[2010.12.31 NHK Kohaku Uta Gassen] Talk + Furusato
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[2010.12.31 NHK Kohaku Uta Gassen] Talk + Furusato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2011, 01:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Poche, pochissime parole per questa release che vuole essere un tributo carico d'affetto. :shi:
Senza nemmeno saperlo, gli Arashi (sì proprio loro) ci hanno dato recentissimamente, un motivo per vedere la situazione di questi giorni con occhi diversi.
Questa release è stata creata più con il cuore che con dovizia, quindi chiediamo perdono per eventuali errori: però ci è sembrato il modo giusto per contribuire, nel nostro piccolo, a capire cosa voglia dire per un giapponese essere giapponese. :hero:
Patriottismo? Maybe.
Ma, ora come ora, sfidiamo chiunque a fare polemica.

04-601-7
02-603-6
© logo T3S by Miaoai

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Fur4sh1



Colpite da quella che è la realtà del Giappone in questi giorni, allarmate ma approvando il modo di fare che è tipicamente del sangue nipponico, abbiamo deciso di partecipare anche noi ad una delle tante iniziative di raccolta fondi per aiutare questo Paese a cui dobbiamo tanto. :wub:
A livello internazionale, il fandom degli Arashi sta organizzando un fondo comune in cui riversare tutte le piccolissime offerte di ogni fan da destinare alla Croce Rossa Internazionale con causale specifica terremoto/tsunami in Giappone.
Come? Proponendo i propri lavori oppure, dall'altro canto, "acquistando" beni assolutamente immateriali quali wallpaper, icons, traduzioni e così via.
Anche noi vogliamo partecipare a questa inziativa (che ha avuto già un illustre precedente in merito al terremoto di Haiti QUI con tanto di ricevuta di bonifico, firma e controfirma... Nessuno si intasca nulla! :plus: ) dando il nostro contributo del tutto anonimo. ;)

Come?


Questa release è protetta da password.
Così come avevamo fatto quasi un anno fa con "Troublemaker", il meccanismo sarà lo stesso:
a fronte di una minima donazione simbolica di 2 dollari (o quanto volete!) da versare al fondo arashico internazionale tramite Paypal.

*INIZIATIVA CONCLUSA IL 31/03 (per info sulla somma raccolta, andare QUI). Sono ora disponibili a tutti i link per il download.*





Aggiungo qui sia il banner che la firma per chi volesse usarle e, perchè no, sentirsi parte di un "uno"

Banner
prayq
CODICE
[URL=http://triosister.forumfree.it/?t=54457586#entry445322704][IMG]http://img580.imageshack.us/img580/6599/prayq.png[/IMG][/URL]

Firma
prayfirma
CODICE
[URL=http://triosister.forumfree.it/?t=54457586#entry445322704][IMG]http://img52.imageshack.us/img52/3024/prayfirma.png[/IMG][/URL]


Il testo potete trovarlo qui

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 10/11/2013, 18:35
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 14/3/2011, 14:50     +1   -1




Uh che bella iniziativa sisterine!! :wub: Io partecipo senza dubbio! Stasera provvedo a fare il tutto e poi mi farò viva con qualcuna di voi per la password ^_^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/3/2011, 17:37     +1   -1




Passo al volo per lasciare un "segno", un modo come un altro per sentirsi uniti tra noi per loro.

image

Piccolo bannerino per chi vuole.

Intanto il progetto è succulento e lo scopo meritevole... Al vostro/nostro buon cuore e, per loro, Arigatou!
 
Top
ilusca
view post Posted on 14/3/2011, 18:17     +1   -1




Io non ho Paypal...ma vorrei partecipare a questa iniziativa. Non so come funzioni, sinceramente non ho mai capito se serva tipo qualche codice o carta prepagata specifica, o se invece non serva proprio nulla a parte i propri dati (sì Ilenia, ma poi da dove se li prendono i soldi?! -.-'')
Vabbè casomai chiederò alla mia amica di utilizzare il suo e poi do i soldi a lei ^^

2 dollari sono 2€ giusto? (più o meno ò.ò)
Mi sembra il minimo...
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 14/3/2011, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 14/3/2011, 17:37)
Passo al volo per lasciare un "segno", un modo come un altro per sentirsi uniti tra noi per loro.

image

Piccolo bannerino per chi vuole.

Intanto il progetto è succulento e lo scopo meritevole... Al vostro/nostro buon cuore e, per loro, Arigatou!

Mari ma che bello questo banner! ^_^
CITAZIONE (ilusca @ 14/3/2011, 18:17)
Io non ho Paypal...ma vorrei partecipare a questa iniziativa. Non so come funzioni, sinceramente non ho mai capito se serva tipo qualche codice o carta prepagata specifica, o se invece non serva proprio nulla a parte i propri dati (sì Ilenia, ma poi da dove se li prendono i soldi?! -.-'')
Vabbè casomai chiederò alla mia amica di utilizzare il suo e poi do i soldi a lei ^^

2 dollari sono 2€ giusto? (più o meno ò.ò)
Mi sembra il minimo...

Ilu per Paypal si può usare una qualsiasi carta di credito o prepagata, altrimenti si può fare anche senza ricaricando il conto con un semplice bonifico tramite banca ^_^ E' assolutamente gratuito e serve semplicemente per fare dei pagamenti sicuri tramite internet, senza che chi riceve i soldi veda i tuoi dati ^_^
Comunque per come è messo il dollaro adesso in pratica 2$ valgono sui 2.80 € ^_^
 
Top
ilusca
view post Posted on 14/3/2011, 19:31     +1   -1




Ho controllato: è 1.40€...pochissimo ç__ç
Comunque il problema è che io non ho proprio nessuna prepagata...devo vedere come fare ò.ò

Comunque grazie per la spiegazione ^^
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 14/3/2011, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 14/3/2011, 19:31) 
Ho controllato: è 1.40€...pochissimo ç__ç
Comunque il problema è che io non ho proprio nessuna prepagata...devo vedere come fare ò.ò

Comunque grazie per la spiegazione ^^

Ilu quello è il valore di un dollaro, quindi due sono quasi 3 euro ^_^
 
Top
jejja88
view post Posted on 14/3/2011, 19:48     +1   -1




Speriamo che questa idea mobiliti chi se la sente, in fondo si tratta di un piccolissimo sforzo per aiutare questo meraviglioso popolo che con una dignità invidiabile si sta già dando da fare per rialzarsi. :wub:

Nello specifico del progettino, la canzone è davvero un inno all'essere giapponesi, ma sono convinta che non si fermi a quello: quello di cui si parla è il sentimento globale del sentirsi a casa e amare le proprie radici. Proprio perché è condivisibile da chiunque, questa visione è davvero toccante.

Grazie di cuore in anticipo a chi parteciperà! :kiss:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 14/3/2011, 20:01     +1   -1




Ragazze ho una cosa da chiedere: questo progetto si trova nella lista dei venditori che è indicata nel link? Perché dice di mettere nelle note la propria username e quella del venditore... Altrimenti cosa devo mettere nella nota?
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 20:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Vedo di andare a rispondere ad un po' di domande che erano del tutto inevitabili.
*Per stavolta non preoccupatevi di andare OT, vista la causale, direi che non c'è problema, chiedete, chiedete, chiedete se avete dubbi! ;) *

Innanzitutto sfato il dubbio sul "costo": 2 dollari sono, al conto d'oggi, 1,43 euro.
Tenete presente che il cambio fluttua, ma al massimo scende a 1,40 o aumenta a 1,45. :P
E' davvero pochissimo e ci sembrava davvero una somma raggiungibile da tutti.
Ovvio è che se qualcuno volesse donare qualcosa di più, sta al suo giudizio!
Ognuno dà secondo quello che può, senza vergognarsi, che anche solo il gesto è già tanto. :romant:
CITAZIONE (Yuki chan @ 14/3/2011, 20:01)
Ragazze ho una cosa da chiedere: questo progetto si trova nella lista dei venditori che è indicata nel link? Perché dice di mettere nelle note la propria username e quella del venditore... Altrimenti cosa devo mettere nella nota?

No, non risultiamo perchè non volevamo fare pasticci inserendo un procedimento complicato.
E' più semplice di quello che sembra: basta premere in basso sul "Donate" di Paypal e segnare la cifra che vuoi.
Per loro sarà una semplice donazione anonima! ^___^
Noi andiamo a fiducia (o se hai la ricevuta di Paypal ancora meglio!) e ti forniamo la password.
:plus:


Ripeto per Ilu e per chi proprio non ha modo di fare un versamento tramite Paypal.
La password verrà data a chiunque ne farà richiesta, tranquille. :quiet:
Ci rimettiamo al vostro buon cuore per trovare un metodo alternativo per far arrivare qualche soldino a questa causa, anche tramite altre vie. :)
La release, spero si sia capito, è solo un pretesto per sensibilizzare più persone possibili ad offrire qualcosa per la gente terremotata. ^____^
 
Top
ilusca
view post Posted on 14/3/2011, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 14/3/2011, 20:13) 
Ci rimettiamo al vostro buon cuore per trovare un metodo alternativo per far arrivare qualche soldino a questa causa, anche tramite altre vie. :)
La release, spero si sia capito, è solo un pretesto per sensibilizzare più persone possibili ad offrire qualcosa per la gente terremotata. ^____^

Infatti la trovo un'ottima iniziativa e un ottimo modo per sensibilizzare ^^
In ogni caso, io voglio devolvere soldi :plus:
Ecco perché troverò un modo (mi informerò anche all'università...proprio oggi la nostra sensei Hayashi ha parlato della Croce Rossa) per donare qualcosina alla mia "seconda patria" (ormai la considero un po' così).
Se riesco a fare questa cosa con la mia amica, poi, e doniamo tutte e due, ancora meglio ^^
Aspetto fino a domani, quando le parlerò e vedrò se si può fare, se no richiedo per adesso il video e trovo un altro modo per adempiere allam mia missione :plus:

日本、 頑張るよ!
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 14/3/2011, 20:54     +1   -1




Nuoooooo allora il mio convertitore non funziona piùùùùùùùùù :cry: In effetti mi sembrava un pò troppo, però ovviamente penso sempre che le "macchine" la sappiano più lunga di me :gnegne: Poi ho controllato con i soldi polacchi e in effetti risulta il doppio anche con quelli :o:

Oook, avevo notato la donazione anonima ma non sapevo se fosse quello :gnegne: grazie Lory! :romant:
 
Top
~Nao-chan
view post Posted on 14/3/2011, 21:22     +1   -1




Questa è un'idea grandiosa *_*
 
Top
jemjem86
view post Posted on 14/3/2011, 22:03     +1   -1





Bellissima iniziativa,forza ragazze mobilitiamoci!!!!!

image
 
Top
Tweggie
view post Posted on 15/3/2011, 11:54     +1   -1




Anch'io vorrei donare dei soldi, ma non ho paypal.
 
Top
42 replies since 13/3/2011, 01:09   1583 views
  Share