NEWS's SEA, *dove le triglie scorazzano felici*

« Older   Newer »
  Share  
pitchu'
view post Posted on 28/3/2014, 23:00     +1   -1




Scusate, ma a quale concerto appartiene questa song?

Complimenti a Tegolino!

Video

 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (pitchu' @ 28/3/2014, 23:00)
Scusate, ma a quale concerto appartiene questa song?

Complimenti a Tegolino!

Accipicchia! ^O^
Certo che per la stecca della parte iniziale ha risolto con il suo solito sorriso smagliante e le battute da idol incallito! :B): :strusc:
Koichi ha ragione quando dice che Tego è un Johnnino fatto e finito! :sbirc:

Anyway... Tornando alla tua domanda: secondo me è tratto dal dvd appena appena uscito! *tra l'altro papabile di visione comune ;) *
 
Top
pitchu'
view post Posted on 29/3/2014, 22:16     +1   -1




La visione dei NEWS è appetibilissima per me!

Comunque a me era sembrata, più che una stecca, uno sbaglio di parole.
Almeno a giudicare dal tabellone dietro col karaoke. ^^
 
Top
Tweggie
view post Posted on 30/3/2014, 09:26     +1   -1




Invece di cantare dall'inizio ha cantato il verso che viene dopo, anch'io faccio lo stesso sbaglio quando canticchio questa canzone XD
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 00:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Finalmente un pezzo grosso per i nostri bistrattati NEWS! :sbirc:
Pensare che questa canzone farà compagnia alle notti brasiliane dei Mondiali in terra nipponica... Mi mette allegria! :shalala:
I NEWS orami col calcio -non si sa se con lo zampone di Tegoshi o meno- hanno fatto un patto col sangue e adesso è uscito il nuovo singolo "ONE FOR THE WIN"!

Prima che lo cancellino (ovvero da qui a pochissimo mi sa, conoscendo la policy rogna di Youtube... :confu: ) c'è il LIVE con tutta la canzone intera! :woot:
Ovviamente i palloni volanti la fanno da padroni nella scenografia! :stuzz:
Mentre il PV molto internascional :B): è scaricabile in short version QUI! :sbrill:

Dà la carica giusta! :cucù:
Viva la vida BRAZILLLLL!
 
Top
Tweggie
view post Posted on 12/1/2015, 18:02     +1   +1   -1




Avete visto la nuova uscita dei News, Kaguya? Il pv è stupendo con tutti quegli ombrellini e quei colori e i membri sono fantastici sopratutto Tegoshi che come al solito si distingue sempre X,D il pv sembra fatto apposta per lui XD.
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 15:50     +1   -1

It's Grify, bitch!
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,731
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (LilyBlack @ 28/10/2012, 01:56) 
Salve a tutti,io sono nuova XD
Volevo solo dire un paio di cosette: grazie a Chankapana questi NEWS hanno una fan in più!
Sarà un caso,o forse no,il fatto è che erano il gruppo johnnico a cui non mi ero minimamente avvicinata,senza nessun motivo particolare.Ho sempre preferito il jrock,ma da un annetto e mezzo a questa parte sto ampliando la mia conoscenza del jpop (colpa anche dei drama che ormai vedo sempre XD) e dei johnnini.
Ryo è stato amore a causa di 1 litre of Tears, Yamapi lo conoscevo di fama e l'ho adorato in Nobuta,sapevo dell'esistenza dei NEWS ma non avevo mai approfondito.
Tegoshi...beh,Tegoshi l'ho visto in My Boss my hero,in cui era caruccissimo,ma onestamente sbavavo troppo per Nagase X°D
Poi un bel giorno di qualche mese fa una mia amica mi fa ascoltare Chankapana...io li ho adorati questi 4 ragazzetti! *-* In particolare Tego :wub: ,ma poi mi sono informata mano mano,ho visto video e cose varie,questa discussione l'ho letta tutta e mi sono tanto affezionata ai ragazzi >_<
Non immaginavo che questo gruppo ne avesse passate di cotte e di crude,in ogni caso anche se li conosco come si deve da poco,mi hanno conquistata *-*
Secondo me anche in quattro sapranno farsi valere!
avrei una marea di cose da scrivere,ma per ora mi fermo qui,sperando che qualcuno legga siccome vedo che non ci sono commenti e notizie da un po' >.<

Idem, prima che Yamapi e Nishikido lasciassero la band, li seguicchiavo ma non ero una loro grandissima fan, da "Chankapana" in poi invece li amo!!! :wub: Sono contenta che abbiano deciso di andare avanti nonostante tutto perché questa loro nuova fase in 4 mi piace tantissimo!
Ho letto qualche vecchia intervista e sembra che, appena Ryo e Pi avevano lasciato la band, Tego e Massu avessero fatto più di un pensierino nel voler andare avanti solo con i Tegomass, meno male che alla fine hanno deciso di andare avanti tutti insieme.
 
✿ Www  Top
pitchu'
view post Posted on 23/6/2015, 19:10     +1   -1




Scusate, lo so che non mi si vede da tempo, ma stasera sono incappata dopo tempo immemore in una perfomance johnnica e mi mi devo ancora riprendere.

NANI KOREEEEE~?!
Trad: Ma che razza di roba è questa?!

NEWS - Chumu Chumu

:freddo:
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Il NANI KOREEE lo ripeto io dopo aver visto in ritardo quella perla di trash NEWSsica :sbrill: , però intanto...
CITAZIONE (pitchu' @ 23/6/2015, 20:10)
Scusate, lo so che non mi si vede da tempo, ma stasera sono incappata dopo tempo immemore in una perfomance johnnica e mi mi devo ancora riprendere.

Il link è scaduto quindi, per dovere di cronaca, ripropongo la visione QUA :sbruff: . Così ora posso buttarmi in un commento ludico e -scusatemi- molto poco sobrio! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Riassunto: non si possono fare le pose AUMM AUMM o gli sguardi lascivi quando hai un PV così. Detto, ridetto e controfirmato. :opsss: :opsss: :opsss:
Anche perchè non so voi, ma la parte arabeggiante mi piace come quando esci di casa e una folata di aria calda a 42 gradi di prende in pieno volto :shok2: mentre, improvvisamente, sul ritornello diventa una canzone classicamente Johnnica.
E lì male non è.
Non lo so, sono un po' confusa :confu: :confu: :confu:
P.S. Va bene che Massu fa bella figura quando balla :appero: , ma dategli un balletto più faigo, altrimenti è sprecato a fare chu chumu con le manine XDDDDDD
 
Top
Tweggie
view post Posted on 7/8/2015, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/7/2015, 18:27) 
Anche perchè non so voi, ma la parte arabeggiante mi piace come quando esci di casa e una folata di aria calda a 42 gradi di prende in pieno volto :shok2: mentre, improvvisamente, sul ritornello diventa una canzone classicamente Johnnica.
E lì male non è.
Non lo so, sono un po' confusa :confu: :confu: :confu:

La parte arabeggiante è cantata in giapponese al contrario :gnegne: XD Il ritornello non è male ti basta ascoltarlo una volta e inizi a canticchiarlo :sbrill:
 
Top
1074 replies since 4/7/2009, 16:55   13654 views
  Share