NEWS's SEA, *dove le triglie scorazzano felici*

« Older   Newer »
  Share  
~ Saki
view post Posted on 14/10/2009, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (*Tsuki_Chan* @ 30/9/2009, 21:00)
SPOILER (click to view)
Scusate ma ero indecisa dove postare questi download se in News, Kat-tun o Kanjiani perchè riguarda un membro dei gruppi XDXD


Come già sapete al Dream boys di quest'anno hanno partecipato al cast come sempre Kame e poi sono stati scelti Subaru (Kanjani 8) e Tegoshi Yuya (NewS).

https://www.youtube.com/watch?v=oETxq9p-bxQ


Ecco invece il download completo dell'audio dello spettacolo ^^

parte 1: 001 002 (join hjsplit)

parte 2: download

Tegooooooooooooooooo :tesoro: grazie mille in DL!
 
Top
~»Smile
view post Posted on 23/10/2009, 15:34     +1   -1




*muore
E' uscita l'anteprima di Loveless *________* il nuovo singolo di Yamapi. E' stata mandatain onda in radio!
Se volete sentirla QUI!!!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 11:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~»Smile @ 23/10/2009, 16:34)
*muore
E' uscita l'anteprima di Loveless *________* il nuovo singolo di Yamapi. E' stata mandatain onda in radio!
Se volete sentirla QUI!!!!

Puntualissima come sempre... :wesaaq: Ti possiamo arruolare solo per la puntualità e precisione delle info, lo sai?! :crudele: :wub:


Ma passiamo a commentare il singolo... :P
Non è male. All'inizio con quel TUNZ TUNZ TUNZ pensavo male (va bene, pensavo a "Mola/due") e invece...
E' la classica canzone Johnnica un po' melodica un po' malinconica... Il testo struggente di un amore ormai perso...
Sì, Yamapi ce la puoi fare questa volta!
*Per il giudizio finale, mi riservo un po' di ascolti ma sorpattutto l'uscita della versione intera! :oiki: *
 
Top
~»Smile
view post Posted on 27/10/2009, 16:57     +1   -1




Io vi riempio di informazioni su Pi ma... è più forte di me!!
L'anteprima dell'MV di Loveless

 
Top
~»Smile
view post Posted on 29/10/2009, 17:25     +1   -1




AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

 
Top
•concy™•
view post Posted on 29/10/2009, 20:35     +1   -1




Penso che uno di questi giorni tu mi morirai davanti al computer XDD
Allora :rolleyes: me ha visto.. posso commentare senza censure come ho fatto durante la visione? :rolleyes: :rolleyes:
.....
Chi tace acconsente.. :crudele:
La canzone è carina, mi piace la sofferenza d'amore XD oramai i johnny's sono diventati esperti in questo genere, anche la melodia è molto piacevole d'ascoltare..
Passiamo al Pino generale.. :shifty: in certi momenti se non si muoveva mi dava l'impressione di quei mega cartelloni pubblicitari XD davvero!
Inzzzzomma, che si facesse qualcosa per l'espressione, perchè se no la canzone invece di Loveless dovrebbe chiamarsi expressionless aka inexpressive image
SPOILER (click to view)
Pino... ma non sei troppo giovane per far uso di botulino?? image image
Che le sue fansss sfegatate non me ne vogliano, è un bel ragazzo ma totalmente inespressivo. image

Passiamo alle scene e all'abbligliamento:
- La lacrimuccia fa sempre il suo effetto :shifty: lo usano spesso
- Col cappottino e la sciarpina nera fa molto figo wanna be :sbava:
- Quel calzino ultra large usato come cappuccio non me piace proprio image senza contare gli stivali bianchi che gli hanno abbinato image image ridatemi il cappottino!!
- Niente cappottino ma passiamo ad una camicia, andiamo moooolto meglio :eddai: mi piace la scena sul divano e sul letto (non perchè si rotola sul letto XD) mi piace proprio come viene catturata l'immagine
- La scena sul taxi dove dovrebbe simulare un viso sconvolto e con gli occhi lucidi sembra solo un tizio che si è ingoiato un peperoncino image no bene.
- Avete fatto caso che è incentrato solo su di LUI? Solo primi piani, pochi paesaggi (tranne quello finale stupendo ma sempre con lui XD) e nemmeno lala donnina per cui patisce viene regalato un fotogramma.. image
- Infine i capelli... devo dire che mi piace il taglio! Ma rovina tutto con quel colore strano e che mi fa senso XD image

Scusate il papiro, ero ispirata XD complessivamente posso dire che sì, mi piace!
SPOILER (click to view)
E per quelli che si chiedono "ma chi è morto?? image " rispondo: Nessuno XD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 29/10/2009, 21:24     +1   -1




Allora la song mi piace, bella musica, e anche com'è cantata non mi spiace...(se decidiamo di farla io ci sto a tradurla :eddai: )

Passiamo a commentare il video... Allora... non voglio quotare concy e nemmeno esser ripetitiva... ma ho pensato le stesse cose :shok: cucciola staccati :rido:
Allora PI è da sbav(aka figo, aka "ce la posso fare") nei primi 49 secondi del video(finche non compare la prima votla con il calzino, come dice concy)
Dopo di chè è improponibile, si salva in sole altre due scene, la già citata camicia bianca su letto(perchè il contenuto non fa testo :ebbè: ) e la ripresa dal basso di lui stagliato contro un "cielo" di foglie rosse e oro(la ripresa con l'albero di spalle per chi non avesse colto :gnegne: ). Due riprese davvero belle!
La lacrima... a me ha fatto ridere per quanto posticcia :ehno:
Mi piacciano i capelli, anche il colore concy...
La voce di Pi a stento la riconosco troppe "seconde voci"?
Tutto sommato un love love video tutto da guardare... ma io preferisco sentirlo
Smile non ci morire che sei una fonte inesauribile di info :ihih:
miaoo
 
Top
~»Smile
view post Posted on 29/10/2009, 21:32     +1   -1




E come dico sempre: prima del viaggio in Giappone non posso morire!
x°°°D

Io non commento perchè *coff-coff* sono di parte alla grande! xD
Però si anche io ho notato (la lampadine mi si è accesa dopo che ho guardato il video tipo per la centesima volta!) che si vede solo YamaPi! x°°D
Niente paesaggio. Niente fanciulla. Niente. Solo Pi!
Non che mi dispiaccia! xD

*coff-coff*
La scena sul letto piace anche a me... non per il letto in se (xD) ma perchè Pi e il bianco mi sono sempre piaciuti, insieme!
*pensa alle esibizioni di Gomen ne Juliet*



 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 21:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ohhh finalmente arrivò 'sto benedetto PV... :oiki: Anche se è la short version, ho un vago presentimento che continuerà seguendo questa scia... :shifty:
Comincio col dire e confermare che questa canzone mi piace.
Mi pare sia terribilmente scopiazzata dal genere DBSK/Tohoshinki (per chi non lo sapesse un gruppo coreano, famosissimo in Japan ;) di cui so poco e niente se non qualche canzone, quindi è meglio che mi azzittisca! :ph34r:), ma si vede che quest'anno vanno parecchio, per cui ci sta che si sia "vagamente" ispirata al genere. :grr:

Lacrimone in primo piano, visuali sbavazzanti del Pino nazionale che fa avanti e indietro con aria angst... Una volta visto... Preferisco ascoltare la canzone via mp3.
Mi perdonino le fan, so che è brutto leggerlo quando è il tuo ichiban o similia, ma questo PV, come diceva già Concy
CITAZIONE (•concy™• @ 29/10/2009, 20:35)
- Avete fatto caso che è incentrato solo su di LUI? Solo primi piani, pochi paesaggi (tranne quello finale stupendo ma sempre con lui XD) e nemmeno lala donnina per cui patisce viene regalato un fotogramma.. image

E' tutto suo. E' un insieme di fotogrammi sbavici di Pino, in ogni posizione (e devo dire che il nero gli dona anche :sbava:, niente da dire) e forse adatto al suo primo singolo da solista... Ma ormai mi hanno abituata bene, per cui da un PV... "Voglio qualcosa di più!" :rido:
Non so se avrei detto la stessa cosa qualora l'avesse fatto Shokkino un video così, anzi, presumo proprio di no... Quindi...
Non sono obiettiva, linciatemi pure, ne sono consapevole. *Lory è consapevole delle sue preferenze infami!* :gnegne:
CITAZIONE (miaoAi @ 29/10/2009, 21:24)
Smile non ci morire che sei una fonte inesauribile di info :ihih:

E poi ti vogliamo taaaaaaaaaaaaaaaaanto bene perchè fai sì che non siamo più ignoranti...
*la peggior ruffiana che esista, si presenta all'appello! :P *


CITAZIONE (~»Smile @ 29/10/2009, 21:32)
*coff-coff*
La scena sul letto piace anche a me... non per il letto in se (xD) ma perchè Pi e il bianco mi sono sempre piaciuti, insieme!

Camicia bianca, pantaloni bianchi... Potere ai gelatai Johnniciiiiiii! :tesoro: *fufu*
 
Top
~»Smile
view post Posted on 29/10/2009, 22:02     +1   -1




CITAZIONE
E poi ti vogliamo taaaaaaaaaaaaaaaaanto bene perchè fai sì che non siamo più ignoranti...
*la peggior ruffiana che esista, si presenta all'appello! *

*OOOOOOOOOOO*
Anche io vi voglio taaaaaanto bene!
E ve ne vorrò di più se deciderete di subbare il PV di Pi xD

CITAZIONE
Camicia bianca, pantaloni bianchi... Potere ai gelatai Johnniciiiiiii!

Gelatai Johnnyci powerrrrrr!
*___*

CITAZIONE
Non sono obiettiva, linciatemi pure, ne sono

Ma no, ma no!
Nessun linciaggio... direttamente alla forca! xD
Ma scherzoooooo! x°°°°D
Anche io, alla fine, sono arrivata a realizzare che il PV gira tutto intorno alla Pigna! Ma per me non è un problema *NoNo*
xD

PS: Ecco perchè dicevo che la canzone aveva qualcosa di "conosciuto" xD
Ma non riuscivo a capire perchè, mi hai illuminato Lory! xD
I DBSK!
*si ascolticchio anche loro <___<'''*
 
Top
~»Smile
view post Posted on 2/11/2009, 18:23     +1   -1




Ricordate quando parlai del nuovo DVD dei News? Quello luuuuungo luuuungo luuuungo?!
WAAA si può già scaricare da internet! xD

Per scaricare i tre dvd del News Live Diamond Party potete recarvi in questo sito:
http://hachithree.blogspot.com/2009/10/new...ve-diamond.html

Per quanto riguarda i softsub ci stanno pensando le ragazze del NEWSHFAN!
*__*
 
Top
•concy™•
view post Posted on 2/11/2009, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (~»Smile @ 2/11/2009, 18:23)
Ricordate quando parlai del nuovo DVD dei News? Quello luuuuungo luuuungo luuuungo?!
WAAA si può già scaricare da internet! xD
Per quanto riguarda i softsub ci stanno pensando le ragazze del NEWSHFAN!

Io ricordavo del dvd lungooo lungooo :shifty: ma tu non avevi ben specificato una cosa... difatti ieri quando ho controllato le novità stavo morendo sul colpo.. :shifty:
Il link mi da errore però :unsure: e per i softsub già ho visto.. :shifty:
Bene, passo al commento serio copiando ciò che avevo iniziato a scrivere ieri che poi, per motivi personal, non ho potuto più postare. U__U<

Ok... non quoto niente di ciò che è scritto perchè ho delle super NEWS su cui sbavare parlare!!
Oggi la linea sembra funzionare bene e quindi ho deciso di dare un'occhiata alla friend list di LJ e... :waa: :waa: sono morta e resuscitata.
In pratica ho trovato i 6 PV+Making che hanno fatto gli news da integrare in un DVD del concerto Diamond.. :shifty: ho paura che faranno tante edizioni.. :shifty: ma io farò una colletta per acquistarne uno in particolare!! :slurp:
Per chi volesse qui trova solo i PV subbati, senza making, appena troverò un sito più aggionato ve lo passo.. :sva:
Adesso inizio a commentare ogni PV.. perchè sono davvero su di giri e presa dalle calorie.. :rido: ho pure chiamato Jessy farneticando come una pazza furiosa :gnegne: :gnegne: la devo aver spaventata come non mai!
Allora, iniziamo con LUI, Koyama Keiichiro e la sua Love Addiction! :sbava: :sbava: :sbava:
Pv superlativo!! Il più bello di tutti (e no, non sono di parte :ehno: sono solo obiettiva.. :ebbè: )! Luci psichedeliche, la canzone che io adoro, lui vestito di bianco che rotola sul letto, inquadrature alla clavicola, balletti super fighi, lui vestito di nero appoggiato all'ascensore con i bicipiti di fuori.. :sbava: :sbava: potrei descrivere tantissime altre cose ma preferisco passare alle caps, così vi faccio vedere coi miei occhi le parti che più meritano... :sbava: :sbava:
*somma vergogna, pur trattenendomi ho fatto 15 caps*
SPOILER (click to view)

Emh.. mi preservo il diritto di non commentarle una per una però.. :rido: di sicuro anche voi capirete il motivo di certe immagini (tra cui una puramente ispirata al PV di rescue dei KAT-TUN :shifty:
Successivamente, in ordine di gradimento, metterei:
- Ryo con Code: pv semplice ma molto bello, la canzone poi la amo quindi non fa testo. :gnegne: Ho apprezzato tanto la scelta di lui che suona la chitarra e nelle parti in cui lui si dissolve in parole io ero.. :tesoro: :tesoro:
- Tegoshi con Ai nante: altre canzone che amo :wub: :wub: le scene mi piacciono tanto come e dove son girate (a parte l'improvviso ritrovarsi fuori sotto la pioggia), ho poco apprezzato la Tegola egocentrica che canta per tutto il tempo davanti lo specchio XD
- Yamapi con Mola: sulla canzone non mi pronuncio :rolleyes: su di lui che canta con le mani in tasca neanche :rolleyes: ma sui ballerini sì :woot: davvero bravissimi!! Questo pv futuristico (non sa dargli un nome al genere) co quei cubi che salivano e scendevano mi ha stregato :woot: *però il MOLA scritto gigante all'inizio è troppo pacchiano -_- *
- Massu con Masuperman: che dire? XD Solo lui poteva fare un pv a metà tra il figo e la demenza! Ma ciononostante devo dire che mi colpì :shifty: molto belle le parti in cui balla coi 4 ballerini (fa onore ai tanti anni in cui era un back dancer :wub: ) e non sfigura affatto (come fece qualcun altro.. :rolleyes: ), quando poi si passa al lato demenziale, ovvero massu vestito con la tutina gialla :gnegne: :gnegne: :gnegne: che scappa da un cattivo (bimbo di 5 anni) :gnegne: :gnegne: :gnegne: , stavo per morire di nuovo (ma non per sbavaggine come per Koyama bello mio :sbava: )
- Shige con Shalala Tambourine: Ma cosa vi ha fatto mai questo ragazzo!?!? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
La canzone è troppo stupida e il PV è osceno, l'hanno fatto travestire in 300 mila modi diversi, non ho neanche più il coraggio di vederlo quel PV. :gnegne:
Conclusione, tutti molto godibili, chi più chi meno :ihih: , carino il bianco e nero in alcuni e gli effetti in altri, un mix che fa colpo. :shifty:
Ora fuggo via dopo aver riletto e capito di aver monopolizzato il commento su Koyama... :ehm:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 2/11/2009, 19:48     +1   -1




E' vero i PV! °__________°
Io ti quoterei tutta! xD In particolare per quanto riguarda il povero Kato xD
Ma che ci avranno mai contro quel baldo giovine?!

Il mio preferito è stato, comunque, quello di Ryo!
Si so essere anche obbiettiva! xD Anche perchè Mola *coff-coff* non rientra tra le mie preferite.... mo non diciamolo alla Pecora, potrebbe offendersi! ò__ò
Comunque dicevo di Ryo: io adoro quel ragazzo con una chitarra in mano! Poi la canzone mi è sempre piaciuta quindi 10 + al mio Osaka Man preferito!

Riprovo a postare il link:
http://hachithree.blogspot.com/2009/10/new...ve-diamond.html
 
Top
•concy™•
view post Posted on 2/11/2009, 20:02     +1   -1




Adesso il link funonzia.. arigatou.. :shifty: :shifty: *concy si da alla pazza gioia*
A Kato lo hanno reso super osceno XD che io all'inizio mica lo stavo capendo.. poi quando ho realizzato che in ogni gruppo c'era un altro Kato-stan mi stavo sentendo male :gnegne: per citare alcuni suoi personaggi: l'otaku, la liceale, l'host XDD
Quello di Ryo mi ha colpito davvero tanto :tesoro: se Koyama non avesse fatto quel popò di PV sarebbe stato senz'altro al primo posto! :wub:
CITAZIONE
mo non diciamolo alla Pecora, potrebbe offendersi! ò__ò

image image image image image
me fai morì XD
Cmq se non si offeso dopo tutto ciò che gli ho detto non penso che lo farà per questo... image
 
Top
~ Saki
view post Posted on 2/11/2009, 20:12     +1   -1






che altro dire oltre ai capelli da barboncino?...sposamiiiiiii XDD
 
Top
1074 replies since 4/7/2009, 16:55   13655 views
  Share