10° Episodio Saiaku no Date
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [75.00%]
4. Mi piace1 [25.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

10° Episodio Saiaku no Date, protagonista: Ikuta Toma

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 13/7/2011, 19:46     +1   -1




Con questo caldo risulta un po' assurdo pensare di mangiarsi dei cioccolatini di S.Valentino ma... :strusc:
Credetemi, ne varrà la pena di vedere questo appuntamento "fuori stagione"!
Risate assicurate con un acerbo Toma in veste di pasticcere sbadato! XD

Qualche caps del video:
SaiakunoDate-IkutaTomaSubITAavi_000021321SaiakunoDate-IkutaTomaSubITAavi_000032232
SaiakunoDate-IkutaTomaSubITAavi_000070737SaiakunoDate-IkutaTomaSubITAavi_000624924

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
Password: T3S_SaiakuToma

Informazioni generali:
Decimo episodio della serie "Worst Dates" (aka "Saiaku no date") andato in onda nel 2000 sulla rete NTV con, come protagonista, Ikuta Toma.
L'episodio in sè fa parte di una serie di mini drama che vede molti Johnny’s essere protagonisti di piccole storie che hanno sempre qualche inghippo.
Ogni puntata vede il ragazzo di turno cercare di avere un appuntamento perfetto, per poi trovarsi in mezzo a qualche pasticcio.
In questo in particolare, vediamo Sasuke (Ikuta Toma) alle prese con dei dolcetti di S.Valentino piuttosto speciali.
A causa di un errore durante la fabbricazione, il giovane ragazzo, deve ritrovare fra le confezioni vendute in giornata quella difettosa ma... ci riuscirà?
Come reagiranno le giovani coppiette che verranno private dei loro segni d'amore? :cry:
E Sasuke, ritroverà in tempo la confezione di cioccolattini difettosa e presentarsi all'appuntamento con la sua lei?
A voi la visione! :woot:


Credits:
Traduzione e Timing: vampiretta.87
Adattamento: jejja88
Re-timing, QC e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 11/10/2015, 15:16
 
Top
junnina
view post Posted on 2/8/2011, 13:30     +1   -1




Io amo Ikuta Toma...lo sto scaricando :ehsi: grazie mille!!!poi scriverò per dirvi come l'ho trovato! ^_^
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 20:49     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Toma-kun!! Da quanto non era sul mio piccì!!! :lol:

Questa serie di mini-drama è veramente esilarante :gnegne:
Povero Sasuke, comunque!! Quante ne ha prese :gnegne:

 
Top
junnina
view post Posted on 2/8/2011, 21:38     +1   -1




Mentre lo vedevo pensavo: certo che per questi boys siamo pronte a vederci tutto :gnegne: ma quanto mi è piaciuto poi!!vai ad esclamare: noooo noooo!!!e a ridere come un sciocca!!povero sasuke quante ne ha prese davvero!! :gnegne: quando stava da quel capo della mafia ho esclamato: ma scappa noo!!! :gnegne:

Grazie ragazze, arrivano sempre al momento giusto i vostri lavori!! :shalala:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


visto anche questo, ahahahah xD ma povero Toma, sfigato fino all'ultimo xD ahahahah XD
 
Top
4 replies since 13/7/2011, 19:46   241 views
  Share