NEWS's SEA, *dove le triglie scorazzano felici*

« Older   Newer »
  Share  
~»Smile
view post Posted on 2/11/2009, 21:26     +1   -1




Ma possibile che Tego deve sempre provocarmi i brividi?!
*__*
La sua voce mi piace davvero tanto! *__*

CITAZIONE
A Kato lo hanno reso super osceno XD che io all'inizio mica lo stavo capendo.. poi quando ho realizzato che in ogni gruppo c'era un altro Kato-stan mi stavo sentendo male per citare alcuni suoi personaggi: l'otaku, la liceale, l'host XDD

Ma neanche io! Ho realizzato solo dopo! x°°°D
CITAZIONE
Adesso il link funonzia.. arigatou..

Bene! Diamoci alla pazza gioia! xD
Anche se io mi ero ripromessa niente spoiler, ma vabbè! xD
 
Top
jejja88
view post Posted on 2/11/2009, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 2/11/2009, 19:07)
Allora, iniziamo con LUI, Koyama Keiichiro e la sua Love Addiction! :sbava: :sbava: :sbava:
Pv superlativo!! Il più bello di tutti (e no, non sono di parte :ehno: sono solo obiettiva.. :ebbè: )! Luci psichedeliche, la canzone che io adoro, lui vestito di bianco che rotola sul letto, inquadrature alla clavicola, balletti super fighi, lui vestito di nero appoggiato all'ascensore con i bicipiti di fuori.. :sbava: :sbava: potrei descrivere tantissime altre cose ma preferisco passare alle caps, così vi faccio vedere coi miei occhi le parti che più meritano... :sbava: :sbava:

Cerchiamo di non essere di parte..
Ok, parlo solo del PV di Keii-chan :gnegne: Anche perchè per ora solo quello vidi :gnegne:
Che dire? Non so se mi scioccò di più il fatto che la tenera mammina Kei è diventato un TRUZZONE in pieno regola :spiazzato: o il fatto che la cosa mi piaccia! :sva:
Dannazione, da quando ho visto l'inquadratura alla clavicola non ho capito più nienteeee :confuso:
Ehm, parlando di dettagli più seri, quando si struscia tra le lenzuola :sbava: :sbava: dà benissimo l'idea di Addiction ("dipendenza" ne)...guardatelo come si strugge... :sva: Ahhh sta cosa andrebbe vietata ai minori!!
Concy arigatou per le caps, sono risalita in cielo :waa:

*ripasserò per gli altri, soprattutto per Masuperman :shifty: *
 
Top
jejja88
view post Posted on 2/11/2009, 23:20     +1   -1




Già visionato il resto :P

-Masuperman: adorabile :lvv: Non so perchè ma il mix di idiozia e bravura nel ballo mi son piaciuti un sacco qui >___< E la scena finale tra lo stupore mi ha fatto morire :gnegne: (Massu come comico farà piangere ma si presta bene per 'ste cose!)
-MOLA: è già tanto che l'abbia visto per intero :gnegne: Hanno messo un sacco di effetti grafici...chissà perchè :uyt: Però almeno con le signorine poteva mostrarsi un po' preso..*Koyama docet :sbava: * Però il balletto dei ballerini è figo!
-Code: il Ryo è sempre più emooooo :shok: Inizio a preoccuparmi per il suo stato mentale... Gli hanno lasciato la chitarra con cui sfogarsi almeno! >____< (e alla fine l'immancabile sorrisone..)
-Ai Nante: PV fighettoso assai, non manca niente: specchio, vestito bianco, lui sotto la pioggia..
-Shalala Tambourine: che figataaaa di PV! Shige sei un grande, un bel calcio alla dignità, così si fa!! :gnegne: Basta, questo PV vince :gnegne: (il travestimento migliore...oddio non c'è, fan tutti scompisciare XD)

In definitiva...il duo Koyashige non delude mai :crudele:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 3/11/2009, 23:13     +1   -1




Donnine in sbavaggio andante ne?! :rido:
Beh come bisimarvi io sono in gif mode :sangue:
Code è bella!
Love addiction è... *tunnica... e mi piace troppooo!! :lvv:
Non solo il pv che ormai conosco a memoria(vedi gif) ma proprio la song...
Forse forse rivaluto i niussi :crudele:
miaoo
 
Top
~»Smile
view post Posted on 8/11/2009, 16:26     +1   -1




AW! Sono usciti finalmente i video dello Shounen Club! *__*
AWWWWW!
Ok finalmente non è la parola adatta ^^''' sono io che sono impaziente!
Comunque Pi oggi cantava per la prima volta dal vivo Loveless allo Shounen Club, appunto!

Koyama e Maru sono sempre coccoli, però Maru somiglia ad un fno con quei capelli! o_ò
Pi non l commento! Perchè? Perchè odio essere ripetitivae lui mi costringe ad eserlo!
*_________________*

LINK:
Shounen Club 8.11.09

 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 00:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (miaoAi @ 3/11/2009, 23:13)
Love addiction è... *tunnica... e mi piace troppooo!! :lvv:

Tunnica?! :grr:
Sei sicura che non sia Jinnica?! :ehno:
*Riferimenti a stracci vari penzolanti sono puramente voluti! :oiki: *
CITAZIONE (~»Smile @ 8/11/2009, 16:26)
AW! Sono usciti finalmente i video dello Shounen Club! *__*
AWWWWW!
Ok finalmente non è la parola adatta ^^''' sono io che sono impaziente!
Comunque Pi oggi cantava per la prima volta dal vivo Loveless allo Shounen Club, appunto!

Ohhh finalmente una versione non manza (per "non manza" Lory intende non da "Mola" :shifty: )...
Anche se non riesco a sbavicchiare su Pi nemmeno sotto costrizione, devo dire che questa canzone non è malaccio quindi... APPROVED. :certo:
Inclusa la versione SC che ci hai proposto qui! ^____^
CITAZIONE
Koyama e Maru sono sempre coccoli, però Maru somiglia ad un fno con quei capelli! o_ò

A chi somiglia Maru? :ph34r:
Sono curiosaaa... :eddai:

 
Top
~»Smile
view post Posted on 10/11/2009, 15:30     +1   -1




CITAZIONE
A chi somiglia Maru?

Ho la tastiera che fa i capricci, gomen ne! ^^'
Intendevo dire ad un "fungo" x°°D
ò___ò è la prima cosa che ho notato!
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 11/11/2009, 13:20     +1   -1




Auguri al ragazzo più dolce e carino che ci sia e che con un solo sguardo o con solo la sua stupenda voce riesce a imprigionarti, Omedetou tanjiubi Yuya!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (~»Smile @ 2/11/2009, 18:23)
Ricordate quando parlai del nuovo DVD dei News? Quello luuuuungo luuuungo luuuungo?!
WAAA si può già scaricare da internet! xD

Per scaricare i tre dvd del News Live Diamond Party potete recarvi in questo sito:
http://hachithree.blogspot.com/2009/10/new...ve-diamond.html

Per quanto riguarda i softsub ci stanno pensando le ragazze del NEWSHFAN!
*__*

Noooooooo lo so che sono sempre in ritardo ma anche io voglio vederlo e la pagina non esiste più non c'è un altro modo? :pianto:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 11/11/2009, 13:44     +1   -1




oh scusate mi va mi va gomene
 
Top
~»Smile
view post Posted on 17/12/2009, 23:01     +1   -1




Io dovevo condividere questi video con qualcuno!
Mi ero detta: non guardarle le FanCam sul concerto di Pi! Non guardarle, non farti del male!
Inutile dire che appena i video sono stati disponibli li ho consumati °__°''

Però ci sono questi tre video che sono aMMMore!
Sono della giornata dove è stato ospite Toma! *__* Come poteva mancare lui *__*
Hanno cantato Himawari e Colorful di Yamapi e Yokubou No Rain del loro periodo Jr.





Uno video però non è più disponibile! <<'

Pooooi! Il video non c'è ma *__*
Un'altro giorno è stato ospite, ovviamente del resto, Jin. Hanno cantato una canzone inedita che Jin ha scritto per il matrimonio di un suo amico e, per quanto ho capito, non verrà pubblicata proprio per questo!
La canzone si sente maluccio ma è molto bella!

C'è da dire che Jin non voleva cantarla, ma YamaPi ha messo il broncio e ha detto "questo è il mio concerto e decido io che cantare" e Jin si è lasciato convincere in tre secondi xD

Edited by ~»Smile - 17/12/2009, 23:32
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 18/12/2009, 00:14     +1   -1




siamo in due a non aver resistito alle fancam xD

comunque sarebbe divertente vedere YamaPi con il broncio xD

i video che hai postato con Toma-san sono magici *-*
(ma io "forse" sono di parte) xp
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 18/12/2009, 15:33     +1   -1




Uh Eternal non l'avevo sentita, grazie! *-*
 
Top
~ Keu
view post Posted on 18/12/2009, 17:45     +1   -1




Visto il pv di code.
Signori e signore, anzi, mi correggo, Signore! Perchè qui di maschi ce ne sono pochi (io ci sono! un po' assente, ma ci sono!)
Dicevo, finalmente i pv dei singoli! Anche se credo che nessuno ci sperasse (utopia sì, speranza no).
Da bravo fan di Ryotan non potevo mancare all'appello.
Adoro la canzone, ma questo già si sapeva (e si nota *indica avatar e firma*).
Lui un po' meno (sento qualcuno urlare "e per fortuna")
Adoro il pv. Finalmente un prodotto giapponese (in termini di film) decente! Un'ottima, dico ottima e sottolineo, fotografia! Altrettanto ottima la grafica!
I giappi non sono molto bravi come filmaker, non me ne vogliano le fan dei drama, ma la fotografia lascia sempre a desiderare.

Mi ha lasciato l'amaro in bocca il pv di YamaP. Sono si e no cinque mesi che è in fase semi truzza in modalità R&B.
E Tego lo segue a ruota in quanto a capelli (l'anno scorso era Pi la pecora, quest'anno Tego ò_ò) Ma si sa che Tegonyan ha una passione per YamaPatata (è ormai sport nazionale trovare un nome con la P da associare a Yama... dopo il movie di Kurosagi è per me diventato YamaPirate)

Quello di Shige è semplicemente geniale XD sopratutto il travestimento da occidentale, della serie "viva i luoghi comuni giapponesi!"
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 23:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~»Smile @ 17/12/2009, 23:01)
Io dovevo condividere questi video con qualcuno!
Mi ero detta: non guardarle le FanCam sul concerto di Pi! Non guardarle, non farti del male!

I soliti buoni propositi che vengono sfumati dalla voglia strenua di vedere (chiamata anche curiosità radicata e senza freni :grr:)...
CITAZIONE
Pooooi! Il video non c'è ma *__*
Un'altro giorno è stato ospite, ovviamente del resto, Jin. Hanno cantato una canzone inedita che Jin ha scritto per il matrimonio di un suo amico e, per quanto ho capito, non verrà pubblicata proprio per questo!

Questa storiella non è che mi avesse convinto quando l'ho letta in un report, ma poi... Poi l'ho sentita quella canzone.
E, a parte le stonature del live *fufu*, è davvero stupenda.
Una chicca tenera e dolce. :tesoro:
Se vuoi la fancam c'è ;), è un po' mossa e sfuocata ma c'è. Sono in una posizione così casual mentre cantano >___<...
QUA c'è la fancam e QUA la traduzione in inglese piuttosto approssimativa (ma meglio di niente! :certo:). ^___^
CITAZIONE (~ Keu @ 18/12/2009, 17:45)
Signori e signore, anzi, mi correggo, Signore! Perchè qui di maschi ce ne sono pochi (io ci sono! un po' assente, ma ci sono!)

E per fortuna che ci sei direi!
Su, non ti sentire pecora nera, ma deliziaci ancora di info fresche sui NEWS che il topic è apposito! :wub:
CITAZIONE
Mi ha lasciato l'amaro in bocca il pv di YamaP. Sono si e no cinque mesi che è in fase semi truzza in modalità R&B.

"Mola" è un tentativo poco riuscito a mio personalissimo parere. :uyt: Forse troppo scopiazzato come genere da "LoveJuice", preferisco di gran lunga "Loveless" che non sarà il massimo a livello di originalità (angst a go go! :puh:), ma ha qualcosa di decisamente più accattivante. ^^
CITAZIONE
Ma si sa che Tegonyan ha una passione per YamaPatata (è ormai sport nazionale trovare un nome con la P da associare a Yama... dopo il movie di Kurosagi è per me diventato YamaPirate)

Questa ce la devi spiegare meglio :ebbè: ...
Già così mi ha fatto rotolare... :gnegne:
Yamapirate?! Yamapatata?! image
CITAZIONE
Quello di Shige è semplicemente geniale XD sopratutto il travestimento da occidentale, della serie "viva i luoghi comuni giapponesi!"

Tipo il naso di plastica (ma perchè?!? Noi abbiamo i nasi diversi dai loro?! :rido:) e le parrucche blond?!
Shige... La tua canzone mi piace un sacchissimo, ma quel pv è strambo assai!
Ma poi... Massu?! Vogliamo parlare di Massu?!
*ho trovato anche la giffina adatta! image image image*
Il pv è scimmiotto, la canzone pure, ma... stavolta secondo me ha centrato il segno. Non è male, è orecchiabile.
E da "nonfandiMassu" :shifty:, devo riconoscere che, in quanto a ballo, è una spanna sopra gli altri.
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 11/1/2010, 16:54     +1   -1




ciao a tutte... questo è il mio primo post in questa sezione e lo apro dicendo che ADORO i NEWS (a discapito del mio gruppo preferito KAT-TUN :gnegne: ) sto guardando Never Ending Wonderful Story... fantastico...
Ma quello che volevo dirvi è un'altra cosa...
la sapete l'ultima? (scoperta oggi) il 15 gennaio alle 10 di sera sulla TV giapponese debutterà un nuovo Drama... il titolo è "Perfect Girl Evolution" conoscete? se non lo conoscete lo conoscerete molto presto :rido: ... perchè il dolcissimo autore della canzone "Ai Nante" Tegoshi reciterà la parte di Yuki insieme a Kamenashi nella parte di Kyohei.... ...
sono troppo contenta... certe cose capitano una sola volta nella vita :ebbè: ...
se non riuscite a credere a quanto vi ho detto vi passo un link dove potrete vedere con i vostri occhi Tegoshi e Kame alle prese con questo Drama...
Buona visione...
www.youtube.com/watch?v=jNoE6EHh7yM&feature=related

Dovevo gridarlo al mondo...^^
beh.. già che ci sono vi passo anche qualche cosina sul manga e lanime da cui è tratta la storia.. ( sinceramente non so cosa possano fare con una storia così comica al di là dell'inverossimile XD)
basta guardare questo video per capire XD
www.youtube.com/watch?v=NUP4k6LpDjY

ciao a tutte e buonavisione :crudele:
 
Top
1074 replies since 4/7/2009, 16:55   13654 views
  Share