi
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [57.14%]
4. Mi piace6 [42.86%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[PV] WAT - Boku no kimochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2009, 15:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Anche se il tema è decisamente invernale, questa dolce canzone dei WAT (che impareremo a conoscere bene come gruppo! :fight: ) riscalda il corazon. :wub:
Un duo di ometti che ci propone una ballata d'amore, sotto le luci di una strada illuminata a festa. :plus: Douzo a "Boku no kimochi"! ^___^

jpg

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_KimochiWaT

Informazioni generali (a cura di vampiretta.87):
I WaT sono formati da due membri, Eiji Wentz e Koike Teppei (quest'ultimo forse lo conoscete per Lovely complex :shifty: ), oltre a cantare entrambi hanno recitato in diversi drama e suonano altri strumenti oltre la chitarra, Wentz il basso e Teppei l'armonica. Inoltre, Eiji Wentz, voleva entrare nei Johnny's, ma non ha mai partecipato ai provini perchè si vergognava a ballare :rolleyes: , ma l'ammirazione resta e continua a seguire i giovani dell'agenzia, tra cui gli Arashi di cui conosce a memoria la canzone Di li li li che è diventata la sua preferita. :woot:
Boku no Kimochi è il primo singolo ufficiale dei WaT (dopo uno indipendente) uscito il 2-11-2005, che raggiunge subito la seconda posizione in classifica, uscita in versione normal e addirittura in 2 limited.
E' una canzone romatica sullo sfondo di un atmosfera natalizia.

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, Limited 1 e Limited 2:
normalwat1 limited1wat1

limited2wat1

Credits:
Traduzione: vampiretta.87
QC Jap: Subaru87
Revisione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 26/2/2013, 22:42
 
Top
miaoAi
view post Posted on 2/10/2009, 23:00     +1   -1




Io pensavo che Teppei fosse solo puccio e un discreto attore... ma qui è troppo bravo(oltre che puccio ovviamente :tesoro: )
Che bella che è questa canzone!!!
L'avevo vista/sentita questa estate da concy, e, nonostante la neve, ti scalda il cuore!!
Tassie *ine splendido lavoro...
Miaoo
 
Top
~ Saki
view post Posted on 3/10/2009, 09:56     +1   -1




uuu mia cugina li adora specialmente Tep *_______* questa canzone è favolosa...è l'unica che mi piace del duo xDD proprio billa *OO* Scarico video
 
Top
•concy™•
view post Posted on 3/10/2009, 09:59     +1   -1




Ahhhh :yeah: non vedevo l'ora che uscisse!
Devo dire che sono molto affezionata ai WaT, perchè tramite l'anime "Lovely Complex" sono arrivata al film, e dopo aver scoperto Teppei ho iniziato a seguire il gruppo, quindi si può dire che sono stati i primi ometti giappoli, insieme ai Tegomass, ad entrare nella mia vita. :wub:
Questo pezzo in particolare è davvero molto dolce e romantico, il video fa vedere come questi due riescono ad essere così pucci che *__* inzomma, bellissimo pezzo!
Volevo farvi un indovinello... :shifty: in una scena che si svolge al locale, c'è qualcuno che sta mangiando e viene inquadrato... chi è?? :shifty:
CITAZIONE
Tassie *ine splendido lavoro...

Ovviamente quoto, anche se nel mezzo ci sono pure io. image
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 3/10/2009, 11:11     +1   -1




Ma che carini che sono *ò*
Non li conoscevo!!! Cioè non sapevo che Teppei facesse musica...pensavo fosse solo un attore! °_°

Questa canzone è dolcissima e loro sono proprio bravi *ha un debole per i chitarristi* :yeah:

Grazie!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 13:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Whaaaa l'aspettavo da tanto questa!!!! Che bella la song!!! *me adora i WaT*

Bravissime raga, la traduzione è stupenda, e anche l'effetto del karaoke è bello!!!! Complimenti!
 
✿ Www  Top
vaan87
view post Posted on 3/10/2009, 14:00     +1   -1




Grazie per questo video è bellissimo e io adoro il duo WaT sono bravissimi e come tutti ho conosciuto Koike-kun tramite il film Lovely Complex XD
 
Top
jejja88
view post Posted on 3/10/2009, 18:22     +1   -1




I WaT finalmente nel forumino! :wub:
Pure io sono una di quelle che si è avvicinata al JPop grazie a loro ancor prima che ai Johnny's, quindi gli sono affezionata... :tesoro: e questa, se non sbaglio, è la mia primissima canzone loro che ascoltai! :wesaaq: *commoss*
La domanda sui PV dei WaT è sempre quella: perchè a Wentz affiancano sempre donne mature mentre a Teppei delle ragazzine, quando loro due sono pressochè coetanei? :rido: *domanda cretina*

Per rispondere all'indovinello di Concy
SPOILER (click to view)
nel locale in cui lavora Teppei guarda caso va a mangiare Wentz! :shifty:

Grazie per il progetto ragazze, è davvero pucciosissimo! >____<
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 11:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mi aggrego all'entuasiasmo generale... ;)
Questo PV è davvero carinissimo, con una sottotrama davvero dolce e una musica decisamente catchy...
A dir la verità non posso dire di sapere molto dei WAT, ma ho ascoltato qualcosa di loro e devo dire che sono tutte canzoni molto orecchiabili e scanzonate... :yeah:
Grazie mille per averla proposta... è davvero un must see se si vuole qualcosa di allegro! ^___^
CITAZIONE (jejja88 @ 3/10/2009, 19:22)
La domanda sui PV dei WaT è sempre quella: perchè a Wentz affiancano sempre donne mature mentre a Teppei delle ragazzine, quando loro due sono pressochè coetanei? :rido: *domanda cretina*

Sarà che Wentz ha l'aria più scavata
SPOILER (click to view)
E io aggiungerei più fascinosa... :eddai:
del piccolo Teppei (che dimostra sempre quei suoi sedici anni?!? :mju:
Entrambi però sono assolutamente pucci da vedere! :P
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 5/10/2009, 08:28     +1   -1




Oooooh conoscevo già da un pò questa canzone adoro Teppei da Dragon Zakura..... ontoni arigatou sorellinesan
 
Top
Veghina
view post Posted on 5/10/2009, 13:30     +1   -1




:tesoro: :tesoro: :tesoro: che bella questa canzone! mi fanno tenerezza tutti e due °W° i WaT li ho conosciuti grazie a teppei *O*
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 30/11/2009, 21:15     +1   -1




shiiiii *-* l'adoro!!!! infondo li ho conosciuti grazie a questa song mentre gironzolavo su youtube X°°°D
E poi sono rimasta incantata da Teppei (il quale è diventato uno dei miei attori preferiti ^^) e Wentz <3
 
Top
Tweggie
view post Posted on 9/1/2011, 11:25     +1   -1




Boku no kimochi è uno dei miei pv preferiti dei Wat.
Ho visto l'inizio del film tratto da questo pv ed è molto bello.
 
Top
miaoAi
view post Posted on 9/1/2011, 12:29     +1   -1




Ohh questa song in auge proprio nel periodo del compleanno di teppi-chan
Ohh io l'ho adorato in Dragon zakura (ho anche copiato le sue unghiette XD) e in lovely complex gnaaa che carinoo
Non per nulla è di Osaka e si vede :P
Il duo merita, peccato faccia relativamente poco.

 
Top
ilusca
view post Posted on 4/2/2011, 12:54     +1   -1




Teppeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love:
Diamine quanto lo amo!!!Anch'io l'ho conosciuto tramite il film di LoveCom, uno dei miei manga/anime preferiti, e all'epoca cercai tutto ciò che lo riguardava! I WaT credo siano stati realmente il mio primo gruppo jappo serio XD
Teppei è così carino *W* ed è bravissimo sia a recitare, sia a cantare!Lo adoro quando suona quella chitarra!
Questa canzone la ricordo con molto affetto, perché all'epoca me ne innamorai follemente :wub:

Grazieeeeee per la magnifica traduzione! Ora so che vuol dire ed ha davvero un bel testo! (inoltre io ho un debole per la parola "warau" -.-)
 
Top
15 replies since 24/7/2009, 15:07   707 views
  Share