KAT-TUN's BED, *per vere intenditrici*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2013, 08:37     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


CITAZIONE (jemjem86 @ 1/9/2013, 02:25) 
Sarà la volta buona che Jinuzzo regalerà una ballata alla Chii che lo aspetta al varca da due anni ormai? u_u

Sento che è la volta buona :hero:
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 17:17     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (*LittleSusie @ 1/9/2013, 00:05) 
Visto che i KAT-TUN sono in stand-by, ci pensa il nostro Jinjin a far animare questa sezione.
Il 2 ottobre uscirà un altro singolo: ONE LOVE. Contenente altre due tracce: Forever e One Last Time.
3 edizioni come sempre ed è tutto scritto, composto e prodotto da lui! ^_^

Credits: QUI

Bene!!!
Jin s'è messo proprio in rigaXD
Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci regalerà :sbrill:
CITAZIONE
Sarà la volta buona che Jinuzzo regalerà una ballata alla Chii che lo aspetta al varca da due anni ormai? u_u

Lo spero^^
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 13:19     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Passo per lasciare una pessima news.
Ho appena aperto il lj e mi sono ritrovata un post triste ç_ç
Dice che Koki ha deciso di lasciare i KAT-TUN.
QUI potete leggere il messaggio!
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (*LittleSusie @ 9/10/2013, 14:19) 
Passo per lasciare una pessima news.
Ho appena aperto il lj e mi sono ritrovata un post triste ç_ç
Dice che Koki ha deciso di lasciare i KAT-TUN.
QUI potete leggere il messaggio!

Noooooooooooo!!!!
Perchè???? :aspe: :aspe:
Le motivazioni quali sono?
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (silentkat @ 9/10/2013, 14:42)
CITAZIONE (*LittleSusie @ 9/10/2013, 14:19) 
Passo per lasciare una pessima news.
Ho appena aperto il lj e mi sono ritrovata un post triste ç_ç
Dice che Koki ha deciso di lasciare i KAT-TUN.
QUI potete leggere il messaggio!

Noooooooooooo!!!!
Perchè???? :aspe: :aspe:
Le motivazioni quali sono?

Mi dispiace molto per questo gruppo che è davvero sfigatissimo, quasi al livello dei NEWS. :fuso:
Si erano un poco tirati su dopo la dipartita volontaria di Jin e now... ZAC! :aspe:

C'è una netta differenza però con Jin in quanto Koki non ha deciso di andarsene, l'hanno fatto fuori, detto senza mezzi termini. :solitario:
Cause? Misteriose. Che ci fossero in giro da secoli foto con le chiappe al vento tutte tatuate, che avesse aperto con un suo amico (o gli avesse solo prestato soldi? Le tesi son molteplici XD) un cocktail bar senza chiedere il permesso all'agenzia, immagini con lui stralunato che fuma non di certo una sigaretta :arresa: etc. etc. etc...
Perchè anche lui, accidenti, non si è fatto mancare NIENTE!
Bah.
Si sa che per cose come questa il vero è l'ultima cosa che si sa, però di sicuro non è solo questo. Ci dev'essere qualcosa che hanno coperto o comunque non possono accettare ulteriormente. Han sempre fatto così, tecnica schifida JE.

Quello che mi ha colpito sono le reazioni dei membri e dello stesso Koki che scrive che comunque non lascerà la carriera artistica ma farà degli annunci a breve.
Beh, strano modo di scusarsi. Probabilmente non si sono lasciati con una stretta di mano.
Quelle che ci rimettono, alla fine, son sempre le fan, con versioni edulcorate e chi si schiera qui e chi si schiera là.
I membri, che tra il rintontito e il "chenesaràdinoi", devono subire un'altra perdita.

Ahh, questa politica dei gruppi tenuti al guinzaglio non funziona. :nooo: Le vecchie formazioni ne sono la prova. Dopo un po' scoppiano tutti.
E con la possibilità che viene data negli ultimi anni di fare carriera anche da soli (fino a poco tempo fa era un taboo assurdo! Mollavi e finivi nell'onta o nel dimenticatoio), cose come questa continueranno ad aumentare sempre più.

C'è chi dice che c'è stata differenza di trattamento (ad esempio con Jin). Beh, sposarsi è una cosa ignobile per la JE. Mettere incinta una altrettanto.
Ma -ancora- dopo aver visto certe fotuzze di recentissimo (ora mi spiego perchè l'assalto mediatico a Koki su Arama e compagnia ultimamente!) forse anche Koki l'ha combinata grossa, tanto da recidere il contratto.
Di solito a nostra insaputa la JE è uno smistamento e compravendita degli errori e delle foto dei suoi pupilli già debuttati, questo si sa.
Ma a questo giro qualcosa è andato storto. :confu:
 
Top
pitchu'
view post Posted on 9/10/2013, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 9/10/2013, 19:00) 
Cause? Misteriose. Che ci fossero in giro da secoli foto con le chiappe al vento tutte tatuate, che avesse aperto con un suo amico (o gli avesse solo prestato soldi? Le tesi son molteplici XD) un cocktail bar senza chiedere il permesso all'agenzia, immagini con lui stralunato che fuma non di certo una sigaretta :arresa: etc. etc. etc...
Perchè anche lui, accidenti, non si è fatto mancare NIENTE!
Bah.
Si sa che per cose come questa il vero è l'ultima cosa che si sa, però di sicuro non è solo questo. Ci dev'essere qualcosa che hanno coperto o comunque non possono accettare ulteriormente. Han sempre fatto così, tecnica schifida JE.

Beh, di sicuro potrebbero esserci motivazioni nascoste e cose ben peggiori, ma ricordo che ultimamente Koki si era reso protagonista dell'ennesimo "scandalo". Pare avesse avuto l'idea di "abbellire" il suo gioiello di famiglia con un bel piercing e averne poi mandato la foto, autoscattata, a una sua fan.

Questa pare non averci pensato due volte e ha spifferato tutto ai giornali, infarcendolo con piccoli dettagli succosi, quale ad esempio il fatto che a quanto pare il nostro caro Koki amasse usare certi gingilli come i Cock Ring (aprire solo se maggiorenni! :ph34r: ).

Cioè, alla fine Jin si sarà pure sposato perché aveva messo incinta la cara Meisa, ma, insomma, tutto sommato un bimbo in arrivo son cose che succedono e magari non con intenzione.

Secondo me finisce che pure Kame fra poco prenderà il volo da solo e il gruppo si scioglierà, come era stato paventato un po' di tempo fa.
E a proposito di questo, in effetti questa voce dello scioglimento giro da qualche tempo e ora, guarda un po', Koki lascia.
Qualcosa sotto sotto c'è.


Ps. Dimenticavo di dire che, certo, poveretti, anche quando dovevamo fare il gruppo di visione con loro sono stati sfigati! È l'unico concerto che abbiamo più volte rimandato e che non abbiamo visto tutto?
Invece, purtroppo, per quanto riguarda Koki, se l'è proprio cercata, perché non ne ha fatta solo una ma un sacco!

Edited by pitchu' - 9/10/2013, 21:33
 
Top
jejja88
view post Posted on 9/10/2013, 22:45     +1   -1




Che notizia pessima, davvero non ci voleva per i KAT-TUN! :acc:

Questo è stato davvero un colpo basso della JE per le fan, ancora una volta trattate come l'ultima ruota del carro da un management menefreghista del proprio pubblico. Tutto nel nome di cosa? Di una loro morale interna? Chiaramente no.
Sappiamo bene come CHIUNQUE all'interno della JE sia bene o male passato da uno scandalo (ad accezione forse di Sho Sakurai quell'uomo è ffffffurbo! o troppo ricco lol :pinn: ), ma cosa porta a insabbiare alcuni e a punire altri?

Risposta: la popolarità.

Facciamocene una ragione. La JE è così: basta esserne consapevoli e in quanto fan, decidere se accettarlo o meno. :solitario:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 9/10/2013, 19:00) 
Ahh, questa politica dei gruppi tenuti al guinzaglio non funziona. :nooo: Le vecchie formazioni ne sono la prova. Dopo un po' scoppiano tutti.
E con la possibilità che viene data negli ultimi anni di fare carriera anche da soli (fino a poco tempo fa era un taboo assurdo! Mollavi e finivi nell'onta o nel dimenticatoio), cose come questa continueranno ad aumentare sempre più.

Che verità!
A forza di tirare la corda, poi si spezza... Se il mondo dello spettacolo diventa sempre più permissivo e il JE va controtendenza mettendo sempre più paletti, il trend non potrà far altro che salire: devono capire che non siamo più negli anni '60! :shok2: Ma ci vuole così tanto?!

CITAZIONE (pitchu' @ 9/10/2013, 21:13)
Ps. Dimenticavo di dire che, certo, poveretti, anche quando dovevamo fare il gruppo di visione con loro sono stati sfigati! È l'unico concerto che abbiamo più volte rimandato e che non abbiamo visto tutto?
Invece, purtroppo, per quanto riguarda Koki, se l'è proprio cercata, perché non ne ha fatta solo una ma un sacco!

Concordo sulla sfiga serpeggiante sul gruppo: serve un rito scaccia-malocchio? :sicur:
Non sono d'accordo invece sull'ultima frase. Lui non se l'è cercata, è andato oltre le regole della sua agenzia quello sì, ma perché queste stanno diventando davvero eccessive e pressanti. Lo spirito ribelle e anticonformista ce l'ha sempre avuto quindi non escludo che abbia calcato la mano anche volontariamente, ma penso che essere cacciato fosse uno dei suoi ultimi desideri. Ha cercato di opporsi alle regole e gli è andata male. :sospir:

Spero solo che gli vada bene per tutto il resto!
A dispetto delle apparenze, è un grande e ha talento. Good luck! :eheh:
e forse fuori dalla JE ti va pure meglio va
 
Top
pitchu'
view post Posted on 10/10/2013, 01:09     +1   -1




CITAZIONE
Lo spirito ribelle e anticonformista ce l'ha sempre avuto quindi non escludo che abbia calcato la mano anche volontariamente, ma penso che essere cacciato fosse uno dei suoi ultimi desideri.

Beh, ma se l'ha fatto volontariamente allora sapeva bene anche a cosa sarebbe potuto andare incontro.
Ma chi, più di loro che ci sono dentro, può capire le conseguenze di certi comportamenti?
Attenzione, non sto certo difendendo le pratiche imperanti all'interno del Johnny Jimusho!
Il fatto che la maggior parte di questi gruppi siano spremuti fino allo sfinimento finché sono popolari, il fatto che solo 1 possa sposarsi per gruppo, che non possano avere relazioni o fare figli... Diciamoci la verità: sono cose assurde che qui in occidente sono al limite dell'umanità!

Ma non dimentichiamo che loro sono giapponesi.

E i giapponesi hanno modalità completamente diverse di porsi con gli altri e con la società.

Io penso che Koki abbia un po' troppo calcato la mano, e pure consapevolmente, e penso pure che ci sia anche qualche altro motivo per cui è stato fatto fuori. Ma questo non lo sapremo mai.

Di certo, il fatto che dichiari di tornare da solista sta a significare che la separazione non è stata indolore e lui vorrà riproporsi alla faccia di quelli che l'hanno cacciato.
Se ci riesce, forse è meglio per lui.

Tra parentesi: di tutti i membri era quello che mi ispirava più simpatia. Ho detto tutto. ^^''
 
Top
pitchu'
view post Posted on 28/10/2013, 21:25     +1   -1




Prima messa in onda per il mini-album imminente dei KATTUN in formazione da 4: Kusabi

 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 21:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (pitchu' @ 28/10/2013, 21:25)
Prima messa in onda per il mini-album imminente dei KATTUN in formazione da 4: Kusabi

Posso dirlo? Niente di particolare... Però ci stanno provando, quindi vanno sostenuti per partito preso! :hero: *coraggio ragazziiiiiiiiiiii! :fuoriii: *



Posso ora voltar pagina e passare all'angolo della Lorry-nonna?!
É da giorni che ormai ascolticchio con sommo piacere la theme song del nuovo drama di Kame (che sta avendo un rating basso, non so se a ragione a torto! Non ho ancora avuto modo di testare! :rolleyes: ) e la ripropongo anche qui perchè -a mio parere- è proprio godibilissima: :wub:

www.facebook.com/photo.php?v=10151...&type=2&theater

e qui il DOWNLOAD :yeah:
Sarà la presenza di Tamaki Koji che, si sente, ha voce per tutti e due, ma che bel duo! Oltre al fatto che ha un ritmo che non può farti star fermo!
Mette proprio di buon umore! :kiss: :kiss: :kiss:

Come se non bastasse... Comincia la promozione del suddetto singolo con tanto di LIVE che si può scaricare già QUA e mi son trovata a squittire per le seguenti ragioni (in ordine NON sparso):
1) Kame imbalsamato ma che poi - volente o nolente- deve cedere a quel mostro sacro (e rompiballs) del suo compagno! Grande!!! Per una canzone così non si può mica fare i fighetti JE! :pinn:
2) É LIVE! MIRACOLOOOOOOOO! (Solo questo varrebbe la visione! :hero: )
3) Il timbro di voce di Koji mi fa morì. :wub:
Che diciamo? Troppo abituate alle debolezze canore Johnniche, basta un cantante vero per andare in visibillio? :ph34r: :opsss:

4) I timidi tentativi di approccio del senpai che poi diventano assalti di massa! :P :P :P
5) LO SCOMPISCIO quando Koji fa fare il giro RANDOM del palco a Kame, cosa che va contro ogni qualsivoglia regola fighetta Johnnica, che impone il balletto cuore-cuore-batticuore a tempo di la-la-la!
E grazie a Kami da lì anche il nostro Kazu si sveglia e sorride!!! Bravo ragazzo! Il PoloNord ha avuto una breccia nella calotta polare! :pinn:
6) Il coretto finale è super catchy. Nel PV non si sentiva, ma fatto dal pubblico (anche se piccolo, chissà con una platea un filo più grande! :appero: ) è tutta un'altra cosa! E finisci per battere le mani anche tu! ^________^



A parte il tono gogliardico della cosa (magari si potesse commentare così ogni video! Almeno c'è qualcosa di succoso da dire! :stuzz: ) si vede che è una prima esibizione: i due son abbastanza fermi e Kame deve ancora capire dov'è e cosa vuole dalla vita cosa deve fare. ^____^
Dandogli il BONUS inesperienza e vedendo che comunque è piacevolissima anche così... Aspetto altri live, con un'intesa in crescita!!! :lasciafà:

Edited by Lorrry85 - 8/11/2013, 21:42
 
Top
pitchu'
view post Posted on 11/11/2013, 12:32     +1   -1




Lorry, ho appena scoperto il PV di questa Sayonara☆Arigatou (anche perché il live che hai linkato io non riesco a vederlo per via della community chiusa).

La cosa che mi ha colpito di più, apparte l'orecchiabilità della canzone (molto carina infatti, concordo!), è che Kame sembra davvero contento qui!
In effetti penso di non averlo mai visto cantare così.
Vedere per credere:

 
Top
pitchu'
view post Posted on 21/11/2013, 13:20     +1   -1




Ecco un Live allo Shounen Club Premium.

Kusabi l'abbiamo già sentita, ma qui c'è anche Precious One che, io non lo sapevo, è un vecchio pezzo. Qui cantata in 4 però mi piace molto. ^__^
Comunque, promozione a tutta forza! Sembrano usciti da un letargo. ^_^
Douzo! :sbrill:

 
Top
pitchu'
view post Posted on 25/11/2013, 13:03     +1   -1




Mah, sarà che ultimamente, per via della pesante promozione dei KATTUN in formazione da 4, me li ritrovo dappertutto, vi posto l'ultimo video di loro trovato oggi:

Monster Night, solo di Ueda.



La cosa più strana per me è vedere Ueda in questa versione orrorifica quando la mia immagine di lui è quella di Konkatsu, e cioè del ragazzino dolce e gentile. ^^''

In ogni caso era un canzone perfetta per Halloween!
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (pitchu' @ 25/11/2013, 13:03)
La cosa più strana per me è vedere Ueda in questa versione orrorifica quando la mia immagine di lui è quella di Konkatsu, e cioè del ragazzino dolce e gentile. ^^''

Grazie per la segnalazione! Ueda ci ha dato dentro però! O____o
Non che la versione Horror mi stupisca più di tanto (lui, in tempi andati, era il re dei darkettoni volendo ben vedere :sbrill: ) ma i capelli aggiustati a orecchie di lupo... Ammetto che mi hanno fatto ridere un bel po'!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Quasi quanto
il pollo con le gambe che si alza dal tavolo! *___*
Non sapevo se shockarmi :arresa: o se sghignazzare! :clap:
O il topolino cuccioloso che diventa a sua volta un darkettone con gli orecchini e i vestitini strappati?!
Daiiii, sarà la combo cartone animato che ti fa prendere tutto con più leggerezza, i colori vivaci, lui stesso che sa prendersi in giro... Non è male, una volta che gli fai l'occhio! :B): Ha un suo perchè! XD
E poi lasciatemi chiudere con quel
JESUSSSSSSSSSS!
Che pathos, che prova attoriale Ueda mio! :mmh: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
In ogni caso era un canzone perfetta per Halloween!

La prenotiamo?! XDDDD
 
Top
pitchu'
view post Posted on 25/11/2013, 22:27     +1   -1




Sì, ma a me il PV è piaciuto tantissimo!
Soprattutto la scena che citi del pollo!! XD

È la canzone in sé che non mi dice molto, non sono abituata ai KATTUN ma magari mi rifarò!

La vuoi prenotare per l'anno prossimo?! XD
 
Top
884 replies since 4/7/2009, 16:54   14263 views
  Share